Fantabaseball FAQ, con Guida nel primo post
- ItalianBlueJay
- Senior
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
- 3
- 53
Re: Fantabaseball FAQ, con Guida nel primo post
infatti io non l'ho mai detto o fatto capire, non era una furbata tua ne una cassanata mia, m na via di mezzo, diciamo così :D
cmq ora dormo, domani vedo se protestare fermamente.
Punto
cmq ora dormo, domani vedo se protestare fermamente.
Punto
-
- Rookie
Non ripeto il concetto perchè mi sono spiegato.
Non ho mai rivendicato la vittoria di Span e non penso di averlo nella mia squadra adesso.
Non ho chiesto conferme di eventuali pareggio, nè conferme di vittoria. Ho solo chiesto cosa avremmo dovuto fare.
Non so Hobbit a che modus operandi si riferisse (non credo fosse una polemica), ma se fosse stato riferito a me rispondo come ho fatto prima che, per me, potreste ancora pareggiare.
Non mi piace essere al centro di discussioni, figuratevi se volevo farne nascere una.
Non ho mai rivendicato la vittoria di Span e non penso di averlo nella mia squadra adesso.
Non ho chiesto conferme di eventuali pareggio, nè conferme di vittoria. Ho solo chiesto cosa avremmo dovuto fare.
Non so Hobbit a che modus operandi si riferisse (non credo fosse una polemica), ma se fosse stato riferito a me rispondo come ho fatto prima che, per me, potreste ancora pareggiare.
Non mi piace essere al centro di discussioni, figuratevi se volevo farne nascere una.
In 1918 the great bambino
Kicked a piano into willis pond
But johnny damon swung a bat
Grand slam that was that
An 86 year curse is gone
Kicked a piano into willis pond
But johnny damon swung a bat
Grand slam that was that
An 86 year curse is gone
- Hobbit83
- Global Moderator
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12600
- 2199
No, no, no, assolutamente!Ârua do você ha scritto: Non ripeto il concetto perchè mi sono spiegato.

Non ti accuso di niente, figurati.
Dicevo solo che se un giocatore arbitrato passa di squadra senza il "solito" iter si rischia, alla lunga, la giungla.
Se è stato deciso che il passaggio di proprietà c'è anche senza conferme e "notifiche".... ok, va bene. E questo il "Modus operandi" cui mi riferivo, ovvero la "procedura standard": forse era equivoco, nel caso mi scuso.
Dico però che si rischia che qualcuno, in altre occasioni, possa pure fare il furbo, stare zitto e far passare il giocatore apposta sotto silenzio.
Noi avremmo voluto (e vorremmo ancora) pareggiarlo. Ma siamo fuori tempo massimo, se l'orologio parte in automatico.
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- louis
- Senior
- 11
Meccanodonte ha scritto: Solo per capire l'orientamento giurisprudenziale dei commish: le 24 ore per pareggio e rilancio nel caso degli arbitrati partono dall'esatta scadenza dell'asta oppure da quando voi la approvate?
Pixi
Dall'esatta scadenza.
tre giorni fa maccano ha posto il quesito ai comm sulla situazione identica su cui state dibattendo
- Hobbit83
- Global Moderator
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12600
- 2199
Vero, l'unica piccola ma non nulla differenza è che li si parlava di un'offerta con il classico iter: richiesta e conferma, tutto poco dopo la scadenza dell'offerta.louis ha scritto: Pixi
tre giorni fa maccano ha posto il quesito ai comm sulla situazione identica su cui state dibattendo
Comunque vabbè, ne abbiamo preso atto e ci rivolgaimo altrove. Mannaggia!
Ultima modifica di Hobbit83 il 22/02/2010, 8:47, modificato 1 volta in totale.
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

-
- Pro
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 2
- 40
purtroppo può succedere che nessuno dei tre commish ci sia in un dato momento. fatto sta che purtroppo questo fine settimana si era verificato proprio questo caso a causa di vari impegni di noi commish.
La richiesta di conferma per le aste concluse è solo un pro-forma per confermare la correttezza dell'esito dell'asta e non è assolutamente necessario per il proseguimento della stessa in casi di aste di arbitrati. Infatti le 24 ore per pareggiare partono dall'ora della chiusura dell'asta e non dal momento nel quale un commish da la conferma.
Il regolamento dice chiaro e tondo 24 ore dalla fine dell'asta, quindi potevate pareggiare o rilanciare senza che un commish dicesse nulla. È compito di ognuna squadra verificare/controllare le proprie aste, siccome purtroppo a volte non possiamo vedere tutto (anche se vorremmo, per evitare casini).Â
La richiesta di conferma per le aste concluse è solo un pro-forma per confermare la correttezza dell'esito dell'asta e non è assolutamente necessario per il proseguimento della stessa in casi di aste di arbitrati. Infatti le 24 ore per pareggiare partono dall'ora della chiusura dell'asta e non dal momento nel quale un commish da la conferma.
Il regolamento dice chiaro e tondo 24 ore dalla fine dell'asta, quindi potevate pareggiare o rilanciare senza che un commish dicesse nulla. È compito di ognuna squadra verificare/controllare le proprie aste, siccome purtroppo a volte non possiamo vedere tutto (anche se vorremmo, per evitare casini).Â

- ItalianBlueJay
- Senior
- 3
- 53
difatti s'è rilanciato per Werth, ripeto, errore mio in primis, ma secondo me per il futuro è melgio aspettare le conferme per fare tutto, perchè se per ipotesi ci sono errori non visti da noi si rischia di dover "discutere" non di una cosa ma di 4 per dire... tanto in sto periodo della stagione non c'è "fretta" e se tutte le aste slittano anche solo di poche ore non succede nulla...
- joesox
- Moderator
- 3443
- 2072
Io ho visto su messenger IBJ che dormiva.
Ma non spio nulla a Lephio...
Ma non spio nulla a Lephio...
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Vorrei sentire la telefonata di IBJ che dice a Lephio che Span è andato.... :lol2:
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
- joesox
- Moderator
- 3443
- 2072
Sberl ha scritto: Vorrei sentire la telefonata di IBJ che dice a Lephio che Span è andato.... :lol2:
:lol2: sarà forse sul prossimo BEM?
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
- ItalianBlueJay
- Senior
- 3
- 53
Che telefonata, non voglio ne che si rompa il mio microfono del cellulare ne il suo dalle vibrazioni a seguito di strillate...ma vedrete che nulla è perduto :gazza:
-
- Pro
- 2
- 40
ItalianBlueJay ha scritto: difatti s'è rilanciato per Werth, ripeto, errore mio in primis, ma secondo me per il futuro è melgio aspettare le conferme per fare tutto, perchè se per ipotesi ci sono errori non visti da noi si rischia di dover "discutere" non di una cosa ma di 4 per dire... tanto in sto periodo della stagione non c'è "fretta" e se tutte le aste slittano anche solo di poche ore non succede nulla...
quest'anno ovviamente non è che possiamo cambiare in corsa; spero che capiate che ovviamente non possiamo dire che non serva la conferma del commish e d'ora in poi serve. Possiamo cmq parlare/votare che dall'anno prossimo le 24 ore per pareggiare e rilanciare inizino dalla conferma del commish, nessunissimo problema per noi.
-
- Senior
- 33
- 92
Io avevo chiesto e mi è stato risposto.
Credo sarebbe più pericoloso il contrario, cioè permettere la discrezionalità della conferma, piuttosto che avere i tempi rigidi basati sull'apertura dell'asta e l'ultima offerta ricevuta.
Credo sarebbe più pericoloso il contrario, cioè permettere la discrezionalità della conferma, piuttosto che avere i tempi rigidi basati sull'apertura dell'asta e l'ultima offerta ricevuta.
- ItalianBlueJay
- Senior
- 3
- 53
discrezione di cosa? :D
una coferma arriva se il comm vede che tutto è stato fatto senza errori e bon, è un pro forma, ma un pro forma di regolarità :P
ovvio nn sarebbe da ora...
il tutto perchè fino ad ora era semprissimamente, almeno mi pare, funzionato così, e si spera non capiti di spesso causando confusionalità, tutto qui
una coferma arriva se il comm vede che tutto è stato fatto senza errori e bon, è un pro forma, ma un pro forma di regolarità :P
ovvio nn sarebbe da ora...
il tutto perchè fino ad ora era semprissimamente, almeno mi pare, funzionato così, e si spera non capiti di spesso causando confusionalità, tutto qui
-
- Senior
Meccanodonte ha scritto: Io avevo chiesto e mi è stato risposto.
Io concordo con Mecca. Lascerei la regola come è. Anche perchè se si dovesse aspettare la conferma dei commish bisognerebbe cambiare la data anche nei fogli elettronici. Mi sembra una soluzione ancor più incasinata
e cervellotica.
Penso che nel caso specifico di Span i Flin Flon dovevano solo stare più attenti se davvero gli interessava così tanto e rilanciare a prescindere dalla conferma dei commish. O almeno chiedere lumi nel topic stesso degli esterni o in quello delle controversie. Â
Io la vedo così e non me ne vogliano gli amici IBJ e Hobbit!!!!!!!!!!

GM VANCOUVER BLACK CATS