Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Manchester United Football Club - Topic Meno Nonno Simpson

La gente vuole solo il goal
Rispondi
andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3370
5887

Re: Manchester United Football Club - Topic Meno Nonno Simpson

Messaggio da andreaR » 10/08/2025, 8:28

Oddio, è ancora giovane, è sicuramente molto forte, ma al momento non è proprio un bomber,18 e 21 gol complessivi in tutte le competizioni nei due anni al Lipsia, meno ancora al Salisburgo ma li era un ragazzino proprio

Forte è forte, però è pur sempre allo United, quindi mi gioco una stagione da 12 gol, un paio di mesi a vuoto, a giugno cercato in prestito da qualche italiana con ingaggio pagato dallo United oppure va all'Atletico Madrid perchè lo United prenderà un giovane attaccante che avrà fatto più di 10 gol in qualche squadra in europa

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
Squadra di calcio: Inter
12992
3637

Messaggio da Bonaz » 10/08/2025, 10:07

A me l’attacco tridente quest’anno piace abbastanza. Poi è dietro che mi convincono meno. Diciamo che abbiamo una squadra sicuramente migliorata in alcuni ruoli. Davanti però sono nettamente più forti le altre.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9880

Messaggio da Wolviesix » 17/08/2025, 19:33

Ovviamente avevo di meglio da fare e non ho guardato nulla ma come sempre si prende goal da calcio piazzato.
Comunque a vedere il tabellino sembra che il pallino del gioco sia stato nostro, sarebbe una buona evoluzione.

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
Squadra di calcio: Inter
12992
3637

Messaggio da Bonaz » 17/08/2025, 22:39

Portieraccio 
Cunha mi è piaciuto molto
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Zuccarello
Rookie
Rookie
3
41

Messaggio da Zuccarello » 17/08/2025, 23:03

United che meritava il pareggio

con Onana in porta non ci sarebbe stata la rete di Calafiori

I due nuovi che sono partiti dal primo minuto in attacco molto bene 

anche Casemiro bene in entrambe le fasi

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1952
1705

Messaggio da Radiofreccia » 18/08/2025, 0:13

Credo che serva l’inserimento in pianta stabile di una prima punta vera lì davanti, perché tra Mbeumo, Cunha e Bruno la qualità c’è e si è vista anche oggi ma spesso è mancato proprio l’attaccante di ruolo capace di dare peso all’attacco, fare i movimenti giusti e riempire l’area di rigore. 

Comunque il portiere fa una papera ma ha il giocatore dell’Arsenal in marcatura ad uomo: ho capito che ormai queste cose in Premier non le fischiano più, ma mi sembrano abbastanza impattanti. 
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2634
2502

Messaggio da PWillis52 » 18/08/2025, 8:50

Radiofreccia ha scritto: 18/08/2025, 0:13 Credo che serva l’inserimento in pianta stabile di una prima punta vera lì davanti, perché tra Mbeumo, Cunha e Bruno la qualità c’è e si è vista anche oggi ma spesso è mancato proprio l’attaccante di ruolo capace di dare peso all’attacco, fare i movimenti giusti e riempire l’area di rigore. 

Comunque il portiere fa una papera ma ha il giocatore dell’Arsenal in marcatura ad uomo: ho capito che ormai queste cose in Premier non le fischiano più, ma mi sembrano abbastanza impattanti. 

Quella roba è fallo, un conto è ostacolare (situazione sulla quale in Premier sono più permissivi) un altro è spingere il portiere.

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1547

Messaggio da Jack » 18/08/2025, 9:38

PWillis52 ha scritto: 18/08/2025, 8:50
Radiofreccia ha scritto: 18/08/2025, 0:13 Credo che serva l’inserimento in pianta stabile di una prima punta vera lì davanti, perché tra Mbeumo, Cunha e Bruno la qualità c’è e si è vista anche oggi ma spesso è mancato proprio l’attaccante di ruolo capace di dare peso all’attacco, fare i movimenti giusti e riempire l’area di rigore. 

Quella roba è fallo, un conto è ostacolare (situazione sulla quale in Premier sono più permissivi) un altro è spingere il portiere.

Ogni tanto i portieri esagerano ma quello è fallo tutta la vita.

Sulla partita l'attacco senza punte non va da nessuna parte ma era la prima, immagino Sesko finirà per giocare. L'acquisto top a me sembra Mbeumo. Non ho capito perché ha levato Casemiro che è stato il migliore in campo o poco via e buttare dentro 10 min Maguire mah. Anche Mount in quella posizione e Diallo in panca, si meritavano il pareggio ma l'allenatore non mi ha convinto in questa

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1952
1705

Messaggio da Radiofreccia » 18/08/2025, 10:05

La penso uguale, sia chiaro.
Ma l'ho vista spesso lo scorso anno in Premier ed anche in queste prime partite.
Ed il fatto che ormai i portieri non si lamentano più, temo derivi da un cambio di metro arbitrale.

Io non dico che il portiere sia sacrosanto e intoccabile, però ad ogni cosa c'è un limite.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2634
2502

Messaggio da PWillis52 » 18/08/2025, 12:04

Radiofreccia ha scritto: 18/08/2025, 10:05

La penso uguale, sia chiaro.
Ma l'ho vista spesso lo scorso anno in Premier ed anche in queste prime partite.
Ed il fatto che ormai i portieri non si lamentano più, temo derivi da un cambio di metro arbitrale.

Io non dico che il portiere sia sacrosanto e intoccabile, però ad ogni cosa c'è un limite.

Capisco il cambio di metro, o il metro diverso che c'è in Premier, ma io posso capire accettare lo stazionare in area piccola qua lo cerca e lo spinge proprio 

Austroungarico
Senior
Senior
MLB Team: Mike Trout
NFL Team: Tony Montana
NBA Team: Trae Young
NHL Team: Waine Grezty
Squadra di calcio: Biellese
430
292

Messaggio da Austroungarico » 20/08/2025, 18:34

Quello dell'Arsenal è un fallo clamoroso, c'è gente che scommette bisognerebbe che gli arbitri fossero legalmente responsabile dei loro errori. I 5k che ho perso dovrebbe restituirmeli quel fenomeno

Rispondi

Torna a “Calcio”