Memphis Grizzlies - Grit and Grind, Beyond
-
- Senior
- 38
Re: Memphis Grizzlies - Grit and Grind, Beyond
1 settimana di stop....
-
- Senior
- 38
Si ricomincia da dove avevamo lasciato...sesta in fila sbancando san antonio.
Ho visto il quarto periodo in cui gli spurs sono rientrati fino al meno 5 ma li ricacciamo indietro con due triple di brooks su un paio di belle giocate di Morant.
Gran prova corale, 7 giocatori in doppia cifra.
Ancora fuori JJJ e valanciunas
Ho visto il quarto periodo in cui gli spurs sono rientrati fino al meno 5 ma li ricacciamo indietro con due triple di brooks su un paio di belle giocate di Morant.
Gran prova corale, 7 giocatori in doppia cifra.
Ancora fuori JJJ e valanciunas
-
- Senior
- 38
Agevole vittoria ancora in casa degli spurs....9 giocatori in doppia cifra su 10....i ragazzi ci sono, vorrei solo rientrasse JJJ.
Go grizz
Go grizz
-
- Senior
- 38
Purtroppo e' arrivato un aggiornamento sulle condizioni di JJJ....rientro non prima del 1 Marzo....

-
- Senior
- 31
- 134
Forse l'assenza di Allen aiuta il coaching staff ad accorgersi che 25 minuti a gara a Melton li dovrebbero dare...
-
- Senior
- 38
Bella scoppola a indiana...striscia interrotta.
POco da commentare, non abbiamo mai difeso.
La prossima su sky contro i rockets.
GO grizz
POco da commentare, non abbiamo mai difeso.
La prossima su sky contro i rockets.
GO grizz
-
- Senior
- 38
Seconda netta sconfitta consecutivi contro houston in casa....
Disastroso Morant, che onestamente gioca una pessima partita.
Ancora fuori i soliti
Disastroso Morant, che onestamente gioca una pessima partita.
Ancora fuori i soliti
-
- Senior
- 38
Quarta sconfitta consecutiva....scivoliamo in classifica.
Da qualche partita Morant in difficolta' e tutta la squadra ne risente.....purtroppo il talento in attacco con e' tantissimo....
Jaren Jackson disperso, inspiegabile.
Da qualche partita Morant in difficolta' e tutta la squadra ne risente.....purtroppo il talento in attacco con e' tantissimo....
Jaren Jackson disperso, inspiegabile.
-
- Senior
- 38
Si torna alla vittoria con charlotte....record di franchigia di triple, abbiamo tirato il 47% con 50 tentativi.
Si rimane sul 50% di vittorie....
GO grizz
Purtroppo rientri ancora lontani per winslow e soprattutto JJJ
Si rimane sul 50% di vittorie....
GO grizz
Purtroppo rientri ancora lontani per winslow e soprattutto JJJ
-
- Senior
- 38
Bella vittoria a Sacramento in una gara condotta dall'inizio alle fine.
Ottima prova di tutti(valanciunas su tutti)....Doppia doppia per Morant ancora un po impreciso al tiro
GO grizz
Ottima prova di tutti(valanciunas su tutti)....Doppia doppia per Morant ancora un po impreciso al tiro
GO grizz
-
- Senior
- 38
Sconfitta coi pelicans che a mio avviso sono veramente fortissimi, non capisco come e' che non siano ampiamente in zona playoffs.
Noi francamente con tutte queste assenze non possiamo competere se qualcuno dei nostri stecca e soprattutto se concediamo cosi' tanto in difesa.
Speriamo rientrino presto almeno bane e melton, teoricamente dovremmo esserci anche per quanto riguarda winslow, JJJ invece dopo all star break.
Noi francamente con tutte queste assenze non possiamo competere se qualcuno dei nostri stecca e soprattutto se concediamo cosi' tanto in difesa.
Speriamo rientrino presto almeno bane e melton, teoricamente dovremmo esserci anche per quanto riguarda winslow, JJJ invece dopo all star break.
-
- Senior
- 38
Vittoria in casa con OKC....ci manteniamo sempre sul 50%.
Prima tripla doppia in carriera per Morant ( nonostante un 4 su 14 dal campo)...molto bene leggendo il box score allen, valanciunas e anderson.
Recap medico: jackson e winslow hanno cominciato ad allenarsi con la squadra, seppure in maniera parziale; winslow forse riuscira' a giocare prima dell'all star break, JJJ credo al rientro dovrebbe esserci
Melton e bane dovrebbero rientrare da un momento all'altro
Prima tripla doppia in carriera per Morant ( nonostante un 4 su 14 dal campo)...molto bene leggendo il box score allen, valanciunas e anderson.
Recap medico: jackson e winslow hanno cominciato ad allenarsi con la squadra, seppure in maniera parziale; winslow forse riuscira' a giocare prima dell'all star break, JJJ credo al rientro dovrebbe esserci
Melton e bane dovrebbero rientrare da un momento all'altro
-
- Senior
- 31
- 134
Il fatto che Melton sia sempre "ruled out" il giorno prima non è che mi faccia sperare benissimo in realtà...
Anche se lo staff medico dei Grizzlies è parecchio strano.
Anche se lo staff medico dei Grizzlies è parecchio strano.
-
- Senior
- 839
- 536
perdiamo male, ma questa non è una novità, ci manca qualità individuale a livello offensivo e se becchiamo squadre forti con difese organizzate alla lunga escono i limiti. Oltretutto mi sembra (ma non ne ho viste abbastanza per esserne sicuro) che la nostra difesa sia buona ma anche condizionata molto dall'entusiasmo e dalla carica di alcuni elementi. Se quelle individualità si spengono anche in difesa vengono fuori le lacune.
Insomma, classica squadra di giovani
mi spiace non avere tempo di commentare le partite in sto periodo, magari appena riesco aggiorno anche il topic
Insomma, classica squadra di giovani

mi spiace non avere tempo di commentare le partite in sto periodo, magari appena riesco aggiorno anche il topic

"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
-
- Senior
- 38
Sconfitta quasi voluta con i suns in back to back...oltre alle assenze per infortunio decidiamo di far riposare un paio di giocatori....
Finalmente ha messo piede sul parquet Winslow...vediamo cosa puo' dare , se si rivelera' fradicio in estate passeremo ai saluti
Si torna in campo stanotte con dallas, calendario molto duro nelle prossime 5-6 partite...
JJJ ancora fuori, rientrera'(?) dopo all star break
Finalmente ha messo piede sul parquet Winslow...vediamo cosa puo' dare , se si rivelera' fradicio in estate passeremo ai saluti
Si torna in campo stanotte con dallas, calendario molto duro nelle prossime 5-6 partite...
JJJ ancora fuori, rientrera'(?) dopo all star break