Poverino Taylor ha dovuto giovare alcune partite senza il go to guy. Pensa i qb dei 49ers con quali wrs stratosferici hanno giocato quest'anno.David Ginola 14 ha scritto:Non è un franchise, ma è un buon Qb, di sistema...Angyair ha scritto:Oh! A me Taylor piace sin dal college eh, gli voglio bene anche, ma "franchise QB" anche no per me. Con quel contratto poi...
(Che Osweiler avesse un contratto di merda e fosse una scelta sbagliata per me lo vado dicendo da quando ha firmato)
Perchè evidentemente per loro non è così buono e/o non vale quei soldi.
Panchinarlo per EJ Manuel poi rasenta il paranormale e quindi non lo commento.
Per Pff è nella top 10, il nostro attacco è stato produttivo..
Inoltre ha dovuto giocare diverse gare senza il target 1 (Watkins), qualche volta son mancati Woods e Clay...
Viene fermato non perché si punti su Manuel ma perché vorranno mettere la patata bollente in mano al prossimo HC..
Lynn ieri ha fatto capire di non essere d'accordo sul suo panchinamento, inoltre giorni fa ha dichiarato che con TT i Jets avrebbero vinto un paio di SB, questo è per far capire che se resta Lynn (come HC o OC) TT dovrebbe rimanere...
Sostanzialmente di meglio è quasi impossibile trovare, quindi io spero resti.
C'è da dire che il Gm (Whaley) sembra non stravedere per lui, e questa, è una cosa che mi preoccupa..
Ovviamente provocazione la mia....ma fino ad un certo punto.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk