Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NFL Playoffs 2016

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Re: RE: Re: NFL Season 2016

Messaggio da esba » 30/12/2016, 0:20

David Ginola 14 ha scritto:
Angyair ha scritto:Oh! A me Taylor piace sin dal college eh, gli voglio bene anche, ma "franchise QB" anche no per me. Con quel contratto poi...
(Che Osweiler avesse un contratto di merda e fosse una scelta sbagliata per me lo vado dicendo da quando ha firmato)

Perchè evidentemente per loro non è così buono e/o non vale quei soldi.
Panchinarlo per EJ Manuel poi rasenta il paranormale e quindi non lo commento. :laughing:
Non è un franchise, ma è un buon Qb, di sistema...
Per Pff è nella top 10, il nostro attacco è stato produttivo..
Inoltre ha dovuto giocare diverse gare senza il target 1 (Watkins), qualche volta son mancati Woods e Clay...

Viene fermato non perché si punti su Manuel ma perché vorranno mettere la patata bollente in mano al prossimo HC..
Lynn ieri ha fatto capire di non essere d'accordo sul suo panchinamento, inoltre giorni fa ha dichiarato che con TT i Jets avrebbero vinto un paio di SB, questo è per far capire che se resta Lynn (come HC o OC) TT dovrebbe rimanere...
Sostanzialmente di meglio è quasi impossibile trovare, quindi io spero resti.
C'è da dire che il Gm (Whaley) sembra non stravedere per lui, e questa, è una cosa che mi preoccupa..
Poverino Taylor ha dovuto giovare alcune partite senza il go to guy. Pensa i qb dei 49ers con quali wrs stratosferici hanno giocato quest'anno.
Ovviamente provocazione la mia....ma fino ad un certo punto.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13854
9859

Re: NFL Season 2016

Messaggio da Wolviesix » 30/12/2016, 9:28

apuano86 ha scritto: Oh voi avete preso Robinson e Goff alla 2 e alla 1 rispettivamente. Dimmi che non ne faresti un bel pacchettino per Taylor?
Vabbè ma che c'entra? Il fatto che i nostri scout siano degli incompetenti non significa che un QB mediocre come Taylor valga quel prezzo.
E per risponderti, assolutamente no, se devo fare trade per un QB lo faccio per qualcuno forte, non per Tyrod Taylor, su cui come rowiz penso sia un Kap 2.0 (anzi, pure più scarso, e non ho mai avuto grande considerazione di Kap). Significherebbe dare via asset per ottenere cosa? 2W in più all'anno se va bene? Nessun ritorno nella più probabile delle aspettative? No grazie, mi tengo quella sega di Goff.

apuano86
Pro
Pro
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
1030
575

Messaggio da apuano86 » 30/12/2016, 11:08

Nel senso che il draft si porta dietro sempre una quota consistente di incertezza.
Poi oh a sto punto è evidente che sia io a sopravvalutare Taylor...il paragone con il Kap attuale a me sembra una bestemmia...per me Taylor è nella fascia dei vari Smith, Dalton, Tannehill, Winston etc...cioè franchise QB un paio di gradini sotto i vari nomi top. Però ripeto può essere una prospettiva distorta dalla situazione tragica della mia squadra
Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13854
9859

Messaggio da Wolviesix » 30/12/2016, 11:35

Il draft si porta dietro incertezze, ma che certezze ti dà Tyrod Taylor, starter per 2 anni in NFL e con risultati altalenanti? Per di più in un contesto che massimizzava la sua abilità di correre?
Non stiamo parlando di Drew Brees...
Comunque dobbiamo rivedere la tua definizione di "franchise QB", perchè Alex Smith è tutto fuorchè quello. :biggrin:

multiple
Pro
Pro
601
831
Contatta:

Messaggio da multiple » 30/12/2016, 12:37

Wolviesix ha scritto: Comunque dobbiamo rivedere la tua definizione di "franchise QB", perchè Alex Smith è tutto fuorchè quello. :biggrin:
Non posso giudicare il valore di Taylor (non sono in grado), ma se per franchise QB intendiamo top qb affidabili che ti portano avanti la squadra da soli, in NFL ce ne sono 4: Brady, Rodgers, Big Ben, Brees. Punto.

Estendendo un po' la definizione del termine a "QB capaci di condurre una buona squadra a vincere diverse partite, riuscendo a fare cose buone per la maggior parte delle partite e che ti terresti per una decina di anni", credo che possano rientrare in questa categoria diversi altri giocatori, piu' che degni di rivestire il ruolo di QB in una squadra NFL. Possiamo dividerli in 2/3 fasce a seconda del loro valore, ma non sono TOP: penso ai vari Smith, Dalton, Tannehill, Winston che ha scritto apuano, ma anche Wilson (che forse potrebbe essere il quinto del gruppo TOP, ma io sono un hater quindi lo metto qui :biggrin: ), Luck, Manning, Stafford, Carr, Rivers, Ryan, ... (ndr: l'ordine con cui ho elencato i giocatori e' casuale, non e' un ordine di merito)

Poi ci sono gli "scappati di casa": Kap, Geno Smith, Bortles, EJ Mauel, Fitzpatrick, Gabbert, ecc...

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2617

Messaggio da torrisone » 30/12/2016, 12:57

Anche per me "franchise Qb" è ancora una definizione da vecchia scuola: è il giocatore simbolo, il fuoriclasse, il volto che pensi associato a quella squadra per dieci anni.
E poi, se tutto va bene, succede.
E quando si ritira iniziano già a scolpire il busto a Canton perchè è solo questione di tempo.

Poi, volendo, si può allargare la definizione di "franchise Qb" a
Buongiorno, scusi, indagine di mercato: [il tuo] franchise [ha un] Qb ? Te ne interessa uno? No grazie. A posto così. Rivederla. Click.
(quindi ho un franchise Qb. C'ho Smith. Non un HoF. Ma neanche Cassell, con rispetto parlando. E i risultati son lì da vedere. Sempre con rispetto parlando. Quindi non mi serve un Qb sul breve termine.

Possiamo discutere delle definizione, dove posizionare Smith, Wilson, Rivers, tutto quel che volete.
(nel 90% sarà anche una questione di gusti personali)

La vera domanda è: ci sono 32 QB NFL nella lega?
Per me No.
Non è questione di dove mettere Alex Smith e Russell Wilson (per me molto in alto entrambi, uno per ragioni affettive e lo ammetto l'altro perchè mi fa ciclicamente il culo), è questione che a fondo classifica c'è gente che probabilmente NON HA le qualità minime sufficienti per guidare una franchigia NFL.

E in ragione di questo sono TERRORIZZATO al prezzo che la mia franchigia dovrà pagare per fare un upgrade nel ruolo.
Ci spenneranno. E vista la penuria nel ruolo, non potrai neanche lamentartene.

Non troppo, ecco.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

luca37
Senior
Senior
MLB Team: Mi fa schifo il baseball
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los angeles Lakers
NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
99
253

Messaggio da luca37 » 30/12/2016, 13:11

torrisone ha scritto:Anche per me "franchise Qb" è ancora una definizione da vecchia scuola: è il giocatore simbolo, il fuoriclasse, il volto che pensi associato a quella squadra per dieci anni.
E poi, se tutto va bene, succede.
E quando si ritira iniziano già a scolpire il busto a Canton perchè è solo questione di tempo.

Poi, volendo, si può allargare la definizione di "franchise Qb" a
Buongiorno, scusi, indagine di mercato: [il tuo] franchise [ha un] Qb ? Te ne interessa uno? No grazie. A posto così. Rivederla. Click.
(quindi ho un franchise Qb. C'ho Smith. Non un HoF. Ma neanche Cassell, con rispetto parlando. E i risultati son lì da vedere. Sempre con rispetto parlando. Quindi non mi serve un Qb sul breve termine.

Possiamo discutere delle definizione, dove posizionare Smith, Wilson, Rivers, tutto quel che volete.
(nel 90% sarà anche una questione di gusti personali)

La vera domanda è: ci sono 32 QB NFL nella lega?
Per me No.
Non è questione di dove mettere Alex Smith e Russell Wilson (per me molto in alto entrambi, uno per ragioni affettive e lo ammetto l'altro perchè mi fa ciclicamente il culo), è questione che a fondo classifica c'è gente che probabilmente NON HA le qualità minime sufficienti per guidare una franchigia NFL.

E in ragione di questo sono TERRORIZZATO al prezzo che la mia franchigia dovrà pagare per fare un upgrade nel ruolo.
Ci spenneranno. E vista la penuria nel ruolo, non potrai neanche lamentartene.

Non troppo, ecco.
Da chi ti faresti spennare ?? e sopratutto per chi ???

torrisone
Pro
Pro
17
2617

Messaggio da torrisone » 30/12/2016, 13:18

Da nessuno.
Se intravedo un development qb da secondo terzo giro provo a prendere quello.
E mi faccio un anno con una chioccia.
Gesù, se non si è ritirato Shaun Hill mi farei un anno con lui.

Cmnq un veterano di quel tipo.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

luca37
Senior
Senior
MLB Team: Mi fa schifo il baseball
NBA Team: Los angeles Lakers
NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
99
253

Messaggio da luca37 » 30/12/2016, 13:46

torrisone ha scritto:Da nessuno.
Se intravedo un development qb da secondo terzo giro provo a prendere quello.
E mi faccio un anno con una chioccia.
Gesù, se non si è ritirato Shaun Hill mi farei un anno con lui.

Cmnq un veterano di quel tipo.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
C'è c'è,37 primavere ma c'è.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13854
9859

Messaggio da Wolviesix » 30/12/2016, 14:58

multiple ha scritto:
Wolviesix ha scritto: Comunque dobbiamo rivedere la tua definizione di "franchise QB", perchè Alex Smith è tutto fuorchè quello. :biggrin:
Non posso giudicare il valore di Taylor (non sono in grado), ma se per franchise QB intendiamo top qb affidabili che ti portano avanti la squadra da soli, in NFL ce ne sono 4: Brady, Rodgers, Big Ben, Brees. Punto.

Estendendo un po' la definizione del termine a "QB capaci di condurre una buona squadra a vincere diverse partite, riuscendo a fare cose buone per la maggior parte delle partite e che ti terresti per una decina di anni", credo che possano rientrare in questa categoria diversi altri giocatori, piu' che degni di rivestire il ruolo di QB in una squadra NFL. Possiamo dividerli in 2/3 fasce a seconda del loro valore, ma non sono TOP: penso ai vari Smith, Dalton, Tannehill, Winston che ha scritto apuano, ma anche Wilson (che forse potrebbe essere il quinto del gruppo TOP, ma io sono un hater quindi lo metto qui :biggrin: ), Luck, Manning, Stafford, Carr, Rivers, Ryan, ... (ndr: l'ordine con cui ho elencato i giocatori e' casuale, non e' un ordine di merito)

Poi ci sono gli "scappati di casa": Kap, Geno Smith, Bortles, EJ Mauel, Fitzpatrick, Gabbert, ecc...
Vabbè, ma Eli ha vinto 2 SB e Rivers tiene in piedi la baracca da anni, su, non esageriamo dalla parte opposta adesso. :biggrin:
Cos'è un franchise QB nella mia concezione? E' quel giocatore che mantiene un livello di rendimento buono/alto per diversi anni di carriera a prescindere da squadra, schema e compagni.
Alex Smith è un QB di sistema, infatti ha iniziato a non essere considerato un bust dal 2011 in poi, peccato che sia stato draftato nel 2005. :icon_paper:
Ed ecco perchè lui non è un franchise QB per me(0/3 nelle categorie elencate).
Per dire Eli si è fatto stagioni mediocri ma nelle due stagioni precedenti a questa ha giocato un football notevole nonostante il resto della squadra - attacco compreso - non fosse di alto livello.
Tra parentesi, aggiungo anche Wilson e Luck alla categoria, così siamo a 8 su 32, 1/4 preciso(metterei pure Romo).

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 30/12/2016, 15:58

Ma si, alla fine dipende dal significato che da ognuno al termine e dalle partite che ha visto, per es. io quest'anno di Taylor ho visto quelle in cui mi è piaciuto proprio poco, Tannehill non lo metterei mai sotto la definizione di franchise QB, come pure su Smith alla fine ha ragione Wolvie che pure è un suo hater, ma in un sistema che lo utilizza al meglio è un buon/ottimo QB, altrove no, Kap quest'anno ha avuto partite, quarti o drive in cui sembrava quello del Sb e altri (anche nella stessa partita) che ti facevano rimpiangere Tim Rattay.

multiple
Pro
Pro
601
831
Contatta:

Messaggio da multiple » 30/12/2016, 16:08

Angyair ha scritto:Ma si, alla fine dipende dal significato che da ognuno al termine e dalle partite che ha visto, per es. io quest'anno di Taylor ho visto quelle in cui mi è piaciuto proprio poco, Tannehill non lo metterei mai sotto la definizione di franchise QB, come pure su Smith alla fine ha ragione Wolvie che pure è un suo hater, ma in un sistema che lo utilizza al meglio è un buon/ottimo QB, altrove no, Kap quest'anno ha avuto partite, quarti o drive in cui sembrava quello del Sb e altri (anche nella stessa partita) che ti facevano rimpiangere Tim Rattay.
We want Rattay! We want Rattay! We want Rattay!

:yahoo:

torrisone
Pro
Pro
17
2617

Messaggio da torrisone » 30/12/2016, 16:10

Wolviesix ha scritto: Vabbè, ma Eli ha vinto 2 SB e Rivers tiene in piedi la baracca da anni, su, non esageriamo dalla parte opposta adesso. :biggrin:
Cos'è un franchise QB nella mia concezione? E' quel giocatore che mantiene un livello di rendimento buono/alto per diversi anni di carriera a prescindere da squadra, schema e compagni.

Mi piace molto.
E infatti sono un fan di Eli e Rivers, è gente che ha AMPIAMENTE dimostrato il proprio valore, anche e soprattutto nei momenti difficili.*
(momenti difficili = problemi in altri reparti e/o sulla sideline e/o in dirigenza)

Matt Ryan con quella roba del predestinato e del primo lancio TD e la fanfara di 'sto gran cacchio ["Attenzione, attenzione: QB bianco alto bello, dobbiamo far partire l'Hype, questa NON E' una esercitazione ripeto questa NON E' una esercitazione"] mi è stato discretamente sulle palle dal primo giorno (sorry Matty :lingua: ) ma quel ruolo si giudica dopo anni e credo di poter dire (a me stesso in primis) che i Falcons nel ruolo sono tranquilli.
(e alla fantasy keeper son tranquillo pure io, grazie ancora a chi ti ha lasciato freeagent alla fine della scorsa stagione scusate OT)

Poi si discute (nel caso, se proprio dobbiamo) il posto di Matt Ryan in una scala da 1 a 32.
Ma è un non problema.

Il problema ce l'hanno le squadre 27-28-29-30-31-32. :help: :dash2:

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 30/12/2016, 16:18

multiple ha scritto:
Angyair ha scritto:Ma si, alla fine dipende dal significato che da ognuno al termine e dalle partite che ha visto, per es. io quest'anno di Taylor ho visto quelle in cui mi è piaciuto proprio poco, Tannehill non lo metterei mai sotto la definizione di franchise QB, come pure su Smith alla fine ha ragione Wolvie che pure è un suo hater, ma in un sistema che lo utilizza al meglio è un buon/ottimo QB, altrove no, Kap quest'anno ha avuto partite, quarti o drive in cui sembrava quello del Sb e altri (anche nella stessa partita) che ti facevano rimpiangere Tim Rattay.
We want Rattay! We want Rattay! We want Rattay!

:yahoo:
Stavo per scrivere Cody Pickett ma forse sarebbe stato troppo...

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 30/12/2016, 19:11

Secondo Shefter Sanchez e Romo potrebbero giocare gran parte della partita contro gli Eagles.

Bennett rinnova con Seattle.

Michael Bennett and the Seattle Seahawks have agreed to a three-year extension through the 2020 season, the star defensive lineman confirmed Friday to ESPN's Josina Anderson.

The three-year deal is worth $31.5 million, with $17.5 million in guarantees and bonuses, sources confirmed to ESPN. Bennett will earn $16 million in 2017, and $19 million by March of 2018. The Schultz Report first reported the terms.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Rispondi

Torna a “NFL”