Apprezzerei molto :)kyne ha scritto:ho comprato 3 maglie da jack e mi sono arrivate in una settimana circa... la qualità è buona ma non eccezzionale appena ho tempo se volete posto le foto
NBA Jerseys - Dalla Cina con amore
- TheKirchhoffLaw
- Senior
- 42
- 76
Re: NBA Jerseys - Dalla Cina con amore
-
- Newbie
- NBA Team: Oklahoma thunder
Ciao ragazzi, ho comprato una maglia di lillard su jack, però stranamente il numero dell'ordine non è il solito EE....CN ma inizia con hp e poi solo numeri. Il codice tra l'altro ha troppe cifre e sul sito dell'ems neanche ci sta.. Qualcuno può aiutarmi? Vi prego ! 

-
- Newbie
- NBA Team: NBA
- 1
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, ma grazie a voi, leggendo da "esterno" sono venuto a conoscenza di jackjersey.
Ho già effettuato il mio primo ordine e nel giro di 15gg ho ricevuto tutto.
Vi racconto la mia esperienza cosi che chi come me, che all'inizio ero titubante, può far affidamento su
un commento in più da cui poi prendere le proprie decisioni.
Il mio ordine era composto da 6 canotte, ne dovevo ordinare di più perché stavamo facendo un ordine collettivo,
e sul sito c'era scritto che per ordini superiori alle 6 canotte, e solo per l'italia, c'era da pagare un sovrapprezzo.
Ho contattato il sito per avere informazioni al riguardo in quanto dovevo ordinare 9 jersey, e mi hanno risposto
che avrebbero dovuto fare 2 spedizioni. Quindi ho dedotto che meglio ordinarne 6 per volta.
Il problema più ostico che ho avuto nell'effettuare l'ordine è la comunicazione. Hanno risposto a tutte le mie domande
in modo semplice ed esauriente, solo che con il fatto di stare 8/9 ore avanti col fuso orario è un po' difficile scambiarsi
informazioni tempestive.
Deciso l'ordine, ho effettuato il pagamento tramite postepay. Nell'ultimo passaggio quando mi doveva confermare l'ordine
e che il pagamento era stato effettuato mi ha dato un errore, dicendomi di riporovare, ma nel frattempo dalla carta il credito
era stato scalato. Tutto risolto nel giro di un paio di ore quando sull'account era stato aggiornato lo stato di pagamento ed è
arrivata una mail con tutti i dati della transizione.
Le 2 uniche possibilità di pagamento sono o con carta di credito o con Western Union. Al prossimo ordine pagerò tramite Western Union
almeno non mi prenderà nessun colpo.
Dal pagamento a quando è partito il pacco sono passati 5/6 giorni in quanto una delle canotte era fuori stock. Loro hanno tardato la comunicazione
cercando di aspettare qualche giorno per vedere se era disponibile, poi, per sostituire la canotta con un altra e per avere la conferma, ne sono passati altri, e quindi il ritardo si è accumulato. Una volta che ho avuto tutte le conferme il giorno dopo ho ricevuto la mail con i dati della spedizione e per il tracking. nel giro di 5 giorni ho ricevuto il pacco (ieri). Credevo di dover pagare l'iva e la dogana. ho pagato solo gli oneri doganali di 15€.
Le canotte si presentano bene, così di impatto sembrano perfette. Se le guardi con un occhio più critico invece si possono vedere i fili un po' più lunghi sulle cuciture dei numeri o delle scritte, ma si vedono perché può darsi che il filo è giallo e tutto in torno è nero. Oppure si possono trovare dei fili che vengono via tirandoli, niente di irrisolvibile. Su una ho trovato una piccola sbavatura dei colori sulle scritte in prossimità dei bordi.
Comunque appena le ho viste mi hanno dato l'impressione di essere la versione "fallata". Se cercate la perfezione credo anche che siate puristi e che non compriate da canali alternativi. Comunque il rapporto qualità/prezzo è più che buono.
Per le taglie invece c'è da stare un po' attenti. La mia taglia è XL, siccome mi piace che mi vadano un po' larghe ho optato per una XXL ma devo dire che sarebbero dovute essere un po' più larghe secondo me... Però c'è anche il fatto che sono ormai più di 15 anni che compro canotte e pantaloncini Air Jordan e che cadono in maniera totalmente diversa.
Spero di aver essere stato di aiuto e di aver fornito quante più informazioni possibili, sperando anche di non essermi dilungato troppo.
Stiamo valutando di fare un ordine anche su "Shine NBA Shirt" è uno store italiano, con i prezzi leggermente superiori però almeno stiamo
sullo stesso fuso orario. ;)
P.S.
Oggi pomeriggio le proviamo visto che abbiamo una partitella fra amici, vi farò sapere se quando la tolgo mi è rimasta la canotta stampata sul corpo perché ha scolorito. Nei prossimi giorni cercherò di mettere le foto
sono nuovo del forum, ma grazie a voi, leggendo da "esterno" sono venuto a conoscenza di jackjersey.
Vi racconto la mia esperienza cosi che chi come me, che all'inizio ero titubante, può far affidamento su
Il mio ordine era composto da 6 canotte, ne dovevo ordinare di più perché stavamo facendo un ordine collettivo,
e sul sito c'era scritto che per ordini superiori alle 6 canotte, e solo per l'italia, c'era da pagare un sovrapprezzo.
Ho contattato il sito per avere informazioni al riguardo in quanto dovevo ordinare 9 jersey, e mi hanno risposto
che avrebbero dovuto fare 2 spedizioni. Quindi ho dedotto che meglio ordinarne 6 per volta.
Il problema più ostico che ho avuto nell'effettuare l'ordine è la comunicazione. Hanno risposto a tutte le mie domande
in modo semplice ed esauriente, solo che con il fatto di stare 8/9 ore avanti col fuso orario è un po' difficile scambiarsi
informazioni tempestive.
Deciso l'ordine, ho effettuato il pagamento tramite postepay. Nell'ultimo passaggio quando mi doveva confermare l'ordine
e che il pagamento era stato effettuato mi ha dato un errore, dicendomi di riporovare, ma nel frattempo dalla carta il credito
era stato scalato. Tutto risolto nel giro di un paio di ore quando sull'account era stato aggiornato lo stato di pagamento ed è
Le 2 uniche possibilità di pagamento sono o con carta di credito o con Western Union. Al prossimo ordine pagerò tramite Western Union
Dal pagamento a quando è partito il pacco sono passati 5/6 giorni in quanto una delle canotte era fuori stock. Loro hanno tardato la comunicazione
cercando di aspettare qualche giorno per vedere se era disponibile, poi, per sostituire la canotta con un altra e per avere la conferma, ne sono passati altri, e quindi il ritardo si è accumulato. Una volta che ho avuto tutte le conferme il giorno dopo ho ricevuto la mail con i dati della spedizione e per il tracking. nel giro di 5 giorni ho ricevuto il pacco (ieri). Credevo di dover pagare l'iva e la dogana. ho pagato solo gli oneri doganali di 15€.
Le canotte si presentano bene, così di impatto sembrano perfette. Se le guardi con un occhio più critico invece si possono vedere i fili un po' più lunghi sulle cuciture dei numeri o delle scritte, ma si vedono perché può darsi che il filo è giallo e tutto in torno è nero. Oppure si possono trovare dei fili che vengono via tirandoli, niente di irrisolvibile. Su una ho trovato una piccola sbavatura dei colori sulle scritte in prossimità dei bordi.
Comunque appena le ho viste mi hanno dato l'impressione di essere la versione "fallata". Se cercate la perfezione credo anche che siate puristi e che non compriate da canali alternativi. Comunque il rapporto qualità/prezzo è più che buono.
Per le taglie invece c'è da stare un po' attenti. La mia taglia è XL, siccome mi piace che mi vadano un po' larghe ho optato per una XXL ma devo dire che sarebbero dovute essere un po' più larghe secondo me... Però c'è anche il fatto che sono ormai più di 15 anni che compro canotte e pantaloncini Air Jordan e che cadono in maniera totalmente diversa.
Spero di aver essere stato di aiuto e di aver fornito quante più informazioni possibili, sperando anche di non essermi dilungato troppo.
Stiamo valutando di fare un ordine anche su "Shine NBA Shirt" è uno store italiano, con i prezzi leggermente superiori però almeno stiamo
P.S.
Oggi pomeriggio le proviamo visto che abbiamo una partitella fra amici, vi farò sapere se quando la tolgo mi è rimasta la canotta stampata sul corpo perché ha scolorito. Nei prossimi giorni cercherò di mettere le foto
-
- Newbie
- NBA Team: Chicago Bulls
TheKirchhoffLaw ha scritto:Apprezzerei molto :)kyne ha scritto:ho comprato 3 maglie da jack e mi sono arrivate in una settimana circa... la qualità è buona ma non eccezzionale appena ho tempo se volete posto le foto
non so dove caricarle se vuoi ti mando le foto tramite mail...
Ero_ss ha scritto:Ciao a tutti,
informazioni tempestive.
P.S.
com'è andata???

ho ordinato scorsa settimana da jack e ancora nessuna notizia per la spedizione qualcuno è nella mia stessa situazione?
-
- Newbie
- NBA Team: NBA
- 1
Non mi sono tatuato la maglia addosso!!!
E non ha nemmeno scolorito lavandola.
Comunque mi sono messo a guardare per bene ogni canotta, raffrontandole con le originali...
sembrano... ma non sono. I numeri sono leggermente più piccoli di come dovrebbero essere. E quindi
anche la posizione è leggermente diversa per compensare. Stessa sorte capita alle etichette. le scritte ci
sono tutte ma se raffrontata all'originale si nota che è una cineseria...
Però fanno la loro porca figura.

E non ha nemmeno scolorito lavandola.
Comunque mi sono messo a guardare per bene ogni canotta, raffrontandole con le originali...
sembrano... ma non sono. I numeri sono leggermente più piccoli di come dovrebbero essere. E quindi
anche la posizione è leggermente diversa per compensare. Stessa sorte capita alle etichette. le scritte ci
sono tutte ma se raffrontata all'originale si nota che è una cineseria...
Però fanno la loro porca figura.

- TheKirchhoffLaw
- Senior
- 42
- 76
kyne ha scritto: non so dove caricarle se vuoi ti mando le foto tramite mail...
Grazie mille! Ti mando la mail via pm

-
- Newbie
- NBA Team: Boston Celtics
kyne ha scritto:ho ordinato scorsa settimana da jack e ancora nessuna notizia per la spedizione qualcuno è nella mia stessa situazione?
idem, ho ordinato sabato scorso ma la spedizione è ancora in pending... ho scritto per info, vediamo cheddicono...

UPDATE: ho appena ricevuto il codice di spedizione, data odierna
-
- Newbie
- Contatta:
swingman e autentico entrambi sono cuciture. replica non viene cucita.https://www.jerseyfanatics.ru/product-c ... a-jerseys/arstek ha scritto:Il sito http://www.cheapjerseysdirect.com/ si è spostato su un nuovo indirizzo http://jerseychamp.com/ purtroppo sono aumentati i prezzi, comunque quanto dite che è affidabile? E su questo nuovo sito le jersey le definisce "stiched" sono la stessa cosa delle swingman? Grazie
Ultima modifica di milanooco il 06/11/2023, 3:41, modificato 3 volte in totale.
-
- Newbie
- MLB Team: Miami Marlins
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Florida Panthers
Ciao a tutti, sono nuovo ma è da molto che vi seguo, il mese scorso ho ordinato 2 canotte (e una maglia nfl) dal sito Aliexpress, dovrebbero arrivarmi tra oggi e domani visto che sono già a Milano da prima di pasqua. Appena posso posto le foto.
Avrei una domanda, non so se è il topic corretto ma si parla comunque di brand jordan; su ebay ci sono alcune camicie jordan, che vorrei comprare, voi sapete se in giro si trovano a meno?? grazie
Avrei una domanda, non so se è il topic corretto ma si parla comunque di brand jordan; su ebay ci sono alcune camicie jordan, che vorrei comprare, voi sapete se in giro si trovano a meno?? grazie
-
- Rookie
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1
- 9
Qualcuno sa in quale sito acquistare le air jordan da passeggio diciamo? grazie :)
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
Dal Nike Store italiano online....
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Newbie
A.I.3 ha scritto:Qualcuno sa in quale sito acquistare le air jordan da passeggio diciamo? grazie :)
Sono io in contatto con un cinese (penso) su alibaba che ha un sacco di jordan, ti passo il link del suo sito http://www.joggersneakers.com . Se non si apre vai su alibaba e chatta con sto tipo, si chiama Joyce Sally
metto anche qualche link che mi ha dato sto qua per scegliere le scarpe: il primo è solo jordan, gli altri sono nike, adidas e altro
http://998maoyi.v.yupoo.com/
http://rx036.v.yupoo.com/
http://v.yupoo.com/photos/taosports/albums/
http://mzoneceo.v.yupoo.com/
Io ho scelto le air jordan 6 world cup brazil, a 60$ con spedizione gratis, però sono ancora indeciso se prenderle o no visto che ho 3 paia di Jordan praticamente nuove
-
- Rookie
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1
- 9
Le jordan 3 sono difficili da trovare su siti "famosi" cmq le tue jordan 6 sono fatte bene?
-
- Newbie
No, io non le ho ordinate, sono ancora indeciso perchè ne ho già di scarpe ancora nuove...Comunque mi è stato consigliato da un mio amico questo venditore, lui ha preso le nike air 89 e sono a posto, non danno problemi, il numero è corretto. Ti assicuro che questo è un venditore di cui fidarsi, non ha roba scaciona.
Ora posto le foto delle canotte che ho preso su aliexpress a 15 e 18 €. Oggi ho ordinato una canotta di Wade e degli shorts jordan

Ora posto le foto delle canotte che ho preso su aliexpress a 15 e 18 €. Oggi ho ordinato una canotta di Wade e degli shorts jordan

-
- Newbie
Ciao a tutti, sono nuovo come utente ma qualche tempo fa ero un assiduo lettore di questa pagina!
Circa l'anno scorso ho fatto un ordine su southcn.com, sito che avevo letto su questa pagina e mi sono trovato molto bene.
Adesso se provo ad accedervi non riesco, penso che il sito non esista più con quel nome.
Mi sapete dire se per caso ha cambiato nome ma esiste ancora??
Grazie mille a tutti!!
Circa l'anno scorso ho fatto un ordine su southcn.com, sito che avevo letto su questa pagina e mi sono trovato molto bene.
Adesso se provo ad accedervi non riesco, penso che il sito non esista più con quel nome.
Mi sapete dire se per caso ha cambiato nome ma esiste ancora??
Grazie mille a tutti!!