Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Crema, la partita..

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Rispondi
la capressa

Re: Crema, arrivano i primi bidoni?

Messaggio da la capressa » 11/01/2008, 16:47

scusate
Ultima modifica di la capressa il 11/01/2008, 17:02, modificato 1 volta in totale.

Dino N
Senior
Senior
12
45

Messaggio da Dino N » 11/01/2008, 16:48

sei in difficoltà con il quote capressa?
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

Sine
Senior
Senior
1

Messaggio da Sine » 11/01/2008, 16:49

Dino N ha scritto: beh ma qui siamo al 12 di gennaio. E' tutta una cosa diversa. E poi Crema ha clima piu mite e temperato dell'odiata cremona (in minuscolo appositamente).
E' qui che sbagli, la Tamoil, purificando l'aria, ha alzato la temperatura media di 5 gradi. D'estate ogni tanto per viale Po vediamo passare qualche cammello in cerca d'acqua.
Immagine

Dino N
Senior
Senior
12
45

Messaggio da Dino N » 11/01/2008, 16:51

Sine ha scritto: E' qui che sbagli, la Tamoil, purificando l'aria, ha alzato la temperatura media di 5 gradi. D'estate ogni tanto per viale Po vediamo passare qualche cammello in cerca d'acqua.

Azz non avevo pensato alla tamoil.
anche se dubito vi siano cammelli in Cremona, piu facile invece trattandosi di viale Po siano allucinazioni causate dai fumi del bel fiume. cara vecchia Tamoil.

Edit:
prenotata Pizzeria.

Trattasi de "La Panera", gli affezionati del cus gia conoscono. Speravo di andare altrove stavolta ma in 30facile facile non è.
Ultima modifica di Dino N il 11/01/2008, 16:57, modificato 1 volta in totale.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

Sine
Senior
Senior
1

Messaggio da Sine » 11/01/2008, 17:00

Dino N ha scritto: Trattasi de "La Panera", gli affezionati del cus gia conoscono. Speravo di andare altrove stavolta ma in 30facile facile non è.
Io l'ultima volta che ero venuto a mangiare a Crema in pizzeria era stato alla Luna, dove, senza esagerare, avevo mangiato una delle pizze più buone della zona. E' pure piuttosto grossa, ma ricordo una ressa non trascurabile. Immagino l'avrai già presa in considerazione e conseguentemente scartata...
Immagine

Dino N
Senior
Senior
12
45

Messaggio da Dino N » 11/01/2008, 17:07

Sine ha scritto: Io l'ultima volta che ero venuto a mangiare a Crema in pizzeria era stato alla Luna, dove, senza esagerare, avevo mangiato una delle pizze più buone della zona. E' pure piuttosto grossa, ma ricordo una ressa non trascurabile. Immagino l'avrai già presa in considerazione e conseguentemente scartata...

Oltre alla ressa io personalmente preferisco la pizza della panera che oltretutto è parecchio meno cara e fornisce una birra decisamente migliore. La luna va detto che è anche ristorante ma sconsiglio caldamente. Si mangia abbastanza bene ma il portafogli ne risente parecchio. E il primo comandamento era "spendere poco".

Ci si deve si spostare da crema ma ci vogliono giusto 5 minuti e poi si ritorna beatamente in città con altri 5 minuti.

Sine
Senior
Senior
1

Messaggio da Sine » 11/01/2008, 17:09

Dino N ha scritto: Oltre alla ressa io personalmente preferisco la pizza della panera che oltretutto è parecchio meno cara e fornisce una birra decisamente migliore. La luna va detto che è anche ristorante ma sconsiglio caldamente. Si mangia abbastanza bene ma il portafogli ne risente parecchio. E il primo comandamento era "spendere poco".

Ci si deve si spostare da crema ma ci vogliono giusto 5 minuti e poi si ritorna beatamente in città con altri 5 minuti.
Ecco, il dettaglio del prezzo non me lo ricordavo. Considerando che il mio portafogli attualmente è preda di svariati aracnidi direi che va più che bene.
Immagine

DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
532
711

Messaggio da DrGonz0 » 11/01/2008, 17:11

Sia chiaro che ancora non ho dato bidone, confido nella tachipirina.

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1394
764

Messaggio da IL Poz » 11/01/2008, 18:55

Ultime raccomandazioni per i giocatori

_Ritrovo per le 14 al concessionario della Ford, per le 14.50 per chi arriva in treno direttamente al Liceo Classico

_Le squadre dovrebbero essere Poz,Sine,Alicon,Fax,Fazz,Sloan contro Jamal,Jasone,Darioambro,Gonzo,Thunder,Sweepea,Alby14 e dimentico qualcuno, ma non ho voglia di tornare indietro nelle pagine, mi scuso.
_Jamal via msn mi ha implorato di passare nella nostra squadra, vediamo cosa fare in merito
_Portate i PALLONI DA BASKET

_Ve vojo bene (non proprio tutti, qualcuno lo odio)

Poz

Jamal Crawford
Senior
Senior
9
45

Messaggio da Jamal Crawford » 11/01/2008, 19:13

IL Poz ha scritto: Ultime raccomandazioni per i giocatori

_Ritrovo per le 14 al concessionario della Ford, per le 14.50 per chi arriva in treno direttamente al Liceo Classico

_Le squadre dovrebbero essere Poz,Sine,Alicon,Fax,Fazz,Sloan contro Jamal,Jasone,Darioambro,Gonzo,Thunder,Sweepea,Alby14 e dimentico qualcuno, ma non ho voglia di tornare indietro nelle pagine, mi scuso.
_Jamal via msn mi ha implorato di passare nella nostra squadra, vediamo cosa fare in merito
_Portate i PALLONI DA BASKET

_Ve vojo bene (non proprio tutti, qualcuno lo odio)

Poz

Io non ho implorato nessuno. Ho solo richiesto un trade per poter ricomporre la combo.
Se le trade non verrà avvallata, sarò comunque professionale.

DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
532
711

Messaggio da DrGonz0 » 11/01/2008, 19:27

38.2 :piango:

Mi do 3 ore di tempo, ma credo proprio che la famiglia capra potrà dormire un'oretta in più :(

Giordan
Fondatore
Fondatore
NBA Team: Golden State Warriors
87
184
Contatta:

Messaggio da Giordan » 11/01/2008, 19:38

Sine ha scritto: Coccolone? Io anni fa vinsi una scommessa girando in canottiera della salute per piazza del duomo il 5 gennaio.
Non ricordo cosa vinsi, di certo non una fornitura annuale di senno e giudizio, ma non bastò per pagarmi antibiotici, aspirine e fuochi purificatori. Altro che coccolone.

Rod magari non se ne accorgeva neanche, col suo fisico, ma tu che sei pelle e ossa vai a fare sta cosa qui?

:nono: :nono: :nono:

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.

Giordan
Fondatore
Fondatore
NBA Team: Golden State Warriors
87
184
Contatta:

Messaggio da Giordan » 11/01/2008, 19:40

DrGonz0 ha scritto: 38.2 :piango:

Mi do 3 ore di tempo, ma credo proprio che la famiglia capra potrà dormire un'oretta in più :(

Ma noooooo....

:angry:

Situazione nebbia in questi giorni a Crema, Dino?
Qui ottima e abbondante...

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 11/01/2008, 19:49

Piove Max, tutto il di', quindi nebbia non credo.
 ImmagineImmagineImmagine

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 11/01/2008, 19:49

Ah nello Spritz metto un'aggiunta di gin, che nei bar delle Piazze ogni tanto va.

Sono due bottiglie da 2 litri, dovrebbero bastare per tutti credo.
 ImmagineImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”