Immagino che il like fosse per il fatto che ora si fa passare sto Christie per fenomeno.

Per quelle poche partite che ho visto mi sembra buono per davvero. I primi due anni a scaldare la panca significano poco o nulla. Senza voler fare paragoni ma ci sono esempi di stelle e grandi giocatori che nei primi anni sono rimasti nell'ombra: Billups, Butler, Draymond, Adebayo.FRLaker ha scritto:Christie era un 3 anno seppur molto giovane che stava mostrando qualcosa di interessante nelle ultime 20 partite.
Nei primi due anni aveva giocato solo garbage o poco più senza mostrare nulla di straordinario.
Magari diventerà un solido giocatore di rotazione ma non penso che gli abbiamo dato chissà che fenomeno.
sono andato a guardarmi lo schedule per verificare quello che era la mia impressione guardando i boxscore degli ultimissimi giorni
più che la fisicità (mancava anche Gobert) è stata l'energia che ci han messo tuttiRadiofreccia ha scritto: 14/02/2025, 9:58 Minnesota gioca una grandissima partita contro OKC e la porta a casa.
La difesa di OKC è sembrata davvero in difficoltà, o forse andrebbe detto in partita NO.
Non credo sia una red flag, però va detto che la fisicità dei T'Wolves è sembrata molto impattante sui Thunder.
eh sìcasper-21 ha scritto: 16/02/2025, 14:04 Ho guardato gli highlights dello slam dunk contest pensando facesse cagare.
Invece Mac McClung ha tirato su uno show della madonna.
Per giocare in NBA serve saltare....nolian ha scritto:eh sìcasper-21 ha scritto: 16/02/2025, 14:04 Ho guardato gli highlights dello slam dunk contest pensando facesse cagare.
Invece Mac McClung ha tirato su uno show della madonna.
Solo che fa un po' strano che a vincere per tre volte e a risollevare la qualità di una gara ci voglia uno che non è un giocatore NBA
Poi ha messo ragazzo sta simpatico e speravo trovasse spazio nei Magic però contrattini a parte non è un giocatore NBA