Oakland Raiders - Viva Las Vegas
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2793
- 6016
Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas
Non lasciarti distrarre dal tanto fumo, Fantaman. E ce n'è parecchio in giro su Sanders.
La realtà di lui come giocatore è che non è un QB perfetto, non è e non deve essere trattato tipo il Messia che arriva dal college. Eccelle nel quick-game, l'accuracy sui lanci rapidi e sul corto-medio è ottima. Non ha il braccio più potente del mondo, ma a livello di letture non è un'analfabeta del campo, tutt'altro. Non è proprio un freak atletico, tipo Cam Ward lo è già di più e ci son dubbi su come gestisce pressione e tasca, presi tanti sack a Colorado, anche se l'OL dei Buffaloes piuttosto 'na chiavica.
Quindi chi se lo piglia per me deve essere bravo a costruirci sistema attorno e non forzarlo in cose nella quale è acerbo. Capire se un old school come Carroll possa essere profilo ideale, ma non mi soffermerei sul vociare del è il figlio spaccone di Deion.
Se non intervenite in FA e al Draft è lì alla #6 io non esiterei un secondo a giocarmi la chance, vista la sua voglia di giocare per i Raiders pure, che non ha mai nascosto.
La realtà di lui come giocatore è che non è un QB perfetto, non è e non deve essere trattato tipo il Messia che arriva dal college. Eccelle nel quick-game, l'accuracy sui lanci rapidi e sul corto-medio è ottima. Non ha il braccio più potente del mondo, ma a livello di letture non è un'analfabeta del campo, tutt'altro. Non è proprio un freak atletico, tipo Cam Ward lo è già di più e ci son dubbi su come gestisce pressione e tasca, presi tanti sack a Colorado, anche se l'OL dei Buffaloes piuttosto 'na chiavica.
Quindi chi se lo piglia per me deve essere bravo a costruirci sistema attorno e non forzarlo in cose nella quale è acerbo. Capire se un old school come Carroll possa essere profilo ideale, ma non mi soffermerei sul vociare del è il figlio spaccone di Deion.
Se non intervenite in FA e al Draft è lì alla #6 io non esiterei un secondo a giocarmi la chance, vista la sua voglia di giocare per i Raiders pure, che non ha mai nascosto.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- saintsaji
- Pro
- 3306
- 1223
Io spererei di coprire need più impellenti nei primi 2 giri di Draft, per poi selezionare uno dei QB che sarà ancora lì a vivacchiare dal terzo giro in giù. (Dart? Allar?? Mertz???)
Non sia mai che in un'annata apparentemente povera di QB , scopriamo qualche pepita nascosta in qualche late round.
E ovviamente, coprire il need del QB in FA, dove materiale per vivacchiare un altro anno c'è sicuramente.
Edit:
Si dice di Raiders particolarmente colpiti da Ewers post Combine.
L'ho appena vista...Non è che mi abbia rubato l'occhio.
Non sia mai che in un'annata apparentemente povera di QB , scopriamo qualche pepita nascosta in qualche late round.
E ovviamente, coprire il need del QB in FA, dove materiale per vivacchiare un altro anno c'è sicuramente.
Edit:
- The Snake 12
- Senior
- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
- 414
- 414
- Contatta:
Crosby fa un pò di sano cat calling verso Rodgers
https://www.nfl.com/news/maxx-crosby-aa ... -legendary
https://www.nfl.com/news/maxx-crosby-aa ... -legendary
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2793
- 6016
saintsaji ha scritto: 05/03/2025, 15:08 Io spererei di coprire need più impellenti nei primi 2 giri di Draft, per poi selezionare uno dei QB che sarà ancora lì a vivacchiare dal terzo giro in giù. (Dart? Allar?? Mertz???)
Edit:
Allar lo devi aspettare un altro anno, Saints.

Dart di sto passo rischia che qualcuno (per me sbagliando) ci mette sopra un gettone al primo giro. Mertz di Florida mi pare più che un tentativo (dove metto la categoria dei McCord o Milroe). Io ripeto - su Shedeur non sarei così negativo, anzi. Non è un brocco hypato per il cognome e non è un Russell.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 763
e Quinn Ewers?ride_the_lightning ha scritto: 05/03/2025, 17:03saintsaji ha scritto: 05/03/2025, 15:08 Io spererei di coprire need più impellenti nei primi 2 giri di Draft, per poi selezionare uno dei QB che sarà ancora lì a vivacchiare dal terzo giro in giù. (Dart? Allar?? Mertz???)
Edit:
Allar lo devi aspettare un altro anno, Saints.
Dart di sto passo rischia che qualcuno (per me sbagliando) ci mette sopra un gettone al primo giro. Mertz di Florida mi pare più che un tentativo (dove metto la categoria dei McCord o Milroe). Io ripeto - su Shedeur non sarei così negativo, anzi. Non è un brocco hypato per il cognome e non è un Russell.
Poi si parlava anche di Will Howard considerando che abbiamo Kelly come OC...
Già quando partirà la FA capiremo un po' di più..
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2793
- 6016
Will Howard per me grande no - nonostante l’ottima run al Championship. L’NFL mi sembra un palcoscenico troppo grande.
Ewers potrebbe essere una scommessa. Ha uno storico su durabilità e infortuni che mette qualche più di un dubbio, lo stock in netta discesa rispetto ai ranking pre stagionali e quest’anno a Texas post infortunio non è stato più lo stesso. Un po’ troppo altalenante nelle prestazioni per darti quella fiducia necessaria.
Ewers potrebbe essere una scommessa. Ha uno storico su durabilità e infortuni che mette qualche più di un dubbio, lo stock in netta discesa rispetto ai ranking pre stagionali e quest’anno a Texas post infortunio non è stato più lo stesso. Un po’ troppo altalenante nelle prestazioni per darti quella fiducia necessaria.
- The Snake 12
- Senior
- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
- 414
- 414
- Contatta:
firmato Alex Cappa (molto perplesso), mentre girano voci di una possibile trade per DK Metcalf.
Temo il ricongiungimento a Vegas del duo Rodgers-Adams...
- saintsaji
- Pro
- 3306
- 1223
Ormai lo sanno pure i sassi ma il prolungamento di Crosby è cosa fatta.
Minshew verrà rilasciato a brevissimo.
Metcalf lo prenderei subito, idem Rodgers, anche se a 41 anni sarebbe una beffa...(ci credo poco)
Sam Darnold di fatto escluso dalla corsa al QB di LV.
IMHO, più si avvicina il draft più mi viene la sensazione che si andrà di QB al 1° giro...
Minshew verrà rilasciato a brevissimo.
Metcalf lo prenderei subito, idem Rodgers, anche se a 41 anni sarebbe una beffa...(ci credo poco)
Sam Darnold di fatto escluso dalla corsa al QB di LV.
IMHO, più si avvicina il draft più mi viene la sensazione che si andrà di QB al 1° giro...
- Fantaman
- Pro
- 463
- 763
ex Buccaneers, suppongo che il GM lo conosca bene e l'abbia firmato per questo... alla fine sarà tanto se entrerà in rotazione penso..The Snake 12 ha scritto: 06/03/2025, 12:53 firmato Alex Cappa (molto perplesso), mentre girano voci di una possibile trade per DK Metcalf.
Rodgers e Adams, al di la di quello che dice Crosby, non penso rientrino nella mentalità che vogliono installare... penso che se ci fosse un minimo interesse nel complottista no vax per eccellenza, Brady lo avrebbe già avvicinato da qualche parte come è successo con Stafford.. quindi.. o lo ha fatto e noi non ne sappiamo nulla ( ne dubito ), o non ha la minima intenzione di portare un cancro simile nella struttura..
- fetsmo
- Senior
- 1
- 258
Cappa quest'anno ha giocato male ma è stato titolarissimo ai Bengals, perchè dovrebbe giocare raramente?
- Fantaman
- Pro
- 463
- 763
perché abbiamo a roster guardie più forti, a meno che non spostino jpj definitivamente al centro..fetsmo ha scritto: 06/03/2025, 19:09 Cappa quest'anno ha giocato male ma è stato titolarissimo ai Bengals, perchè dovrebbe giocare raramente?
Io lo vedo come il sostituto di cody whitehair che ora è FA, ad oggi per lo meno
- Fantaman
- Pro
- 463
- 763
Il contratto di Crosby ora praticamente è strutturato in modo che fra due anni si può tagliare con zero dead money ed è tradabile. Secondo me si sono messi d'accordo per cui se in due anni non si diventa una contender lui se ne va a provare a vincere altrove.
- Jack92
- Newbie
- NFL Team: Las Vegas Raiders
- Squadra di calcio: Inter
- 6
Fantaman ha scritto: 07/03/2025, 9:34 Il contratto di Crosby ora praticamente è strutturato in modo che fra due anni si può tagliare con zero dead money ed è tradabile. Secondo me si sono messi d'accordo per cui se in due anni non si diventa una contender lui se ne va a provare a vincere altrove.
direi anche giustamente
sarebbe un peccato vedere un giocatore così forte finire la carriera senza aver mai giocato in una contender per il titolo
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1076
- 840
The Athletic’s Dianna Russini reported the Seahawks are looking for a first-round pick and a third-round pick for Metcalf.
Si spara alto per ottenere, infine, il reale valore.
Si spara alto per ottenere, infine, il reale valore.
- Elway
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- 109
- 416