Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Re: Milan l'è un gran Milan: Milano non è Milan, ITALIA È MILAN!
Capitolo CDK.
Ora che l'operazione e' stata ufficializzata (il ragazzo aveva firmato da 1 mese come mi avevano detto i miei insider....cit) posso dire che sulla carta e' un operazione che presenta in se' molti rischi.
Giocatore piu' pagato da Maldini insieme a Leao, con la stessa cifra oltretutto, e che dovra' essere molto bravo ad impattare la nostra storia, la nostra maglia ed il nostro stadio.
Paolo e Moncada lo seguono da un po' e tenderei a fidarmi del loro fiuto, anche se scordiamoci che abbiamo preso il nuovo Kaka' perche' il belga il passo in accellerazione del brasiliano manco col doping atalantino ce l'avrebbe.
Da capire come il mister vorra' utilizzarlo se dietro la punta oppure a destra, cosa che peraltro lui fa praticamente sempre.
Piedi oltremodo dolci ma soprattutto educato e con la testa a posto, altro che Lang e Zaniolo come qualche giornalaio inventandosi la notizia aveva fatto trapelare...
Cocco de mamma (era a Milano 15 giorni fa a cercargli la casa) e faccia pulita, speriamo che ci abbiano azzeccato e che, come Leao, il ragazzo possa valere 3 volte tanto.
PS. come gia' scritto da qualcuno qui dentro.....aspettiamo a mettergli la croce addosso (Rafa docet) se all'inizio non sara' determinante.
Ora che l'operazione e' stata ufficializzata (il ragazzo aveva firmato da 1 mese come mi avevano detto i miei insider....cit) posso dire che sulla carta e' un operazione che presenta in se' molti rischi.
Giocatore piu' pagato da Maldini insieme a Leao, con la stessa cifra oltretutto, e che dovra' essere molto bravo ad impattare la nostra storia, la nostra maglia ed il nostro stadio.
Paolo e Moncada lo seguono da un po' e tenderei a fidarmi del loro fiuto, anche se scordiamoci che abbiamo preso il nuovo Kaka' perche' il belga il passo in accellerazione del brasiliano manco col doping atalantino ce l'avrebbe.
Da capire come il mister vorra' utilizzarlo se dietro la punta oppure a destra, cosa che peraltro lui fa praticamente sempre.
Piedi oltremodo dolci ma soprattutto educato e con la testa a posto, altro che Lang e Zaniolo come qualche giornalaio inventandosi la notizia aveva fatto trapelare...
Cocco de mamma (era a Milano 15 giorni fa a cercargli la casa) e faccia pulita, speriamo che ci abbiano azzeccato e che, come Leao, il ragazzo possa valere 3 volte tanto.
PS. come gia' scritto da qualcuno qui dentro.....aspettiamo a mettergli la croce addosso (Rafa docet) se all'inizio non sara' determinante.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- saintsaji
- Pro
- 3306
- 1223
Arriva con la pressione addosso,
inevitabilmente.
Pagato tanto, dopo una lunga trattativa,in un mercato che ha visto uscire pochissime euri..
Ha davanti a se 2 anni di tempo per dimostrare di essere quello che noi tutti speriamo egli sia, ma di pressione ne avrà eccome.
Maldini e Massara si sono assunti una bella responsabilità, indubbiamente.
Sono curioso di sapere dove giocherà.
inevitabilmente.
Pagato tanto, dopo una lunga trattativa,in un mercato che ha visto uscire pochissime euri..
Ha davanti a se 2 anni di tempo per dimostrare di essere quello che noi tutti speriamo egli sia, ma di pressione ne avrà eccome.
- Hotel Supramonte
- Pro
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Miami Heat
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1021
- 2034
Se n'è andato Villiam Vecchi, che ha partecipato a 3 delle nostre coppe dalle gradi orecchie, una da riserva di Cudicini e due da preparatore dei portieri.
R.I.P.
R.I.P.
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2932
- Contatta:
RIP Veramente :(
Never underestimate the heart of a champion.
-
- Pro
- 735
- 1209
Guardavo un video-report piuttosto interessante sulle caratteristiche De Ketelaere...
Ha giocato più o meno qualsiasi ruolo d'attacco.
Esterno nel 4-3-3, trequartista(che pare comunque la sua destinazione più naturale), prima o seconda punta nel 5-3-2.
Di base è abituato a svariare molto, partendo dal centro.
Tenta relativamente pochi dribbling, ed è comprensibile perché non ha sto gran cambio di velocità.(la cosa che mi preoccupa di più)
Non tira molto da fuori, ma è abituato a concludere per lo più in area, sfruttando le sue capacità di inserimento.
Eccelle nel passaggio chiave, inteso come hockey pass e lavora tantissimi palloni, il che lo renderebbe un po' sprecato sulla fascia.
Nella sostanza un creatore di gioco, che basa la sua creatività sulla velocità nella decisione, la visione di gioco, la capacità di smarcarsi, più che sulla tendenza a creare superiorità numerica personalmente, saltando l'uomo.
Una specie di Adli, ma con più propensione alla ricerca dell'inserimento e della porta.
Speriamo in bene...
Esterno nel 4-3-3, trequartista(che pare comunque la sua destinazione più naturale), prima o seconda punta nel 5-3-2.
Tenta relativamente pochi dribbling, ed è comprensibile perché non ha sto gran cambio di velocità.(la cosa che mi preoccupa di più)
Non tira molto da fuori, ma è abituato a concludere per lo più in area, sfruttando le sue capacità di inserimento.
Eccelle nel passaggio chiave, inteso come hockey pass e lavora tantissimi palloni, il che lo renderebbe un po' sprecato sulla fascia.
Nella sostanza un creatore di gioco, che basa la sua creatività sulla velocità nella decisione, la visione di gioco, la capacità di smarcarsi, più che sulla tendenza a creare superiorità numerica personalmente, saltando l'uomo.
Una specie di Adli, ma con più propensione alla ricerca dell'inserimento e della porta.
Speriamo in bene...
- saintsaji
- Pro
- 3306
- 1223
anto ha scritto: 03/08/2022, 12:42 Guardavo un video-report piuttosto interessante sulle caratteristiche De Ketelaere...
Speriamo in bene...
Per le caratteristiche che dici, sommato al fisico di cui è dotato, continuo a pensare che l’idea di renderlo un Milinkovic Savic 2.0 sarebbe interessante, per quanto anche io penso che fine si collocherà dietro alla punta.
- Hotel Supramonte
- Pro
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Miami Heat
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1021
- 2034
saintsaji ha scritto: 03/08/2022, 13:05anto ha scritto: 03/08/2022, 12:42 Guardavo un video-report piuttosto interessante sulle caratteristiche De Ketelaere...
Speriamo in bene...
Per le caratteristiche che dici, sommato al fisico di cui è dotato, continuo a pensare che l’idea di renderlo un Milinkovic Savic 2.0 sarebbe interessante, per quanto anche io penso che fine si collocherà dietro alla punta.
Se andiamo avanti col 4-3-3 mascherato con cui abbiamo chiuso la stagione può tranquillamente stare a destra e rientrare dentro il campo quando e come vuole, con Adli a venir dietro e svariare.
Alla fine si tratta di far fare a Adli e Charles il lavoro che nelle ultime giornate hanno fatto Krunić e Messias.
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
-
- Pro
- 735
- 1209
Hotel Supramonte ha scritto: 03/08/2022, 13:18 Se andiamo avanti col 4-3-3 mascherato con cui abbiamo chiuso la stagione può tranquillamente stare a destra e rientrare dentro il campo quando e come vuole, con Adli a venir dietro e svariare.
Alla fine si tratta di far fare a Adli e Charles il lavoro che nelle ultime giornate hanno fatto Krunić e Messias.
Mah...
Secondo me nè lui nè Adlì sono adatti a giocare sulla fascia.
Io li vedo solo dietro la punta.
Vedremo invece cosa avrà in mente Pioli.
-
- Rookie
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: AC Miracoli
- 460
- 226
Ma a livello di sorriso è giusto?saintsaji ha scritto: 03/08/2022, 12:04 Arriva con la pressione addosso,
inevitabilmente.
- saintsaji
- Pro
- 3306
- 1223
todayistheday_III ha scritto: 03/08/2022, 13:45Ma a livello di sorriso è giusto?saintsaji ha scritto: 03/08/2022, 12:04 Arriva con la pressione addosso,
inevitabilmente.

Tu che dici?
Accattivante?
-
- Rookie
- 460
- 226
Non male ma preferisco quello di Rafa.
- saintsaji
- Pro
- 3306
- 1223
Hai idea di quante perculate dovrei fare io qui dentro, a partire da “quarto posto massimo obbiettivo” e proseguendo per “Cutrone non si discute”,”Ibra non serve” per non parlare di “Suso imprescindibile” ecc?
È divertente vedere come per Leao siete sempre sugli scudi.
Che forse la stagione appena conclusa ha già rimosso ogni dubbio e perplessità sul nuovo fenomeno mondiale?
Siete adorabili, dica davvero.
Riuscire a farmi parlar di Leao nel giorno di DKT.
Adovo
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13876
- 9867
Leggo questo topic da anni e cose come Cutrone non si discute e Suso imprescindibile qua dentro non si sono mai viste.
Poi interessante che tu esordisca con quel paragrafo quando per mesi i tuoi post qui dentro erano un copia incolla di "7 milioni sono troppi" in varie salse, sei il primo che si mette a rinfacciare alla gente (spesso cose mai dette tra l'altro).
Poi interessante che tu esordisca con quel paragrafo quando per mesi i tuoi post qui dentro erano un copia incolla di "7 milioni sono troppi" in varie salse, sei il primo che si mette a rinfacciare alla gente (spesso cose mai dette tra l'altro).

-
- Rookie
- 460
- 226
Chiudo (da parte mia) l'off topic dicendo che i giocatori si possono discutere tutti ma magari evitiamo disquisizioni psico-antropologiche basate sul nulla (tipologia di corsa, espressione facciale mentre si gioca, provenienza geografica) che dopo un po' stancano.
- saintsaji
- Pro
- 3306
- 1223
[spotify][/spotify][spotify][/spotify]
non ricordo, riferito a chi?
A Kessiè?
Quanto al non aver mai letto di Cutrone qua dentro, penso sia un tuo deficit dell’attenzione, perché io ricordo fin troppo bene quegli anni qui dentro, e le sue lodi “perché si impegna e ci metta l’anima.”
E poi fai il bravo, che ho citato altre argomentazioni su cui ora ci si potrebbe pernacchiare alla grande.
Ivi compreso scudetto Milan
.
Cazzo, c’è gente che qui dubitava di Ibra.
Ibra eh.
Che te lo dico a fare…
#IlPredicatore

E occhio ad Adli eh.
Che oggi sento commenti che facevo a Gennaio, comodamente dal divano.
@tOdayiStheDay
Arrivi un po’ tardi eh.
Ho rimarcato i passi avanti di Leao, per quanto tutt’ora aspetto prima di gridare al miracolo.
Ma continuerò a ripetere che uno che ciondola in campo ,sorridendo, mi creerà sempre l'orticaria.
E non ho gridato al miracolo Kessiè dopo il 2021, figurati se grido al miracolo Leao 2022.
Deve salire ancora di livello, e di molto, per giustificare il leccaculismo che ovunque lo accompagna.
Ha fatto gli ultimi 2 mesi clamorosi.
Spero si confermi quest’anno.
Tifo per lui, essendo tifoso Milan.
Ma le seghe per lui, anche no, ad oggi.
Allucinante, parlo di DKT e mi viene citato Leao, a caso.
Ma davvero, chi cazzo è?
Maradona?
7 son tanti ?Wolviesix ha scritto: 03/08/2022, 15:26 Leggo wquesto topic da anni e cose come Cutrone non si discute e Suso imprescindibile qua dentro non si sono mai viste.
non ricordo, riferito a chi?
A Kessiè?
Quanto al non aver mai letto di Cutrone qua dentro, penso sia un tuo deficit dell’attenzione, perché io ricordo fin troppo bene quegli anni qui dentro, e le sue lodi “perché si impegna e ci metta l’anima.”
E poi fai il bravo, che ho citato altre argomentazioni su cui ora ci si potrebbe pernacchiare alla grande.
Ivi compreso scudetto Milan
Cazzo, c’è gente che qui dubitava di Ibra.
Ibra eh.
Che te lo dico a fare…
#IlPredicatore

E occhio ad Adli eh.
Che oggi sento commenti che facevo a Gennaio, comodamente dal divano.
@tOdayiStheDay
Arrivi un po’ tardi eh.
Ho rimarcato i passi avanti di Leao, per quanto tutt’ora aspetto prima di gridare al miracolo.
Ma continuerò a ripetere che uno che ciondola in campo ,sorridendo, mi creerà sempre l'orticaria.
E non ho gridato al miracolo Kessiè dopo il 2021, figurati se grido al miracolo Leao 2022.
Deve salire ancora di livello, e di molto, per giustificare il leccaculismo che ovunque lo accompagna.
Ha fatto gli ultimi 2 mesi clamorosi.
Spero si confermi quest’anno.
Tifo per lui, essendo tifoso Milan.
Ma le seghe per lui, anche no, ad oggi.
Allucinante, parlo di DKT e mi viene citato Leao, a caso.
Ma davvero, chi cazzo è?
Maradona?