Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

New York Knicks - No place in the World that can compare

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Messaggio da andreaR » 10/03/2015, 20:49

quel quintetto mi fa proprio cagare, scusa la franchezza :forza:

Nas
Pro
Pro
1119

New York Knicks - No place in the World that can compare

Messaggio da Nas » 10/03/2015, 20:52

andreaR ha scritto:quel quintetto mi fa proprio cagare, scusa la franchezza :forza:
Io ero stato gentile :forza:

Not in my house
Rookie
Rookie
NBA Team: NY,DEN,DET,TO,LAK,SAS,NO
17

Messaggio da Not in my house » 10/03/2015, 21:57

Nas ha scritto:
MIGUEL COTTO ha scritto:Io fossi nei knicks prenderei un love (costrettissimo in Ohio e free agent il prossimo anno) e gli affiancherei un giovane di prospettiva (un caldwell pope) insieme ad una ottima guardia (gortat sarebbe il top)
Melo-love-kcp-gortat ed un quinto a scelta -hardaway - non sarebbe affatto male, ad est significherebbe playoff assicurati
Prima di tutto c'è la scelta al draft e da lì poi vedremo come muoverci,lascerei perdere Love e poi quel quintetto mi sembra fantabasket
Okafor, Towns, D'Angelo , Mudiay. uno di questi verrà a NY.
Anche il draft potrebbe essere condizionato dai free agent,se qualcuno desse garanzie di venire.

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1217
2402

Messaggio da mario61 » 10/03/2015, 23:52

Porsche 928 ha scritto:
Ma e` proprio perche gli Spurs non si sa, sembra che non vogliano dargli il max che lo fanno una "preda" piu ambita di un Butler a cui Chicago (a quanto pare) ha gia fatto sapere che pareggera qualsiasi offerta e offrira il massimo. Proprio per questo.

Da quello che avevo capito Spurs e Leonard sono già d'accordo per il MAX, solo che glielo daranno solo quest'anno per avere più flessibilità salariale, solo così posso spiegarmi le dichiarazioni di Leonard alla fine dello scorso anno: "gli Spurs mi hanno spiegato quelli che sono i loro progetti... vorrei / penso di restare Spurs a vita"
se non gli avessero offerto il MAX ma differito di un anno non avrebbero senso.

Luketto
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
Squadra di calcio: Inter
1682
1049

Messaggio da Luketto » 11/03/2015, 0:05

mario61 ha scritto:
Porsche 928 ha scritto:
Ma e` proprio perche gli Spurs non si sa, sembra che non vogliano dargli il max che lo fanno una "preda" piu ambita di un Butler a cui Chicago (a quanto pare) ha gia fatto sapere che pareggera qualsiasi offerta e offrira il massimo. Proprio per questo.

Da quello che avevo capito Spurs e Leonard sono già d'accordo per il MAX, solo che glielo daranno solo quest'anno per avere più flessibilità salariale, solo così posso spiegarmi le dichiarazioni di Leonard alla fine dello scorso anno: "gli Spurs mi hanno spiegato quelli che sono i loro progetti... vorrei / penso di restare Spurs a vita"

Spero che avrai ragione ma non sono convinto che siano già sicuri di dargli il max e men che meno che si siano già messi d'accordo, anche perchè le dichiarazioni del suo agente, appena scaduto il termine ultimo per poterlo già rinnovare, sarebbero state di tutt'altro tenore, di conseguenza le dichiarazioni di Kawhi mi sono sembrate più un tentativo di ricucire i rapporti visto che le dichiarazioni del suo agente non erano affatto piaciute dalle parti di San Antonio...

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18397
7240

Messaggio da lelomb » 11/03/2015, 1:06

Luketto ha scritto:
Spero che avrai ragione ma non sono convinto che siano già sicuri di dargli il max e men che meno che si siano già messi d'accordo, anche perchè le dichiarazioni del suo agente, appena scaduto il termine ultimo per poterlo già rinnovare, sarebbero state di tutt'altro tenore, di conseguenza le dichiarazioni di Kawhi mi sono sembrate più un tentativo di ricucire i rapporti visto che le dichiarazioni del suo agente non erano affatto piaciute dalle parti di San Antonio...

Va bene tutta la politica spurs, ma non rifirmare leonard anche se al max vorrebbe dire ripartire da che?! Parker trentenne e con chilometraggio a 6 cifre?! Il contorno è fatto da ottimi role player, ma pur sempre tali, anche se il sistema è oliato servono i cardini e kawhi sarà uno di questi nel futuro, non c'è ragione per lasciarlo partire a gratis poi.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 11/03/2015, 5:01

mario61 ha scritto:
Porsche 928 ha scritto:

Cosa vuol dire?

Max contract significa un contratto al massimo che puo avere per contratto, per gli anni di contratto, non esiste un "max salariale per un anno" perche di per se non e` un max a meno che non sia un contratto annuale, non esistono "max contrattuali a scendere".

Leonard puo prendere il 25% del cap aumentato del 7.5% l'anno a San Antonio (che puo anche offrirgli il quinto anno) o del 4.5% da un'altra squadra, ecco la NY del caso si presenta con un 25% del capX4 a salire del 4.5% a l'anno, poi sta agli Spurs pareggiare o meno (sempre ammesso che lui lo firmi eh).

Boh non so secondo me con Duncan e Ginobili se ne va anche via un po dell'aura del "volemose tutti bene per vincere insieme prendiamo di meno e lazzi e mazzi" visto nell'ultimo quindicennio, ma forse sbaglio, se non cominciano anche loro a pagare (secondo regole del mercato NBA) i forti si dirigono in altri lidi. IMHO ci mancherebbe.

mario61
Pro
Pro
1217
2402

Messaggio da mario61 » 11/03/2015, 8:15

Cosa vuol dire?

Max contract significa un contratto al massimo che puo avere per contratto, per gli anni di contratto, non esiste un "max salariale per un anno" perche di per se non e` un max a meno che non sia un contratto annuale, non esistono "max contrattuali a scendere".

vuol dire che fino a che non firma, Leonard incide per 6 milioni, per cui vi è spazio per firmare free-agent e poi (dopo) firmare Leonard al massimo.
Se Leonard avesse firmato quest'anno si sarebbe esaurito lo spazio salariale
Lo stesso gioco che voleva fare Houston con Chandler Parsons

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 11/03/2015, 8:47

mario61 ha scritto:
Cosa vuol dire?

vuol dire che fino a che non firma, Leonard incide per 6 milioni, per cui vi è spazio per firmare free-agent e poi (dopo) firmare Leonard al massimo.

Giuro che si capiva un'altra roba completamente da come l'avevi scritto prima.

E si sicuramente su quello son d'accordo pero attenzione che c'e` sempre il Cuban in agguato, se gli offre (e firma) uno come quello di Parsons l'anno prossimo... mah, vediamo se pareggiano gli Spurs.

mario61
Pro
Pro
1217
2402

Messaggio da mario61 » 11/03/2015, 10:42

c'è sicuramente il rischio che dici tu, ma se gli Spurs sono d'accordo con Leonard, a Leonard non conviene firmare nessuna offer sheet, andrebbe a prendere di meno, a meno che la offer sheet sia di un anno e lui voglia aspettare l'anno dopo per l'aumento del cap. Ma così facendo si prende molti rischi in caso di infortunio career ending.
Penso che questo sia anche la rabbia dell'agente che li voleva tutti maledetti e subito anche perchè se Leonard si fa male adesso....

Se invece gli Spurs hanno dei dubbi sul dare il Max a Leonard, a mio parere si condannano a uscire dalla cartina NBA, anche perchè Leonard non è Chandler Parsons (con tutto il rispetto per Parsons a me sembra che l'affare l'abbia fatto Houston).

MIGUEL COTTO
Newbie
Newbie
NFL Team: minnesota vikings
NBA Team: cleveland cavaliers
7

Messaggio da MIGUEL COTTO » 11/03/2015, 12:32

andreaR ha scritto:quel quintetto mi fa proprio cagare, scusa la franchezza :forza:
ma come!! :biggrin: :biggrin:
secondo me con quel quintetto newyork va ai playoff in scioltezza

Maverick81
Senior
Senior
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Torino
440
617

Messaggio da Maverick81 » 11/03/2015, 13:58

mario61 ha scritto:vuol dire che fino a che non firma, Leonard incide per 6 milioni, per cui vi è spazio per firmare free-agent e poi (dopo) firmare Leonard al massimo.
sbagli. anche se non firma c'è il cap hold che è maggiore del max, quindi lo spazio salariale di cui parli non esiste
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

Immagine

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18397
7240

Messaggio da lelomb » 11/03/2015, 13:59

Vero che ci sono i cap hold, ma in uscita dal rookie contract, per altro nn da primissima scelta, nn dovrebbe essere superiore all'eventuale max che kawhi può firmare

Ginetto Fumagallo
Rookie
Rookie
6

Messaggio da Ginetto Fumagallo » 11/03/2015, 14:16

MIGUEL COTTO ha scritto:
ma come!! :biggrin: :biggrin:
secondo me con quel quintetto newyork va ai playoff in scioltezza
a est ci vuole poi poco...

mario61
Pro
Pro
1217
2402

Re:

Messaggio da mario61 » 11/03/2015, 16:26

[
quote="lelomb"]Vero che ci sono i cap hold, ma in uscita dal rookie contract, per altro nn da primissima scelta, nn dovrebbe essere superiore all'eventuale max che kawhi può firmare
[/quote]

ho controllato: il cap hold per Leonard nel 2015-2016 è poco più di 7 milioni (250% dell'ultimo), quindi 8-10 milioni di spazio ci sono

http://data.shamsports.com/content/page ... /spurs.jsp

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”