Ah ok PorschePorsche 928 ha scritto:Nas ha scritto:Preferirei Jimmy Butler a Leonard visto che uno ti sistema il ruolo di guardia titolare,Melo e Leonard sono due 3,vero che Melo può fare il 4 a volte ma a quel punto preferirei Butler-green invece che Leonard-Green
Butler pero Chicago ha gia detto che lo maxa... per quello non l'ho nemmeno considerato.
New York Knicks - No place in the World that can compare
- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
- flash
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: New Jersey Devils
- Squadra di calcio: AC Milan
- 3426
- 616
Re: New York Knicks - No place in the World that can compare
draymond green vale il max?
personalmente non credo. vale un po' lo stesso discorso fatto per dragic (o lo stesso monroe). sono giocatori forti ma non sono giocatori da max.
Alldridge può essere giocatore da max contract.
Leonard può essere giocatore da max contract.
Draymond green mi sembra più la ciligiena sulla torta (un team già forte, come appunto i warriors) che un "big" fatto e finito.
Infatti non sarà per nulla un'off season facile. Marc gasoli sembra al 90% riformi con memphis. matthews, altro possibile target, si è rotto. Più in generale non ci sono sul mercato FA per i quali svenarsi, e non ci sono potenziali uomini-franchigia su cui provare ad andare all-in (come potrebbe essere un harden o un a. davis), tolto forse leonard (che però è più un SF che una SG, quindi non so fino che a punto si accoppierebbe bene con melo).
E se si dà il max a butler (per carità, grande stagione, ma appunto si tratta di 1 stagione finora. magari i bulls ci vedono giusto e riformano al max una star, magari tra un paio di stagioni si valuterà la mossa in maniera diversa) la situazione certo non si fa più facile.
Bisognerà prima di tutto non farsi prendere dalla frenesia ed avere anche un po' di culo nelle scelte/intuizioni.
personalmente non credo. vale un po' lo stesso discorso fatto per dragic (o lo stesso monroe). sono giocatori forti ma non sono giocatori da max.
Draymond green mi sembra più la ciligiena sulla torta (un team già forte, come appunto i warriors) che un "big" fatto e finito.
Infatti non sarà per nulla un'off season facile. Marc gasoli sembra al 90% riformi con memphis. matthews, altro possibile target, si è rotto. Più in generale non ci sono sul mercato FA per i quali svenarsi, e non ci sono potenziali uomini-franchigia su cui provare ad andare all-in (come potrebbe essere un harden o un a. davis), tolto forse leonard (che però è più un SF che una SG, quindi non so fino che a punto si accoppierebbe bene con melo).
E se si dà il max a butler (per carità, grande stagione, ma appunto si tratta di 1 stagione finora. magari i bulls ci vedono giusto e riformano al max una star, magari tra un paio di stagioni si valuterà la mossa in maniera diversa) la situazione certo non si fa più facile.
Bisognerà prima di tutto non farsi prendere dalla frenesia ed avere anche un po' di culo nelle scelte/intuizioni.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
flash ha scritto:draymond green vale il max?
Discorso difficile, premettendo che il max ad un giocatore che esce dalla rookie scale e` diverso da uno che e` "solo" FA.
Ma con questo ragionamento non prendi mai un RFA di livello IMHO, che DEVI strapagare (o pagare piu del valore) per levarlo alla propria franchigia di appartenenza.
Ma in estate Thompson valeva il max (ha firmato sostanzialmente quello)?
Irving (quando firmo) valeva il Max?
Harden quando andò a Houston c'era piu di qualcuno che al max storceva il naso.
Son solo esempi eh e ce ne sono centinaia negli anni, alcuni vanno bene altri benissimo e altri ancora male/malissimo ma se non rischi vai avanti con "scarti" che altri non vogliono rinnovare, IMHO eh.
Io dico che Phil ci provera, un altro anno pessimo ma anche solo "anonimo" non lo vuol passare, piuttosto sbaglia ma non sta ad aspettare quello che fanno gli altri.
- Not in my house
- Rookie
- NBA Team: NY,DEN,DET,TO,LAK,SAS,NO
- 17
Green non vale il massimo, sarebbe un rischio troppo grande darglielo a lui. Bisogna pensare anche ai free agent 2016, non solo a questi.
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
Not in my house ha scritto:Green non vale il massimo, sarebbe un rischio troppo grande darglielo a lui. Bisogna pensare anche ai free agent 2016, non solo a questi.
Ah beh allora, anche quelli del 2017, ma perche ci dimentichiamo di quelli del 2018? E quelli del 2019 sono i figli della serva?
- Not in my house
- Rookie
- 17
Il rischio di trovarci in futuro ingolfati a metà classifica è troppo alto. Il massimo lo terrei pere darlo ad un'altra stella.Porsche 928 ha scritto:Not in my house ha scritto:Green non vale il massimo, sarebbe un rischio troppo grande darglielo a lui. Bisogna pensare anche ai free agent 2016, non solo a questi.
Ah beh allora, anche quelli del 2017, ma perche ci dimentichiamo di quelli del 2018? E quelli del 2019 sono i figli della serva?
- Nas
- Pro
- 1119
Max a Draymond Green non lo darei nemmeno io,strapagarlo sì ma non saprei quanto,ingolfare tutto nel 2015 è rischioso
- Not in my house
- Rookie
- 17
Golden state ha gia 2 stelle Green è un ottimo difensore da complemento quintetto.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
dalla prossima free agency non dobbiamo cercare degli franchise player, quello ce l'abbiamo già (Anthony) e l'altro arriverà dal draft (Okafor e chi per lui), se Phil mi fa vedere in blu arancio Butler e Green sono veramente il tifoso più felice del globo, lo sarei stato anche con Wes Matthews ma l'infortunio subito è bello tosto anche se non è vecchio o logoro.
- Not in my house
- Rookie
- 17
Sarei contento anch'io, ma al giusto prezzo, non darei un massimo salariale a Green. Non è che sfumato Marc Gasol quei soldi allora li dobbiamo dare a Green per forza. Butler verrà gia strapagato dai Bulls probabilmente, Green vediamo a che cifre verrebbe, piuttosto di dargli un massimo salariale aspetterei un anno. Stesso discorso per Monroe, se mi chiedesse un massimo salariale non glielo darei, e vedendo l'andamento del mercato ne avrebbe più motivo di Green di chiederlo.andreaR ha scritto:dalla prossima free agency non dobbiamo cercare degli franchise player, quello ce l'abbiamo già (Anthony) e l'altro arriverà dal draft (Okafor e chi per lui), se Phil mi fa vedere in blu arancio Butler e Green sono veramente il tifoso più felice del globo, lo sarei stato anche con Wes Matthews ma l'infortunio subito è bello tosto anche se non è vecchio o logoro.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
a Monroe non darei neppure un dollaro, ci sono altre 29 franchige per lui
- Luketto
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- Squadra di calcio: Inter
- 1682
- 1049
flash ha scritto:Anch'io non mi svenerei per dragic (bravo, ma non un fenomeno) e tantomeno per butler. La frontline potrebbe pure essere Anthony-TOWNS-MONROE invece che Anthony-MILLSAP-OKAFOR.
Millsap tra l'altro se atlanta si conferma su questi livelli nei playoff credo proprio rifirmi con gli hawks. non avrebbe senso lasciare una squadra da finale nella eastern-conference per andare a NY (a parità di $$$ ovviamente).
Bisogna anche vedere cosa succederà, per esempio, a dallas. magari la stagione goes south e rondo non rinnova. Larry Sanders? torna il prossimo anno, non torna? Potrebbe essere una buona opzione come C. Cosa faranno gli Spurs con Leonard? riformerà al max oppure rimarrà anche a cifre inferiori? 3 esempi di come gli scenari in off-season possano cambiare.
Leonard rimane agli Spurs solo se la coppia Buford & Pop decidono che vale "maxarlo", anche perchè appena possibile ci saranno tanti GM pronti a farlo, altrimenti saluta tutti e arrivederci, l'ha fatto capire ampiamente il suo agente e anche se dopo lo stesso Kawhi intervistato sull'argomento ha fatto capire di voler restare a San Antonio, si è trattato più di un tentativo per riparare alle dichiarazioni dell'agente che erano piaciute proprio poco in quel dell'Alamo...
- Not in my house
- Rookie
- 17
Secondo te Leonard potrebbe giocare assieme a Melo? perchè un massimo salariale a lui potrei darglielo, è colui che se lo merita di più assieme a Marc Gasol.Luketto ha scritto:flash ha scritto:Anch'io non mi svenerei per dragic (bravo, ma non un fenomeno) e tantomeno per butler. La frontline potrebbe pure essere Anthony-TOWNS-MONROE invece che Anthony-MILLSAP-OKAFOR.
Millsap tra l'altro se atlanta si conferma su questi livelli nei playoff credo proprio rifirmi con gli hawks. non avrebbe senso lasciare una squadra da finale nella eastern-conference per andare a NY (a parità di $$$ ovviamente).
Bisogna anche vedere cosa succederà, per esempio, a dallas. magari la stagione goes south e rondo non rinnova. Larry Sanders? torna il prossimo anno, non torna? Potrebbe essere una buona opzione come C. Cosa faranno gli Spurs con Leonard? riformerà al max oppure rimarrà anche a cifre inferiori? 3 esempi di come gli scenari in off-season possano cambiare.
Leonard rimane agli Spurs solo se la coppia Buford & Pop decidono che vale "maxarlo", anche perchè appena possibile ci saranno tanti GM pronti a farlo, altrimenti saluta tutti e arrivederci, l'ha fatto capire ampiamente il suo agente e anche se dopo lo stesso Kawhi intervistato sull'argomento ha fatto capire di voler restare a San Antonio, si è trattato più di un tentativo per riparare alle dichiarazioni dell'agente che erano piaciute proprio poco in quel dell'Alamo...
- Luketto
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- Squadra di calcio: Inter
- 1682
- 1049
Not in my house ha scritto:Secondo te Leonard potrebbe giocare assieme a Melo? perchè un massimo salariale a lui potrei darglielo, è colui che se lo merita di più assieme a Marc Gasol.
Essendo entrambi due SF che possono giocare anche PF all'occorrenza, potrebbero pestarsi un po' i piedi come caratteristiche...se decidi di "maxare" Leonard avendo già Melo devi necessariamente avere l'idea di giocare molto con il quintetto "piccolo" con uno dei due SF e l'altro PF...se possa funzionare alla lunga non saprei, certamente però potrebbe essere una soluzione tattica intrigante, anche perchè potrebbero scambiarsi i ruoli in base alla varie situazioni difensive/offensive che possono svilupparsi nel corso della partita...
-
- Newbie
- 1
Ma non c'è neanche una remota possibilità che i knicks provino a prendere Love l'anno prossimo,dato che in quel di cleveland mi sembra diventato il nuovo Jack Galanda? la situazione contrattuale del suddeto com'è?