flash ha scritto:Anch'io non mi svenerei per dragic (bravo, ma non un fenomeno) e tantomeno per butler. La frontline potrebbe pure essere Anthony-TOWNS-MONROE invece che Anthony-MILLSAP-OKAFOR.
Millsap tra l'altro se atlanta si conferma su questi livelli nei playoff credo proprio rifirmi con gli hawks. non avrebbe senso lasciare una squadra da finale nella eastern-conference per andare a NY (a parità di $$$ ovviamente).
Bisogna anche vedere cosa succederà, per esempio, a dallas. magari la stagione goes south e rondo non rinnova. Larry Sanders? torna il prossimo anno, non torna? Potrebbe essere una buona opzione come C. Cosa faranno gli Spurs con Leonard? riformerà al max oppure rimarrà anche a cifre inferiori? 3 esempi di come gli scenari in off-season possano cambiare.
Io credo che NY fara follie e offrira 2 max salariali alla mezzanotte e un minuto del primo luglio a 2 giocatori:
Green
Loenard
Sperando che almeno uno dei 2 arrivi o tutti e 2 e Phil si ubriaca e va di 3-4 pilloline blu co la Buss per 1 settimana.
Con i resti potrebbero andare anche sun un C da FA come Asik
Se Phil riuscisse a portare tra pochi mesi un quintetto tipo:
Mudiay/Russel
Calderon (finche non scade)/Leonard
Melo/Leonard (dipende se arriva)
Green (dipende se arriva)/Melo
Asik
C'e` da fargli una statua equestre in bronzo oppure modificare la statua del toro di Wall Street mettendogli in groppa Phil che se la ride con la smandruppona Buss in braccio.