Oggi comunque lui ha deciso di metterci il carico da 90 a sorpresa. Non occorre scrivere i generi. Il Lamarese. E tra i tanti alla produzione c'è sempre l'amico di @Wolviesix Antonoff (tranne Peekaboo), torna in forma estesa Sounwave

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Buccaneer ha scritto: 22/11/2024, 13:07"The Patient" ha scritto: 22/11/2024, 10:53
Insospettabilmente una gran cosa la base ritmica di Outro.
Bravo eh.
Ma preferisco sempre l'originale.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
LucaP ha scritto: 29/11/2024, 10:03 Mi avevi già convinto con i Black Country New Road, poi hai citato gli English Teacher quindi ascolterò sicuramente.
#coverband dei Fallride_the_lightning ha scritto: 29/11/2024, 10:38LucaP ha scritto: 29/11/2024, 10:03 Mi avevi già convinto con i Black Country New Road, poi hai citato gli English Teacher quindi ascolterò sicuramente.
Incredibilmente non mi suscita l'orticaria l'onnipresente spoken word che oramai usano e abusano tante band di quel mondo lì.