Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

New York Knicks - No place in the World that can compare

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
ThunderUP!
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
797
810

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Messaggio da ThunderUP! » 03/03/2015, 12:35

marat77 ha scritto:
intanto volevo citare un tweet di Frank Isola in cui dice che lui sceglierebbe Towns alla prima scelta assoluta.
qualcuno sa darmi qualche info sul ragazzo? :icon_paper:

Diciamo che Towns rispetto a Okafor (perchè poi di questo si parla) è un giocatore più completo sui due lati del campo a mio avviso, proprio perchè ha delle caratteristiche fisiche che gli permettono di fare la differenza anche in fase difensiva, mentre sul lungo di Duke in ambito difensivo a me restano dei grossi punti di domanda anche in ottica futura.
L'altra cosa che gioca a favore di Towns è che è più pericoloso nel tiro frontale dalla media, a livello di gioco in post invece non si inizia nemmeno a discutere a favore di Okafor...
Secondo verrà scelto prima Okafor semplicemente perchè un centro vero con quelle skill offensive è merce talmente rara che nessuno ci vorrà passare sopra, e anche perchè tendezialmente a livello di atteggiamento in campo secondo me Okafor si avvicina di più a quello che potrebbe essere in futuro un franchise player rispetto a Towns

dura-lex sed-lex
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers
41
20

Messaggio da dura-lex sed-lex » 03/03/2015, 12:38

A mio parere Towns è il prospetto con maggior potenziale nel prossimo draft (in cui dovrebbe dichiararsi): può giocare SF, PF e C, ha eccellenti doti sia offensive che difensive.
Insomma un giocatore come se ne vedono pochi e non solo nell'arco di una stagione collegiale.
Al tempo stesso però non sono ancora convintissimo che possa dare un immediato e continuativo contributo alla bisogna: è molto giovane.
Far parte di Kentucky e di una nazionale può comunque solo aver giovato alla sua professionalità.
Con lui c'è davvero da lustrarsi gli occhi:
https://www.youtube.com/results?search_ ... y+towns%22
Seguo Big KAT da prima che arrivasse all'HS (!) e mi è sempre sembrato un predestinato sebbene da piccolo avesse tanta ciccia di troppo nel corpo.
Apprezzo il fatto che sia recentemente dimagrito e stia cominciando a scolpirsi ma può ancora migliorare, pure atleticamente.
Fisicamente mi colpiscono le due braccia lunghissime e le spalle (larghe ma un po' gobbe).
Mentre Okafor lo avvicino facilmente a Al Jefferson (x tanti motivi), su Karl-Anthony mi riesce difficile un paragone (e forse anche questa sua 'unicità' me lo rende ancor più stuzzicante).
Se proprio devo fare dei nomi azzardo una via di mezzo tra Rasheed Wallace e DeMarcus Cousins (ora non infamatemi, per carità! :biggrin: )

Lusica
Newbie
Newbie
NBA Team: Houston Rockets
1

Messaggio da Lusica » 04/03/2015, 11:47

Visto che bravi sti ragazzi? Hanno subito fatto una prestazione che mette in chiaro le cose e così non litigate più :stralol:

Risco
Rookie
Rookie
2
1

Messaggio da Risco » 07/03/2015, 1:39

marc gasol pare che rifirmerà con memphis... peccato :polliceverso:

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3365
5882

Messaggio da andreaR » 07/03/2015, 6:38

e Matthews si è appena spaccato, i miei due target preferiti per questa off season sembrano già con una croce sopra, sono davvero curioso nel vedere come saprà lavorare Phil, per ora è stato fatto il facile, ovvero nulla portando la croce una stagione e mezzo aspettando di liberarci di tutte le disgrazie, oltre al rinnovo, money money, di Melo.

Not in my house
Rookie
Rookie
NBA Team: NY,DEN,DET,TO,LAK,SAS,NO
17

Messaggio da Not in my house » 07/03/2015, 13:55

Non avendo la scelta al draft nel 2016, l'anno prossimo dovremo puntare i PO , ad est non sono impossibili, se sfuma Gasol come centri rimangono Okafor dal draft, Monroe o il ritorno eventuale di Chandler, non me ne vengono in mente altri. Stiamo giocando senza centro, per ora giocano Bargnani e Smith.

X-ManMcDaniel
Newbie
Newbie
1

Messaggio da X-ManMcDaniel » 07/03/2015, 14:01

salve a tutti sono nuovo del forum e ahimè sono un simpatizzante dei knicks :-(....passione che è nata seguendo i mitici knicks anni 90'....spero per tutti noi che presto arriveranno tempi migliori per noi poveri tifosi blu-arancio...

Not in my house
Rookie
Rookie
17

Messaggio da Not in my house » 07/03/2015, 14:45

X-ManMcDaniel ha scritto:salve a tutti sono nuovo del forum e ahimè sono un simpatizzante dei knicks :-(....passione che è nata seguendo i mitici knicks anni 90'....spero per tutti noi che presto arriveranno tempi migliori per noi poveri tifosi blu-arancio...
Benvenuto :forza:

Risco
Rookie
Rookie
2
1

Messaggio da Risco » 07/03/2015, 19:13

X-ManMcDaniel ha scritto:salve a tutti sono nuovo del forum e ahimè sono un simpatizzante dei knicks :-(....passione che è nata seguendo i mitici knicks anni 90'....spero per tutti noi che presto arriveranno tempi migliori per noi poveri tifosi blu-arancio...
benvenuto! bel nick :truzzo:

andreaR
Hero Member
Hero Member
3365
5882

Messaggio da andreaR » 07/03/2015, 19:42

benvenuto

mi dispiace per il tuo problema

X-ManMcDaniel
Newbie
Newbie
1

Messaggio da X-ManMcDaniel » 07/03/2015, 22:13

andreaR ha scritto:benvenuto

mi dispiace per il tuo problema
Ahahaha grazie per la soliderietà :forza:

X-ManMcDaniel
Newbie
Newbie
1

Messaggio da X-ManMcDaniel » 07/03/2015, 22:24

Stavo spulciando la discussione..ho letto si parlava di draft..Io sarei del parere che sarebbe meglio prendere Towns piuttosto che Okafor..pontenzialmente towns mi sembra veramente forte come giocatore,ho visto qualche partita e mi sembra capace di far tutto su un campo da basket su due lati del campo..le perplessità principali per quanto riguarda Okafor per quanto mi riguarda sono relative soprattutto alla sua mobilità laterale e sulla difesa in aiuto, che nella pallacanestro moderna mi sembra conticchino un pò..cioè ok il gioco in post ma io Okafor lo vedo davvero lento e pesante!

Not in my house
Rookie
Rookie
17

Messaggio da Not in my house » 07/03/2015, 23:00

X-ManMcDaniel ha scritto:Stavo spulciando la discussione..ho letto si parlava di draft..Io sarei del parere che sarebbe meglio prendere Towns piuttosto che Okafor..pontenzialmente towns mi sembra veramente forte come giocatore,ho visto qualche partita e mi sembra capace di far tutto su un campo da basket su due lati del campo..le perplessità principali per quanto riguarda Okafor per quanto mi riguarda sono relative soprattutto alla sua mobilità laterale e sulla difesa in aiuto, che nella pallacanestro moderna mi sembra conticchino un pò..cioè ok il gioco in post ma io Okafor lo vedo davvero lento e pesante!
Towns è un signor giocatore su entrambi i lati del campo, ma avendo Anthony e considerando l'importanza e la difficoltà di trovare un buon centro non criticherei assolutamente la scelta di Okafor, visto anche la convivenza problematica tra Stoudemire e Anthony, Towns è diverso da Stat e quindi non è detto. Altrimenti ci sarebbe il play che gioca in Cina ma paga il fatto di giocare in un campionato incognita, e infine D'Angelo, uno di questi quattro verrà a NY.

Not in my house
Rookie
Rookie
17

Messaggio da Not in my house » 08/03/2015, 0:43

a me Towns ricorda Davis dei pelicans, meno devastante.

andreaR
Hero Member
Hero Member
3365
5882

Messaggio da andreaR » 08/03/2015, 7:50

Bargnani in piena modalità contract year, sta tirando pure bene, sia da 2 che da 3, qualche fesso che gli allunga la grana lo trova se non si spacca da qui a fine mese e fa un buon europeo, sperando non sia Phil.

Cmq nella notte hanno vinto sia 76ers che Wolves, quindi per tutti i numi che facciano un'altra partita al meno con il coltello fra i denti, chiudere leggendo 70 alla voce sconfitte mi farebbe soffrire, di chance di tirar su vittorie, perdendo cmq gli scontri diretti, ci sono

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”