Tranquilla, ti consolerò io.....Lady Kitana ha scritto: Non OSO immaginare..............:lol2:

Tranquilla, ti consolerò io.....Lady Kitana ha scritto: Non OSO immaginare..............:lol2:
Yuppidù ha scritto: Nonono è il posto giusto. Giustissimo!ÂIl noviziato perduto sarà argomento del prossimo capitolo.Â
![]()
Ripper, ci sei?Â
![]()
![]()
Il sogno di una vita che si avveraÂLady Kitana ha scritto: E siamo in 2... :lol2:
Dazed and Confused ha scritto: Non è mica giusto. Ripper ce l'ha già la ragazza. Io dico che per andreaILB, considerati gli arretratri, due ancora non bastano. :lol2:
Dazed and Confused ha scritto: Non è mica giusto. Ripper ce l'ha già la ragazza. Io dico che per andreaILB, considerati gli arretratri, due ancora non bastano. :lol2:
francilive ha scritto: com'è poi andata a finire?
Assenzio ha scritto: Di preciso non si sa...comunque ilb sta cercando da tempo immemore di aprire la serratura della Lady di ferro, ma la bella Aruko, perduta nella foresta dei topic ed imbizzarrita dell'eroticissima ma anche imbrazzante scenetta che le si è parata davanti per puro caso, vorrebbe gettarsi nella mischia. A questo punto ilb, visti i magri risultati ottenuti sin ora, potrebbe chiedere alla giovane Aruko di forzare per suo conto, la serratura della Kitana.
Assenzio ha scritto: Di preciso non si sa...comunque ilb sta cercando da tempo immemore di aprire la serratura della Lady di ferro, ma la bella Aruko, perduta nella foresta dei topic ed imbizzarrita dell'eroticissima ma anche imbrazzante scenetta che le si è parata davanti per puro caso, vorrebbe gettarsi nella mischia. A questo punto ilb, visti i magri risultati ottenuti sin ora, potrebbe chiedere alla giovane Aruko di forzare per suo conto, la serratura della Kitana.
W la situazione equivoca!!aruko ha scritto:
effettivamente si è creata, senza volere, una situazione un pò equivoca...ma io aspetto ancora yuppi!!! :hehe:
PS
W la solidarietà femminile!!
W l'eroe che chiarirà la situazione equivoca......................cioè ioÂSine ha scritto: W la situazione equivoca!!
i gei finiscono sempre in situazioni equivoche... in seguito cercano di risolverle... :gazza:ANDREA ILB ha scritto: W l'eroe che chiarirà la situazione equivoca......................cioè ioÂ
Esattamente. Le nostre ammiratrici di saffo si troveranno in una situazione equivoca e IO e solo IO potrò risolverla, sono già d'accordo col compare ripperÂthom yorke ha scritto: i gei finiscono sempre in situazioni equivoche... in seguito cercano di risolverle... :gazza: