detroit89 ha scritto: 06/01/2025, 10:27 What a night to remember! 15-2, 6-0 in una delle division più toste degli ultimi (inserite voi un numero) anni.
Difesa commovente, hanno giocato ad altissimo livello. Pressione costante, quasi sempre ottime coperture.
Il rientro di Anzalone ha dato un bel boost, lì in mezzo era ovunque.
Speriamo che per Arnold non sia nulla di grave, i raggi X non hanno evidenziato rotture.
Amik Robertson si sta rivelando una delle migliori firme della passata offseason.
In attacco siamo andati in difficoltà, merito della buona difesa di Minnie.
Goff male male, fortunatamente Van Ginkel ha droppato quel possibile pick-six.
Statement game per Jahmyr, si carica la squadra sulle spalle nonostante una hit di Van Ginkel clamorosa. 20 TD in stagione, record di franchigia.
Godiamoci ‘sto Bye perché ce lo meritiamo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anzalooooooooone! Quanto non capisco un cazzo di football! Evidentemente con lui in mezzo Glenn ha capito di poter osare schematicamente di più ed i risultati si sono visti, Darnold non ci ha capito un beneamato. Siamo stati anche aiutati da un gameplan dei Viks troppo orientato ai passaggi, anche prima che la partita fosse out of reach, ma ci prendiamo ogni aiuto che possiamo avere.
In attacco all'inizio siamo stati frenati dalla loro ottima D, Goff non è stato granchè (brutto l'INT sul passaggetto per Gibbs), poi evidentemente la nostra linea ha sfiancato la loro ed è finita in blowout.
Che poi in fondo la partita si è decisa sui quarti down, siamo riusciti a convertirne 2 mentre Minnie ne ha falliti 2 fondamentali; quando hanno deciso di calciare su un 4th & 5 il FG poi sbagliato ho capito che avevano psicologicamente abbandonato. L'unica cosa che posso criticare al coaching staff è che sui fourth & inches si va de sneak!
E' stata una partita meravigliosa, io mi sono sinceramente emozionato ed esaltato come non credevo fosse più possibile... vorrei poter dire grazie a tutta la franchigia.
Ora riposo e poi inizia il vero campionato, go Lions!