Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Same Old Lions - A new era in Detroit

assioma 2
Rookie
Rookie
NFL Team: Detroit Lions
14

Re: Same Old Lions - A new era in Detroit

Messaggio da assioma 2 » 06/01/2025, 19:15

detroit89 ha scritto: 06/01/2025, 10:27 What a night to remember! 15-2, 6-0 in una delle division più toste degli ultimi (inserite voi un numero) anni.

Difesa commovente, hanno giocato ad altissimo livello. Pressione costante, quasi sempre ottime coperture.
Il rientro di Anzalone ha dato un bel boost, lì in mezzo era ovunque.
Speriamo che per Arnold non sia nulla di grave, i raggi X non hanno evidenziato rotture.
Amik Robertson si sta rivelando una delle migliori firme della passata offseason.

In attacco siamo andati in difficoltà, merito della buona difesa di Minnie.
Goff male male, fortunatamente Van Ginkel ha droppato quel possibile pick-six.

Statement game per Jahmyr, si carica la squadra sulle spalle nonostante una hit di Van Ginkel clamorosa. 20 TD in stagione, record di franchigia.

Godiamoci ‘sto Bye perché ce lo meritiamo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anzalooooooooone! Quanto non capisco un cazzo di football! Evidentemente con lui in mezzo Glenn ha capito di poter osare schematicamente di più ed i risultati si sono visti, Darnold non ci ha capito un beneamato. Siamo stati anche aiutati da un gameplan dei Viks troppo orientato ai passaggi, anche prima che la partita fosse out of reach, ma ci prendiamo ogni aiuto che possiamo avere.
In attacco all'inizio siamo stati frenati dalla loro ottima D, Goff non è stato granchè (brutto l'INT sul passaggetto per Gibbs), poi evidentemente la nostra linea ha sfiancato la loro ed è finita in blowout.
Che poi in fondo la partita si è decisa sui quarti down, siamo riusciti a convertirne 2 mentre Minnie ne ha falliti 2 fondamentali; quando hanno deciso di calciare su un 4th & 5 il FG poi sbagliato ho capito che avevano psicologicamente abbandonato. L'unica cosa che posso criticare al coaching staff è che sui fourth & inches si va de sneak!

E' stata una partita meravigliosa, io mi sono sinceramente emozionato ed esaltato come non credevo fosse più possibile... vorrei poter dire grazie a tutta la franchigia.

Ora riposo e poi inizia il vero campionato, go Lions! :forza:
Immagine

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.

gloric
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1839
1047

Messaggio da gloric » 06/01/2025, 19:17

La D di quest'anno è la Gioconda di Glenn. Non so se ho mai visto qualcosa del genere.

Tenderei a pensare di no.

detroit89
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
255
496

Messaggio da detroit89 » 06/01/2025, 21:13

gloric ha scritto:La D di quest'anno è la Gioconda di Glenn. Non so se ho mai visto qualcosa del genere.

Tenderei a pensare di no.

Ho criticato Glenn in lungo e in largo negli anni passati, forse spesso esagerando.
Ci è voluto un po’ di tempo ma è stato capace di costruire una signora difesa.
Non vedevo qualcosa di così incisivo dal primo anno di Teryl Austin come DC.

Se si considera inoltre la mole di infortuni a cui ha dovuto far fronte quest’anno in difesa, beh chapeau!

Per via del carattere e per l’amore che provano i giocatori per lui, lo vedo addirittura meglio come HC rispetto a Ben Johnson.

Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

detroit89
Pro
Pro
255
496

Messaggio da detroit89 » 06/01/2025, 21:18

assioma 2 ha scritto: Anzalooooooooone! Quanto non capisco un cazzo di football! Evidentemente con lui in mezzo Glenn ha capito di poter osare schematicamente di più ed i risultati si sono visti, Darnold non ci ha capito un beneamato. Siamo stati anche aiutati da un gameplan dei Viks troppo orientato ai passaggi, anche prima che la partita fosse out of reach, ma ci prendiamo ogni aiuto che possiamo avere.
In attacco all'inizio siamo stati frenati dalla loro ottima D, Goff non è stato granchè (brutto l'INT sul passaggetto per Gibbs), poi evidentemente la nostra linea ha sfiancato la loro ed è finita in blowout.
Che poi in fondo la partita si è decisa sui quarti down, siamo riusciti a convertirne 2 mentre Minnie ne ha falliti 2 fondamentali; quando hanno deciso di calciare su un 4th & 5 il FG poi sbagliato ho capito che avevano psicologicamente abbandonato. L'unica cosa che posso criticare al coaching staff è che sui fourth & inches si va de sneak!

E' stata una partita meravigliosa, io mi sono sinceramente emozionato ed esaltato come non credevo fosse più possibile... vorrei poter dire grazie a tutta la franchigia.

Ora riposo e poi inizia il vero campionato, go Lions! :forza:

Fratello assioma, quanto è bello avere un’organizzazione seria che fa le cose per bene! :forza:

Mi sono emozionato la passata stagione dopo aver vinto la prima di PO e mi sono emozionato durante il discorso di Dan di stanotte.
Quello che stanno facendo è bellissimo, specie in una franchigia che sembrava maledetta come la nostra.

Ora ricarichiamo le pile che ci attendono altre battaglie.

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU

flash
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
3426
616

Messaggio da flash » 07/01/2025, 4:17

che dire, bravi, bravi e ancora bravi. 
primo seed meritatissimo in NFC, conquistato contro una signora squadra perche' MIN e' una signora squadra (e quel #5 seed e' falso come pochi ma questo e' un problema della lega che andrebeb risolto) che ha avuto l'occasione per riaprirla (van ginkel su quell'abbaglio di goff) ma alla fine si e' dovuta inchinare di fronte ad un D pazzesca viste le condizioni e ad un gibbs spaziale. 
adesso andatevi a prendervi questo biglietto per New Orleans che gia' dovevate essere al gran ballo lo scorso anno.  
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

gloric
Pro
Pro
1839
1047

Messaggio da gloric » 07/01/2025, 21:33

multiple
Pro
Pro
601
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 08/01/2025, 10:15

Se rientrasse, anche all'80-90% sarebbe una gran cosa! Il duo che forma con Gibbs è di livello altissimo: non credo esista una coppia che nemmeno ci si avvicina

gloric
Pro
Pro
1839
1047

Messaggio da gloric » 14/01/2025, 22:27

detroit89
Pro
Pro
255
496

Same Old Lions - A new era in Detroit

Messaggio da detroit89 » 19/01/2025, 9:03

Tutto quello in cui siamo stati perfetti durante la stagione é mancato stanotte:
- turnovers offensivi;
- penalità;
- chiamate.

Goff male male, quel pick six grida vendetta. Lancio totalmente insensato con LaPorta liberissimo proprio nel suo campo visivo.

La penalità di 12 uomini sul 4&2 imbarazzante, un errore del genere ai PO non è perdonabile.

Alcune chiamate offensive insensate, in difesa impreparati anche se qui c’è da dire che prima o poi tutti gli infortuni li paghi (e l’ennesimo di Robertson ha influito perché è stato uno dei migliori tutto l’anno).

Ho avuto cattivi sentori dal primo fumble di Goff su quel 3&1 che si poteva tranquillamente correre.

Approccio alla partita totalmente errato, peccato.
Complimenti a Washington che ha fatto una partita attenta e ha saputo leggere molto molto bene la partita.

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU

assioma 2
Rookie
Rookie
14

Messaggio da assioma 2 » 19/01/2025, 11:10

Peccato.

Senza analizzare con troppa attenzione, questa l'ha persa Goff. Quest'anno non è la prima volta che sembra non essere in grado di vedere cosa succede in campo, stavolta, nel momento più importante, c'è costata tutto. Cos'è un QB vero ce lo ha fatto vedere Daniels.
La difesa ha fatto pena, se Washington non avesse deciso nel secondo tempo di fare drive lunghi e metodici ne avremmo presi 60.

Amaro in bocca tanto ma meno dell'anno scorso, il talento c'è e la mentalità pure, quindi potremmo divertirci anche il prossimo anno.
Immagine

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.

PAGLIARINI
Rookie
Rookie
MLB Team: CHICAGO CUBS
NFL Team: CHICAGO BEARS
NBA Team: CHICAGO BULLS
NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
Squadra di calcio: ROMA
55
68

Messaggio da PAGLIARINI » 19/01/2025, 11:17

Goff grandissime responsabilità su entrambi gli intercetti... e' costato 14 punti...meglio il vecchio Teddy 1 drive 1 TD...
L'attacco invece nel complesso mi è decisamente piaciuto...unica pecca il gioco sull'intercetto lanciato da Williams...
La D veramente a pezzi...dal primo drive non ha mai dato risposte e la sensazione di poter fermare Daniels...4 down sempre subito, escluso l'errore di Mariota...sul 4&2 con dodici uomini in campo ormai i buoi erano scappati da un pezzo...

detroit89
Pro
Pro
255
496

Messaggio da detroit89 » 19/01/2025, 12:47

assioma 2 ha scritto:Peccato.

Senza analizzare con troppa attenzione, questa l'ha persa Goff. Quest'anno non è la prima volta che sembra non essere in grado di vedere cosa succede in campo, stavolta, nel momento più importante, c'è costata tutto. Cos'è un QB vero ce lo ha fatto vedere Daniels.
La difesa ha fatto pena, se Washington non avesse deciso nel secondo tempo di fare drive lunghi e metodici ne avremmo presi 60.

Amaro in bocca tanto ma meno dell'anno scorso, il talento c'è e la mentalità pure, quindi potremmo divertirci anche il prossimo anno.

Goff sicuramente ha una bella fetta di responsabilità, il resto é sulle spalle del CS per me.

La difesa sappiamo che è falcidiata, però il piano partita è stato proprio sbagliato. Outcoached, ma di brutto.

Offensivamente quei 4 turnovers pesano come un macigno. Il primo letale, si poteva andare tranquilli sul 14-3.
Anche la gestione di Gibbs sospetta, si vedeva che Monty non era nemmeno al 70%.

Comunque concordo, l’anno scorso la presi molto molto peggio. Ho avuto il coraggio di rivedere qualcosa del match contro i 49ers solo verso dicembre.

Sicuramente l’amaro in bocca resta, ma non credo che chissà che strada avremmo potuto fare con questa difesa.

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU

detroit89
Pro
Pro
255
496

Messaggio da detroit89 » 20/01/2025, 21:56

Fatta per Ben Johnson ai Bears, Glenn invece dovrebbe diventare HC di una tra Jets e Saints.

Non mi dispiacerebbero delle promozioni interne, ad esempio Tanner Engstrand come OC potrebbe essere una buona scelta.
Anche Hank Fraley e Scottie Montgomery son due che hanno fatto un lavorone e godono di grande considerazione.

Lato difensivo occhio a Kelvin Sheppard, amato dai giocatori e dal resto del CS.

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU

detroit89
Pro
Pro
255
496

Messaggio da detroit89 » 11/03/2025, 10:40

Saluta Carlton Davis dopo una sola stagione, finisce ai Pats con un triennale da 60 milioni (34.5 garantiti).
Sembra che Holmes abbia provato a fare uno sforzo ma l’offerta di NE era troppo succulenta per essere rifiutata.

Brad si è quindi tuffato su DJ Reed, accordo per un triennale a 48 milioni (32 garantiti).
Mossa che mi piace parecchio, soprattutto perché credevo ci volessero molti più soldi per accaparrarsi l’ex Jets.

Son stati rifirmati nei giorni scorsi Derrick Barnes (3x25, 16 garantiti) e Marcus Davenport (annuale ad incentivi che può arrivare a quasi 5 milioni, di base dovrebbe essere sotto i 2).

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU

gloric
Pro
Pro
1839
1047

Messaggio da gloric » 11/03/2025, 17:12

Al completo siete veramente, veramente forti.

L'unico dubbio è legato alla sostituzione di OC e DC. Ma se le cose vanno come devono, e se riuscite e tenere vuota l'infermeria, lassù con Phila in NFC ci siete solo voi.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”