Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

EuroBasket 2015

la pallacanestro europea ed italiana
Rispondi
LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Re: EuroBasket 2015

Messaggio da LukaV » 16/09/2015, 22:53

Rajon9 ha scritto:Qualcuno mi spieghi perché Hackett in campo.
Perchè?? Perchè senza di lui non ci arrivavi neanche all'OT, ed è stato l'unico che è riuscito a difendere, se c'è un giocatore che oggi non ha sbagliato nulla, NULLA è stato proprio lui.

Loro hanno fatto una partita monumentale, da squadra, con una squadra che ha giocato per le individualità che hanno, che sono pazzesche, nonostante il nuovo corso questi hanno veramente tanta roba, ma tanta...noi in questa partita abbiamo fatto un passo indietro rispetto alle altre, perchè siamo tornati a giocare individualmente e quando giochi così le percentuali ne risentono.
Peccato, perchè di squadra potevamo farcela.
Ma chi parla di sconfitta ingiusta è veramente fuori strada

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 16/09/2015, 22:53

Andata, secondo me siamo più forti della Lituania ma loro son stati più squadra. Non puoi farti stuprare 45 minuti da valanciunas senza trovare uno straccio di aggiustamento per limitarlo. Nonostante questo la potevamo vincere, Alla fine però non ne avevamo più fisicamente mi sa. Buon europeo comunque, anche se si poteva fare almeno un passo in più, bravi tutti i giocatori, hanno dato tutto, meno contento del coach.

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1551

Messaggio da Jack » 16/09/2015, 22:55

hackett di norma non lo vorrei mai in campo ma oggi ha giocato alla grande in difesa. senza di lui ne mettevano 100 nei regolamentari.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 16/09/2015, 22:55

complimenti sinceri a pianigiani e alle sue fantastiche rotazioni nel secondo tempo :appl: :appl: :notworthy: :notworthy:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Messaggio da T-Time » 16/09/2015, 22:56

Mo_Pete ha scritto:Erano troppo cotti. Nel.terzo quarto avrei regalato qualche minuto a cusin e melli che avevano.giocato forte nel primo tempo. Tutti si son fatti dal.terzo quarto al.supplementare tutto d'un fiato.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

eh vero, però fino al 40' avevano retto alla grande e fosse girata bene lì (un libero, un rimbalzo) la si portava a casa.
nell'OT è clamorosamente finita la benzina

l'unico che andava messo era Aradori, gli altri 4 era duretta toglierli considerando che siamo stati sempre sotto
Ultima modifica di T-Time il 16/09/2015, 22:57, modificato 1 volta in totale.
Still taking my time to perfect the beat

Mo_Pete
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
17
255

Messaggio da Mo_Pete » 16/09/2015, 22:56

Domani dobbiamo stendere la rep.ceca per prenderci ste benedette pre-olimpiadi. Speriamo che domani ci siano con la testa.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..

Raskolnikov
Senior
Senior
MLB Team: PHI--------------
NFL Team: -----LA----------
NBA Team: --------DEL------
NHL Team: -------------PHIA
101
141

Messaggio da Raskolnikov » 16/09/2015, 22:56

Rajon9 ha scritto:Andata, secondo me siamo più forti della Lituania ma loro son stati più squadra. Non puoi farti stuprare 45 minuti da valanciunas senza trovare uno straccio di aggiustamento per limitarlo. Nonostante questo la potevamo vincere, Alla fine però non ne avevamo più fisicamente mi sa. Buon europeo comunque, anche se si poteva fare almeno un passo in più, bravi tutti i giocatori, hanno dato tutto, meno contento del coach.

Valanciunas stasera non lo limitava neanche Gesù Cristo. S'è preso dei tiri assurdi, anche contestati, e gli sono entrati tutti. 11/13 dal campo.
#PrayForPhilly #TrustTheProcess #PhutureIsBright #FlyEaglesFly

Giulay27
Pro
Pro
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1432
455

Messaggio da Giulay27 » 16/09/2015, 22:57

Come due anni fa...gli stessi errori, lo stesso calo fisico...
Il comun denominatore: Pianigiani.
Poi vabbè, Gentile nn la passa mai e Gallinari, il nostro uomo migliore, ridotto a terzo violino dalle forzature altrui...
Bravi loro si, ma questa l'abbiamo persa noi. Sul 74 pari ero sicuro della vittoria...mi sbagliavo. Questa italia, questi giocatori, questo coach non hanno la giusta cattiveria per andare fino in fondo ad una competizione di questo tipo.

dOkancesco
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat
4
40

Messaggio da dOkancesco » 16/09/2015, 22:59

la Lituania ha fatto LA partita per batterci, bravi loro.

Noi abbiamo pagato una brutta difesa, un Belinelli in versione da schiaffi e poi nel supplementare il crollo fisico per rotazioni corte.

peccato perchè avremmo potuto dire la nostra anche andando avanti ma questo è l'europeo, non si hanno seconde occasioni.

a me Hackett fa cacare ma solo :notworthy: davvero solo :notworthy: difesa super, bravissimo.

pare che Valanciunas abbia visto San Pietro.

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 16/09/2015, 23:01

Non l'ho vista sta grande difesa di Hackett ed in attacco è deleterio. Non capisco invece le critiche a Gentile, uno dei pochi che cerca di attaccare il ferro in una squadra che basa molto, troppo sul tiro da tre. Comunque al netto delle preferenze, i giocatori per me hanno dato tutto e meritano solo applausi.

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Messaggio da T-Time » 16/09/2015, 23:03

Domani coi cechi sarà durissima, già ve lo dico, temo il peggio

Detto questo, come al solito quando si parla di nazionale si passa dal linciaggio al trionfalismo al linciaggio nello spazio di pochi giorni. L'equilibrio questo sconosciuto al tifoso italiano. Ho paura ad aprire twitter.
Still taking my time to perfect the beat

TrapInsanity06
Rookie
Rookie
11
23

Messaggio da TrapInsanity06 » 16/09/2015, 23:04

Che dolore, sono riuscito a vedere solo l'overtime e sentito l'ultimo possesso dei regolamentari alla radio.. Che palle.
Come diceva qualcuno, ho paura di un tracollo per domani.

Dispiace leggere queste cose su Gentile(che ha fatto un grande europeo) e Pianigiani che si è mosso bene. Come diceva qualcuno, bastava un punto nel finale dei regolamentari.

Anche il Gallo, essendo il go to guy, doveva "prenderla" la palla.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 16/09/2015, 23:10

Il Gallo è stato marcato benissimo e soltanto per liberarsi dalla marcatura doveva fare una sessione di pesi, molto difficile per lui brillare in questa partita, le uniche volte che l'ha potuto fare ha fatto bene.
E' mancato più Belinelli che si è limitato a tirare da tre e difendere poco e male, quando ha deciso finalmente di penetrare al posto di tirare l'ha prima passata sui piedi a DH e poi male sempre al'ex Armani.
Il Mago ha fatto una grande partita, in attacco dopo gli errori del primo tempo si è ripreso molto bene, in difesa...eh sti cazzi Vala...è difficilissimo marcarlo se arriva da un pick and roll

Pianigiani dove avrebbe colpe oggi e nelle ultime gare? Se la squadra gioca da squadra è allenata bene, se gioca solo di individualità è questa, e la colpa è più dei giocatori che la vogliono risolvere da soli.

Domani è dura perchè la delusione è tanta, e inciderà più della fatica e soprattutto ci sarà l'ennesima difficoltà a marcare l'asse pg-C

miller89
Newbie
Newbie
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Sacramento Kings

Messaggio da miller89 » 16/09/2015, 23:12

Il fatto di giocare in 4 in attacco non aiuta, hacket perde palla e non si aspetta il passaggio di belinelli proprio perchè è completamente avulso dal gioco offensivo. Insomma non è lì per caso, ed un pò di esperienza ce l'ha ormai, per il futuro deve tirar fuori un pò più di coraggio e farsi più partecipe

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 16/09/2015, 23:19

Pianigiani ha colpe nelle rotazioni, non è plausibile che beli,gallo e bargnani giochino 25 minuti di fila, ripeto, 25, nel secondo tempo...e infatti eravamo cotti...
Tra l'altro aradori melli e cusin non avevano demeritato, e qualche minuto glielo si doveva dare...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Rispondi

Torna a “Basket FIBA”