Siamo tutti campioni! - Milwaukee Bucks 2x
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Re: Siamo tutti cerbiatti - Milwaukee Bucks
Rinnovato Bledsoe. L'idea è di rifirmare questo core in toto?
-
- Pro
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- Squadra di calcio: A.S. Roma
- 1427
- 455
Qualificati ai playoff.
Il 2 Marzo.
Magari crolleremo, come auspicano o pronosticano "quelli bravi".
Intanto siamo in vetta alla lega da diverse settimane.
Intanto giochiamo un ottimo basket su entrambi i lati del campo.
Intanto abbiamo un fenomeno in squadra e un supporting cast che sale di livello di partita in partita.
E sta arrivando a dar man forte Pau Gasol
Le grane relative a rinnovi e salary cap credo possano attendere.
Io, per il momento, mi godo questa fantastica squadra, guidata da un eccellente allenatore.
Il 2 Marzo.
Magari crolleremo, come auspicano o pronosticano "quelli bravi".
Intanto siamo in vetta alla lega da diverse settimane.
Intanto giochiamo un ottimo basket su entrambi i lati del campo.
Intanto abbiamo un fenomeno in squadra e un supporting cast che sale di livello di partita in partita.
E sta arrivando a dar man forte Pau Gasol
Le grane relative a rinnovi e salary cap credo possano attendere.
Io, per il momento, mi godo questa fantastica squadra, guidata da un eccellente allenatore.
-
- Pro
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- Squadra di calcio: A.S. Roma
- 1427
- 455
Giannis Antetokounmpo is the first player to have 45 points, 10 rebounds, 5 assists and ZERO turnovers in a single game since Michael Jordan in 1989!!(via ESPNStatsInfo/TW)
EMME VI PI
EMME VI PI
- nolian
- Hero Member
- 610
- 887
tutto l'anno si è parlato di Harden e di altri, poco di Antetokounmpo come MVP, ma sta guidando il primo team nba, arriveranno alla soglia delle 60W, quest'anno imho il premio al greco non dico che debba essere unanime, ma direi che nessuno merita quanto lui
-
- Hero Member
- 571
- 1534
Se lo merita ma Harden ha fatto una stagione pazzesca, in ottica Mvp pagherà solo l'aver vinto lo scorso anno ma ha trascinato i Rockets dopo un brutto inizio e strada facendo hanno perso per parecchie partite sia Paul che Capela.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3100
- 1405
i Bucks chiuderanno col miglior record della lega
ai playoffs la musica sarà molto probabilmente un pò diversa, ma già questo è un passo importante
dopo i terremoti dello scorso anno, nuovo coach, maturazione del greco e del supporting cast, un paio di buone acquisizioni (Lopez su tutti), vediamo se in postseason si riesce a passare il primo turno e giocarsi col coltello tra i denti la semifinale di conference. Quella a mio parere è l'asticella, ovvero una serie con una delle migliori quattro ad est e dimostrare di giocarsela alla pari.
ai playoffs la musica sarà molto probabilmente un pò diversa, ma già questo è un passo importante
dopo i terremoti dello scorso anno, nuovo coach, maturazione del greco e del supporting cast, un paio di buone acquisizioni (Lopez su tutti), vediamo se in postseason si riesce a passare il primo turno e giocarsi col coltello tra i denti la semifinale di conference. Quella a mio parere è l'asticella, ovvero una serie con una delle migliori quattro ad est e dimostrare di giocarsela alla pari.
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Se ti presenti col miglior record di lega passare il primo turno non mi pare esattamente un obiettivo sufficiente.
Ma poi parliamoci chiaro, per qualunque delle prime 4 a est i playoff cominciano alle semifinali, chi esce a quel punto ha fallito la stagione. Non ci sono scuse (a meno di infortuni clamorosi).
Ma poi parliamoci chiaro, per qualunque delle prime 4 a est i playoff cominciano alle semifinali, chi esce a quel punto ha fallito la stagione. Non ci sono scuse (a meno di infortuni clamorosi).
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3100
- 1405
nonsense ha scritto: 07/04/2019, 10:08 Se ti presenti col miglior record di lega passare il primo turno non mi pare esattamente un obiettivo sufficiente.
infatti ho detto che l'obiettivo è giocare alla pari con una delle altre migliori tre dell'est
il titolo è utopico, ad ovest c'è un altro campionato
le prime 4 ad est a mio parere sono molto vicine come valori, dipende molto dallo stato di forma, dagli accoppiamenti, dagli infortuni...
a mio parere i Bucks devono "usare" questi playoffs per farsi il tagliando e capire cosa serve per competere per davvero... più che a livello di roster (ormai abbastanza congelato visto anche il rinnovo a Bledsoe) a livello di maturazione dei singoli e chimica di squadra... lo stesso coaching staff dovrà misurarsi con le rotazioni e gli aggiustamenti all'interno delle serie, aspetto fondamentale in postseason
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Non sono per niente d'accordo soprattutto per quanto riguarda i bucks. Se dovessero uscire al secondo turno sto grosso fallimento non lo vedrei, sono gli stessi dell'anno scorso più Lopez, non hanno fatto un all in spinto come le altre 3.nonsense ha scritto:Se ti presenti col miglior record di lega passare il primo turno non mi pare esattamente un obiettivo sufficiente.
Inviato dal mio X52X utilizzando Tapatalk
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4286
- 4482
Pure il Kobe degli 81 punti con una media di poco inferiore non lo vinse, conta molto anche il piazzamento della propria squadra.Jack ha scritto: 05/04/2019, 15:22Se lo merita ma Harden ha fatto una stagione pazzesca, in ottica Mvp pagherà solo l'aver vinto lo scorso anno ma ha trascinato i Rockets dopo un brutto inizio e strada facendo hanno perso per parecchie partite sia Paul che Capela.
- Morau
- Senior
- MLB Team: portland mavericks
- NFL Team: las vegas raiders
- NBA Team: seattle supersonics
- 154
- 175
beh ma kobe mi pare che quell'anno raggiunse i playoff per il rotto della cuffia, vero con una squadra di scalzacani, mentre harden (con paul e capela fuori diverse partite) è al quarto seed, ad un'incollatura dal secondo.frog ha scritto: 11/04/2019, 8:45Pure il Kobe degli 81 punti con una media di poco inferiore non lo vinse, conta molto anche il piazzamento della propria squadra.Jack ha scritto: 05/04/2019, 15:22Se lo merita ma Harden ha fatto una stagione pazzesca, in ottica Mvp pagherà solo l'aver vinto lo scorso anno ma ha trascinato i Rockets dopo un brutto inizio e strada facendo hanno perso per parecchie partite sia Paul che Capela.
detto sposando la causa di gianni mvp e ritenendo gonfiate e favorite dagli arbitri i pur straordinari exploit individualpaddisti del maledetto barba e dei suoi ganci e step 0.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3100
- 1405
Harden ha già vinto lo scorso anno e pur protagonista di una stagione statisticamente eccezionale, non ha fatto primeggiare i Rockets (thank you Melo!)
il greco ha portato i Bucks al miglior record della lega con prestazioni stellari, considerando il fatto che il secondo violino è Kris Middleton, non esattamente CP3
a mio parere non c'è neanche da discutere
il greco ha portato i Bucks al miglior record della lega con prestazioni stellari, considerando il fatto che il secondo violino è Kris Middleton, non esattamente CP3
a mio parere non c'è neanche da discutere
-
- Hero Member
- 571
- 1534
frog ha scritto: 11/04/2019, 8:45Pure il Kobe degli 81 punti con una media di poco inferiore non lo vinse, conta molto anche il piazzamento della propria squadra.Jack ha scritto: 05/04/2019, 15:22Se lo merita ma Harden ha fatto una stagione pazzesca, in ottica Mvp pagherà solo l'aver vinto lo scorso anno ma ha trascinato i Rockets dopo un brutto inizio e strada facendo hanno perso per parecchie partite sia Paul che Capela.
FIno a qualche giorno fa ero convinto che i Rockets arrivassero quarti in totale e secondi ad Ovest. Comunque vincerà il greco ma Harden facendo un confronto con Kobe ha fatto meglio in tutto, non è un paragone ovviamente ma era per dire che a livello statistico è superiore a quell'annata lì.
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4286
- 4482
Jack ha scritto: 11/04/2019, 10:53frog ha scritto: 11/04/2019, 8:45 Pure il Kobe degli 81 punti con una media di poco inferiore non lo vinse, conta molto anche il piazzamento della propria squadra.
FIno a qualche giorno fa ero convinto che i Rockets arrivassero quarti in totale e secondi ad Ovest. Comunque vincerà il greco ma Harden facendo un confronto con Kobe ha fatto meglio in tutto, non è un paragone ovviamente ma era per dire che a livello statistico è superiore a quell'annata lì.
Lo dicevo per far capire che difficilmente un giocatore pur autore di un annata super, vince l'MVP se non porta la sua squadra al top, aggiungi che quel Kobe non aveva ancora mai vinto un MVP.
-
- Hero Member
- 571
- 1534
frog ha scritto: 11/04/2019, 11:59Jack ha scritto: 11/04/2019, 10:53
Lo dicevo per far capire che difficilmente un giocatore pur autore di un annata super, vince l'MVP se non porta la sua squadra al top, aggiungi che quel Kobe non aveva ancora mai vinto un MVP.
Sì ma hanno perso l'ultima all'ultimo tiro se no erano quarti e hanno chiuso quinti a parimerito, tutto sommato è portare la tua squadra al top e se ci aggiungi gli infortuni di Paul & Capela e l'inizio disastroso qualche chance in più di Kobe ce l'ha. Poi arriverà secondo ma mi stupirei ci fosse un plebiscito per il greco.