DH-12 ha scritto: Iscusatemi :D Wallace portato a 40Â
DH-12 ricontrolla che come sono impostati il buon O'Neill si gioca anche un paio di supplementariÂ

Fammi sapere quando hai sistematoÂ

DH-12 ha scritto: Iscusatemi :D Wallace portato a 40Â
Idiota!ÂZorro ha scritto: DH-12 ricontrolla che come sono impostati il buon O'Neill si gioca anche un paio di supplementariÂ
Fammi sapere quando hai sistematoÂ
DH-12 ha scritto: Idiota!ÂCorretto....
Comunque è O'Neal!Â
Zorro ha scritto: è risaputo che i nomi non sono il mio forte...vero GILBE??Â
Comunque finalmente è stata giocata tutta la giornata...stiamo diventando come la serie A... c'abbiamo i posticipi per esigenze televisiveÂ
mj23air2 ha scritto:
(a saperlo che i tigers erano in crisiÂ)
Deadmask ha scritto: Addiritura in crisi?per una sconfitta???ma daiiii......certo è stata una brutta batosta,poi non sto avendo molto tempo per i minutaggi (anche perchè la squadra è ben oleata).
Comunque giusto per dire che non siamo in crisi Wade e Boozer trascinano la squadra ad una vittoria molto importante e rimaniamo di poco dietro ai gladiators.Howard si dimostra ancora molto leggero nelle partite che contano e viene completamente oscurato da boozer.Attendiamo con ansia il derby i miei non ci sono rimasti bene della tripla di lebron.......
Non penso, purtroppoÂdamiano1023 ha scritto: ragà non si può fare mercato durante la stagione?
Io direi di si :Ddamiano1023 ha scritto: ragà non si può fare mercato durante la stagione?
Ti stai autosecciando :gazza:Deadmask ha scritto: Come devo fare per battere questi gladiators?mi accoppio veramente male con loro in vista di una finale futura la vedo moooooltooo dura.!
Cmq mj i posti all american airlines arena gia sono pronti per te e le tue anatre vi attendiamo con ansia!!!sperando di arrivarci alle finali(non si sa maiÂ)
_angelus_ ha scritto: Ti stai autosecciando :gazza: