Crema, la partita..
-
- Rookie
- 1
- 140
Re: Crema, arrivano i primi bidoni?
No dai, non mi pare carino far lavorare il padrone di casa. Si è reso fin troppo disponibile... pensa che per rendere più festosa la situazione per i raga ha comprato la macchina per le bolle, l'amplificatore nuovo, le stroboscopiche ed un CD d'annata degli Oliver Onions!
Sarà bellissimo!!!
Sarà bellissimo!!!
-
- Senior
- 10
margheritoni10 ha scritto: I milanesi portano posate, piatti e cadreghe (così poi facciamo il gioco).
potete portare altra frutta. per favore?
la nostra amata moderatrice dida mangia solo banane perche´ le rendono la pelle piü liscia, mentre le mele che i milanesi dovrebbero portare sono altamente caloriche e controproducenti per la sua dieta!
provvedete se non volete rischiare il ban!Â

- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 534
- 712
Ragazzi, sono a lavoro(dannate scadenze) con 37.4 di febbre, spero che non aumenti, per ora mi sono preso una tachipirina per fa abbassare la temperatura ed un actigrip per il raffreddore, spero che entro mezzanotte stia meglio altrimenti devo dare pacco.
Non sono manco a tempo di spedervi la nduja con un pacco celere 1
La cosa ironica è che almeno un paio di volte ho dichiarato febbre per fare qualcosa per questo forum
Cacchio e pensare che c'erano gli oliver onions
Non sono manco a tempo di spedervi la nduja con un pacco celere 1
La cosa ironica è che almeno un paio di volte ho dichiarato febbre per fare qualcosa per questo forum

Cacchio e pensare che c'erano gli oliver onions
visto dino?
i pacchi dell'ultima ora...
rimettiti gonzo.
anzi no, che di svegliarmi alle sette di mattina non ne ho voglia.
scherzo.
rimettiti gonzo.
scherzo.
-
- Rookie
- 1
- 140
L'utima raccomandazione poi la smetto di fare il petulante... portatevi le ciabattine (anche i copri scarpe posso andare bene) perchè nella Dacia di Dino c'è il parquet nuovo.
x Capressa: guarda che domani non vale la scusa: eh ma le torte non sono riuscita a farle perchè sono uscita tardi dal lavoro.... perchè abbiamo visto tutti che se qui sul forum a far passare le ore...
Edit: se Gonzo pacca siamo senza condimento... AIUTO!?!?!
x Capressa: guarda che domani non vale la scusa: eh ma le torte non sono riuscita a farle perchè sono uscita tardi dal lavoro.... perchè abbiamo visto tutti che se qui sul forum a far passare le ore...
-
- Senior
- 12
- 45
margheritoni10 ha scritto: No dai, non mi pare carino far lavorare il padrone di casa. Si è reso fin troppo disponibile... pensa che per rendere più festosa la situazione per i raga ha comprato la macchina per le bolle, l'amplificatore nuovo, le stroboscopiche ed un CD d'annata degli Oliver Onions!
Sarà bellissimo!!!
io ho comprato ma ho messo tutto a monte spese di max. Ringraziate lui!!
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
ma poi perchè proprio le torte di verdura? non ne mangi già abbastanza dalle tue parti?
no problem comunque... domani avrete un mucchio di torte con la verdura.
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 534
- 712
Figurati, farei il simpaticone una mezzoretta con la tipa della pasticceria vicino casa vostra prima di prendervi la colazionela capressa ha scritto: visto dino?
rimettiti gonzo.
scherzo.
-
- Senior
- 12
- 45
margheritoni10 ha scritto: L'utima raccomandazione poi la smetto di fare il petulante... portatevi le ciabattine (anche i copri scarpe posso andare bene) perchè nella Dacia di Dino c'è il parquet nuovo.
che poi secondo me è una scusa puerile quella del gonzo. E' palese non voglia fornirci il condimento per la serata braccine corte che non è altro. Mai nemmeno in zio paperoniana memoria mi era capitato di vedere una trchieria di siffatte proporzioni. Vergognati Gonzo.
Che poi 37.4 sarà mica febbre. Almeno alza il tiro e portala a 38.5 che 37.4 non è febbre nemmeno se al nord ci vieni in mutande rischaindo di prenderti un coccolone.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
- Rookie
- 1
- 140
Hai ragione. Mi sono un pò fissato su sta cosa... il problema è che sto cercando di ridare contorni umani a stomaco, fegato, pancreas, milza, intestino (tenue e crasso) e reni dopo 15 giorni di ordinaria follia; la verdura, in questo senso, aiuta. Cmq non è giusto... le esigenze del singolo non vanno anteposte a quelle delle collettività quindi... fai un pò quel cazzo che ti pare! :paper:la capressa ha scritto: ma poi perchè proprio le torte di verdura? non ne mangi già abbastanza dalle tue parti?
- Sine
- Senior
- 1
Coccolone? Io anni fa vinsi una scommessa girando in canottiera della salute per piazza del duomo il 5 gennaio.Dino N ha scritto: Che poi 37.4 sarà mica febbre. Almeno alza il tiro e portala a 38.5 che 37.4 non è febbre nemmeno se al nord ci vieni in mutande rischaindo di prenderti un coccolone.
Non ricordo cosa vinsi, di certo non una fornitura annuale di senno e giudizio, ma non bastò per pagarmi antibiotici, aspirine e fuochi purificatori. Altro che coccolone.
Ultima modifica di Sine il 11/01/2008, 16:45, modificato 1 volta in totale.

scusate.
Ultima modifica di la capressa il 11/01/2008, 17:02, modificato 1 volta in totale.
osanna!
camogni e bufalina per tutti allora.
che poi, nel mio periodo spezzino, mi ricordo che le torte venivano fatte con gli avanzi di tutta la settimana... altro che rimettersi a posto lo stomaco.
camogni e bufalina per tutti allora.
che poi, nel mio periodo spezzino, mi ricordo che le torte venivano fatte con gli avanzi di tutta la settimana... altro che rimettersi a posto lo stomaco.
-
- Senior
- 12
- 45
Sine ha scritto: Coccolone? Io anni fa vinsi una scommessa girando in canottiera della salute per piazza del duomo il 5 gennaio.
Non ricordo cosa vinsi, di certo non una fornitura annuale di giudizio, ma non bastò per pagarmi antibiotici, aspirine e fuochi purificatori. Altro che coccolone.
beh ma qui siamo al 12 di gennaio. E' tutta una cosa diversa. E poi Crema ha clima piu mite e temperato dell'odiata cremona (in minuscolo appositamente).