Comunque voi ci scherzate ma questa Bagatta move incredibilmente potrebbe, uso il condizionale, tornargli utile grazie alla totale ignoranza dei giornalisti italiani.
Tra i quali già quelli di solito contrari hanno iniziato a fare articoli nei quali si racconta che l'imprenditore, buttato qua e là di successo, e noto opinionista di sport americani nonché presidente del basket Siena li ha rimbalzati. Si prevedono per i prossimi giorni interviste in esclusiva per l'esposizione del Bagatta pensiero che così uscirà dal ghetto dei solo appassionati degli sport americani.
A quel punto sicuramente arriveranno le critiche di chi dirà "ma guarda che imbecille volevano fare ministro" al che loro, paraculi come nessuno (se la giocano solo con berlusconi su questo) risponderanno "Bagatta? Non abbiamo mai avuto intenzione di dargli un ministero in realtà, ed infatti non abbiamo mai fatto il suo nome pubblicamente."
Più in generale, ripetendo un mio pensiero noto, questa morbosità maniacale per metterli a figura di merda sui media riguardo a qualsiasi circostanza, anche la più ridicola, non finisce che avvantaggiarli. Di poco ma lo fà.
Uno perché intorno c'è merda uguale e non ci sono espressione politiche o personaggi retti e moralmente onesti che li possono attaccare. Con personaggi di spessore verrebbero spazzati via in un amen proprio a livello morale.
Due perché le critiche furibonde che vengono fatte solo a volte veramente pretestuose.
Prima stavo per diletto guardando un forum di tifosi laziali (per curiosità perché una vola mi ci sono imbattuto e li trovo spassosissimi come spesso i romani sanno essere) e mi sono imbattuto in questo
http://www.forumlazioultras.it/
sezione LocandaLazioCity, topic Virginia Raggi
Da pag . 385 in poi si discute, tra romani, della famosa emergenza di Roma di questi giorni e non c'è nessun tono apocalittico. Anzi. Detto da una tifoseria più vicina alle idee di Dietto che non M5s