Musica - Volume III
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6314
- 2809
- Contatta:
Re: Musica - Volume III
si stava chiaramente bene senza
smartphone ai concerti

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
ride_the_lightning ha scritto: 29/10/2024, 10:57
Poi ripeto partissero anche altri divieti da far rispettare sarei felicissimo, tipo il fumo in faccia quando sei una sardina oppure gente che parla ad alta voce e si fa i cazzi suoi, per me il telefono va trattato nell'universo dei fastidi generici che puoi incontrare ad un live e ci convivi. Fine.
Preferirei scelte più costruttive e meno estremiste. In generale mi fa sorridere per le band stesse perché in scene molto più piccole/underground, il materiale fotografico o video prodotto dai fan ai concerti serve come materiale di auto promozione completamente organico, spontaneo e genuino, che negli anni delle presenze digitali per le band (che fan oramai tutto) sono una manna dal cielo, tra algoritmi e sponsorizzazioni da dover pagare ai Meta di turno. Insomma: equilibrio.
queste due cose più di tutto.
allora impediamo l'accesso alle prime file alle persone alte più di 1.90 già che ci siamo

l'altro punto: effettivamente se pensi alla scena hardcore, dove il materiale da te citato non è fatto per forza da macchine supertecnologiche ma dagli stessi smartphone, sarebbe una mazzata nei coglioni incredibili. ma lì, per fortuna, è una scena estremamente tollerante in tutto e non si arriva a certi estremi.
un altro discorso poi affrontato in alcuni commenti su un altro sito: pensa se vai lì, lasci il tuo cellulare a molti metri di distanza, ti arriva una telefonata o un messaggio che un tuo caro sta male, tuo figlio sta male, ti stanno rapinando casa, sarcazzo cosa può succedere. e come l'affronti sta situazione? anche una bella denuncina agli organizzatori vuoi non fargliela?
- casper-21
- Pro
- 830
- 1879
Il 90% dei gruppi che vado a vedere di sicuro non ha soldi da cacciare per prendere ste buste yondr (che ho scoperto adesso cosa siano) per la gente.
Per fortuna non mi tocca sta roba.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2793
- 6016
casper-21 ha scritto: 29/10/2024, 12:54 Il 90% dei gruppi che vado a vedere di sicuro non ha soldi da cacciare per prendere ste buste yondr (che ho scoperto adesso cosa siano) per la gente.
Questa assoluta verità pure per me ahahahha.
@Pozz4ever condivido il discorso generale su sicurezza. Puntualizzo solo perché mi son letto pure io un po' di cose su sto meccanismo Yondr. Da quanto ho capito è una busta con chiusura magnetica, a questo punto mi vien da dire centralizzata, che ti porti con te. Quindi non è che lasci il telefono come gli zaini nei musei all'ingresso. Poi in location vengono messi dei totem unlock che puoi usare per aprirla - in generale regge lo stesso il tuo ragionamento: se nei momenti in cui il mio telefono è bloccato dentro la busta, mi accade un'emergenza, io non la posso vedere e/o intervenire.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Hero Member
- 6314
- 2809
- Contatta:
Sì, ma PDiaz

- casper-21
- Pro
- 830
- 1879
Io comunque sto adorando il nuovo Enumclaw.
-
- Hero Member
- 6314
- 2809
- Contatta:
Danny per le prossime date dei Primus

- ride_the_lightning
- Moderator
- 2793
- 6016
Ma grazie @rowiz
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Hero Member
- 7276
- 15592
- Contatta:
Thank you, @rowiz
Thank you, Ro'
Thank you, 'Wiz
Thank you, mago del phpbb
Thank you, Tecnico del Forum
Thank you, thank you, Rosaaaaaaaaario
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2793
- 6016
Poi @BruceSmith mi spieghi di sta cosa in Italia della serie sugli 883 che mi sto perdendo. Torna Repetto?
-
- Hero Member
- 7276
- 15592
- Contatta:
ride_the_lightning ha scritto: 30/10/2024, 18:17 Poi @BruceSmith mi spieghi di sta cosa in Italia della serie sugli 883 che mi sto perdendo. Torna Repetto?
intanto Repetto non se è mai andato. E' sempre stato qui, nel nostro cuore.
ad ogni modo, non c'era abbastanza budget per fare una serie tv su Lennon-McCartney, quindi hanno virato su un soggetto che gli assomigliasse tantissimo. poi - proprio come piace a te - c'era la possibilità di sfruttare l'effetto nostalgia degli ex giovani degli anni 90 (che hanno abbastanza grano per avere Sky), ed eccoci qui.
Comunque non mi risulta che il Mauro Nazionale debba tornare. Non si è sputtanato tutti i soldi come Noel. E' sempre stato una persona seria, lui.
Però... sperare non costa nulla.
ps. Max Pezzali è in tour da questa estate - credo abbia riempito san siro almeno un paio di volte - e a breve avrà un po' di date al Forum.. diciamo che non aveva bisogna di una serie tv per vendere biglietti.
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4297
- 4497
BruceSmith ha scritto: 30/10/2024, 18:56ride_the_lightning ha scritto: 30/10/2024, 18:17 Poi @BruceSmith mi spieghi di sta cosa in Italia della serie sugli 883 che mi sto perdendo. Torna Repetto?
intanto Repetto non se è mai andato. E' sempre stato qui, nel nostro cuore.
ad ogni modo, non c'era abbastanza budget per fare una serie tv su Lennon-McCartney, quindi hanno virato su un soggetto che gli assomigliasse tantissimo. poi - proprio come piace a te - c'era la possibilità di sfruttare l'effetto nostalgia degli ex giovani degli anni 90 (che hanno abbastanza grano per avere Sky), ed eccoci qui.
Comunque non mi risulta che il Mauro Nazionale debba tornare. Non si è sputtanato tutti i soldi come Noel. E' sempre stato una persona seria, lui.
Però... sperare non costa nulla.
ps. Max Pezzali è in tour da questa estate - credo abbia riempito san siro almeno un paio di volte - e a breve avrà un po' di date al Forum.. diciamo che non aveva bisogna di una serie tv per vendere biglietti.
Repetto si però

https://www.teatro.it/spettacoli/mauro- ... uomo-ragno
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3693
- 3823
Serie sugli 883 molto carina altrochè.
Attori bravi e perlopiù mai visti o quasi, si surfa sul cringe ma senza mai cadere dalla tavola, e dietro a tutto c'è Sidney Sibilia, uno che sa come si scrive una commedia e che ha dimostrato di saper maneggiare bene questo genere di storie coming of age nostalgiche in salsa italica :biggrin:
Attori bravi e perlopiù mai visti o quasi, si surfa sul cringe ma senza mai cadere dalla tavola, e dietro a tutto c'è Sidney Sibilia, uno che sa come si scrive una commedia e che ha dimostrato di saper maneggiare bene questo genere di storie coming of age nostalgiche in salsa italica :biggrin:
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2793
- 6016
Che classe Robert Smith.
-
- Hero Member
- 7276
- 15592
- Contatta:
Raid, a Palma tutto tranquillo?