Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan
1074
840

Re: Milan l'è un gran Milan: Milano non è Milan, ITALIA È MILAN!

Messaggio da Dark062 » 21/07/2022, 11:09

anto ha scritto: 20/07/2022, 17:53
todayistheday_III ha scritto: 20/07/2022, 17:37 Anche oggi si firma domani. Detto questo concordo con la coerenza di non partecipare ad aste.

Edit: pare che il bruges abbia comunicato la richiesta e MM valuteranno e manderanno la proposta a breve.

C'era bisogno di andare in Belgio per sentire la richiesta ed ora si torna a Milano, per formulare un'altra offerta, perché lì non si poteva fare...

Salihamidzic ha fatto lo stesso incontrando i dirigenti juventini, ritornando in Baviera per formulare l'offerta giusta.

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 21/07/2022, 12:29

Dark062 ha scritto: 21/07/2022, 11:09
anto ha scritto: 20/07/2022, 17:53

C'era bisogno di andare in Belgio per sentire la richiesta ed ora si torna a Milano, per formulare un'altra offerta, perché lì non si poteva fare...

Salihamidzic ha fatto lo stesso incontrando i dirigenti juventini, ritornando in Baviera per formulare l'offerta giusta.

Evidentemente hanno offerto qualcosa in prestito con diritto di riscatto per la linea internet, poi si sono stupiti del fatto che è stato loro risposto che dovevano pagare subito, secondo le modalità prestabilite.
Stiamo parlando di un teatrino ridicolo, come al solito tra gli applausi di chi lo sta subendo.
Ed è un puro discorso di principio, sia chiaro, perché io avrei preso l'altro tra i due del Bruges accostati.
Esistono le videochiamate.
Questa menata va avanti da oltre un mese.
Fra tre settimane e spiccioli inizia il campionato.
Comunque vada a finire: ridicoli.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 21/07/2022, 14:24

Leggo post da Chiringuito qui dentro.
No Good Vibes for me…

Meanwhile, Leao è stato ceduto?
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
1074
840

Messaggio da Dark062 » 21/07/2022, 19:01

anto ha scritto: 21/07/2022, 12:29
Dark062 ha scritto: 21/07/2022, 11:09

Evidentemente hanno offerto qualcosa in prestito con diritto di riscatto per la linea internet, poi si sono stupiti del fatto che è stato loro risposto che dovevano pagare subito, secondo le modalità prestabilite.
Stiamo parlando di un teatrino ridicolo, come al solito tra gli applausi di chi lo sta subendo.
Ed è un puro discorso di principio, sia chiaro, perché io avrei preso l'altro tra i due del Bruges accostati.
Esistono le videochiamate.
Questa menata va avanti da oltre un mese.
Fra tre settimane e spiccioli inizia il campionato.
Comunque vada a finire: ridicoli.

Se lo dici tu :stressato:
Sei interista sotto mentite spoglie ? 😁
.

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 21/07/2022, 19:05

Dark062 ha scritto: 21/07/2022, 19:01
Se lo dici tu :stressato:
Sei interista sotto mentite spoglie ? 😁

Pensa che io credo che chi accetta questi teatrini indegni senza dire mezza parola, sia interista sotto mentite spoglie.
I pagliacci sono sempre stati loro.

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 21/07/2022, 19:11

NEW NAME ALERT

Frattesi on the list
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 21/07/2022, 19:39

Frizzi ha scritto: 21/07/2022, 19:11 NEW NAME ALERT

Frattesi on the list

Magara...
O forse no...
Visti i ritmi delle trattative, Frattesi arriverebbe a fine pausa-mondiali.

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Messaggio da albizup » 21/07/2022, 19:44

Avendo una squadra praticamente fatta, a cui devi aggiungere 2/3 uomini, non capisco il problema delle trattative temporalmente troppo lunghe. Avessimo dei buchi numerici in rosa ok, ma così cambia poco se i giocatori arrivano ora o tra 1 mese.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 21/07/2022, 20:10

albizup ha scritto: 21/07/2022, 19:44 Avendo una squadra praticamente fatta, a cui devi aggiungere 2/3 uomini, non capisco il problema delle trattative temporalmente troppo lunghe. Avessimo dei buchi numerici in rosa ok, ma così cambia poco se i giocatori arrivano ora o tra 1 mese.

Se non c'è qualità i buchi ci sono, e si fa finta di non vederli.
Una squadra ambiziosa non riprende Messias, e va su qualcosa di molto migliore, tipo Ziyech.
Poi qui si continuano a dare per scontati i miracoli, e si pensa che con Pobega al posto di Kessie si suonerà la stessa musica, e non sia necessario un giocatore di spessore diverso.
Boh...Che devo dire...I buchi non esistono...Allora perché non prendere il giocatore di fascia destra della Vigor Lamezia, invece di Messias?
Giusto per rimanere numericamente a posto...
Poi, così per dire, i giocatori nuovi sarebbero anche da inserire, non è che li cali da un giorno all'altro in una realtà come quella del Milan, che ha certi automatismi.
O si costruisce l'ennesimo monumento a Pioli, oppure lo si accuserà ingiustamente di tutto, quando si continuano ad avere budget ridicoli.

Hotel Supramonte
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Miami Heat
1021
2034

Messaggio da Hotel Supramonte » 21/07/2022, 20:40

albizup ha scritto: 21/07/2022, 19:44 Avendo una squadra praticamente fatta, a cui devi aggiungere 2/3 uomini, non capisco il problema delle trattative temporalmente troppo lunghe. Avessimo dei buchi numerici in rosa ok, ma così cambia poco se i giocatori arrivano ora o tra 1 mese.

Però devi considerare il legittimo nervosismo per aver perso uno scudetto alla portata… ah l’abbiamo vinto? Non sembrerebbe dai toni funerei che leggo :forza:
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007

albizup
Hero Member
Hero Member
16086
8662

Messaggio da albizup » 21/07/2022, 20:47

anto ha scritto: 21/07/2022, 20:10

Se non c'è qualità i buchi ci sono, e si fa finta di non vederli.
Una squadra ambiziosa non riprende Messias, e va su qualcosa di molto migliore, tipo Ziyech.
Poi qui si continuano a dare per scontati i miracoli, e si pensa che con Pobega al posto di Kessie si suonerà la stessa musica, e non sia necessario un giocatore di spessore diverso.
Boh...Che devo dire...I buchi non esistono...Allora perché non prendere il giocatore di fascia destra della Vigor Lamezia, invece di Messias?
Giusto per rimanere numericamente a posto...
Poi, così per dire, i giocatori nuovi sarebbero anche da inserire, non è che li cali da un giorno all'altro in una realtà come quella del Milan, che ha certi automatismi.
O si costruisce l'ennesimo monumento a Pioli, oppure lo si accuserà ingiustamente di tutto, quando si continuano ad avere budget ridicoli.

Non ho scritto quella cosa li, ho detto che non ci sono buchi numerici, nelle senso che per le 4 partite di agosto di può fare tranquillamente con i giocatori a disposizione, essendo tutti i ruoli coperti. I buchi di qualità in rosa ci sono, devi prendere 3/4 giocatori secondo me: un difensore centrale, un vice Theo se Pioli non vede ballo (quindi potresti prendere un centrale che può giocare anche a sx), un cc al posto di Kessie e un uomo sulla trequarti, meglio se duttile che possa giocare anche sull'esterno. Quelli sono gli acquisti da fare, 3/4. La squadra è adeguata per affrontare l'inizio di campionato, non penso che ripeteremo l'avvio dello scorso anno 9/10 vittorie ma non è perché ti mancano i giocatori che ciò non capiterà.

Arriveranno molto probabilmente giocatori giovani, servirà comunque tempo, l'importante è acquistare bene nel senso al prezzo giusto e i giocatori giusti. Non avendo buchi, non hai fretta di chiudere le trattative a un prezzo che ritieni esagerato.

Oltretutto ci sono giocatori che necessitano di tempo per essere valutati correttamente, un mese e mezzo ad Adli almeno lo vogliamo dare? Capisco che dopo 45' giocati con la primavera avevi già capito che non è propenso al sacrificio e altro che hai scritto, evidentemente a pioli, al suo staff e alla MM serve più tempo che a te.
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 22/07/2022, 9:51

Maglia da trasferta: dopo il codice a barre dietro coerentemente Puma ha messo il codice a barre davanti
Male, per dio, male.

albizup
Hero Member
Hero Member
16086
8662

Messaggio da albizup » 22/07/2022, 10:18

pgm ha scritto: 22/07/2022, 9:51 Maglia da trasferta: dopo il codice a barre dietro coerentemente Puma ha messo il codice a barre davanti
Male, per dio, male.

Non è la migliore away di Puma al Milan? Forse le anteprime che avevo visto erano nettamente peggio, ma le righe viste da vicino e indossate non mi spiacciono. Collo e rifinitura maniche molto belli. Forse avevo solo aspettative basse perché le away di Puma con noi non ce ne è una che mi piace, forse l'anno scorso ma era davvero basica.
A me quest'anno incredibilmente piacciono entrambe nel complesso. La prima il dietro solo con nome e numero, senza obiettivamente brutta ma con il numero non mi dispiace affatto. Rispetto all'anno scorso siamo anni avanti per i miei gusti.

Immagine

Adidas sulle away aveva fatto dei bei prodotti durante la banter era.

Immagine
Immagine

Maglia di Mike devastante.

Io rosico ancora per la quarta dello scorso anno. Avevano l'idea perfetta e l'hanno usata sulla felpa:

Immagine
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

albizup
Hero Member
Hero Member
16086
8662

Messaggio da albizup » 22/07/2022, 10:54

7 linee abbastanza facile il riferimento, però non sapevo fosse un riferimento alla maglia del 84/85:

Immagine
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 22/07/2022, 11:05

albizup ha scritto: 22/07/2022, 10:54 7 linee abbastanza facile il riferimento, però non sapevo fosse un riferimento alla maglia del 84/85:

Immagine
Uno dei Milan che ho amato di più. La stagione del ritorno di Liddas, di Rasoio e di Attila, di Ago e di PietroPaolo 

Bloccato

Torna a “Calcio”