Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

New York Knicks - No place in the World that can compare

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
vanecka
Senior
Senior
329
325

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Messaggio da vanecka » 09/02/2015, 20:27

Not in my house ha scritto:Dipende, se i play e i centri sono quelli di questa generazione vincono i play. Pensa a quella vecchia con Olajuwon, Ewing, Robinson, Shaq ecc...
Ma che il centro sia più ricercato del play lo dicono le cifre dei contratti.

attenzione, che un centro anche discreto costi più di un PG discreta ci siamo, io però non mi riferivo a questo e d'altra parte i nomi che fai sono giustissimi eh, ma quanti bust fra i lunghi ci sono stati negli ultimi draft? Perchè va bene che si insegna tutto men che l'altezza ma è pur vero che il ruolo di lungo è carente da diversi anni... poi che Jahlil va chiamato con la prima assoluta non ci piove ma io prima di passare Russel o Johnson per prendere Towns ci penso diverse volte...

stepmarbury3
Pro
Pro
199
755
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 09/02/2015, 20:59

Russel non uscirà dalle prime 2 è secondo me in nba avrà un evoluzione da guardia stile wade. Se non c è okafor disponibile vado tutta la vita con deangelo

Not in my house
Rookie
Rookie
NBA Team: NY,DEN,DET,TO,LAK,SAS,NO
17

Messaggio da Not in my house » 09/02/2015, 21:18

edit
Ultima modifica di Not in my house il 09/02/2015, 21:20, modificato 1 volta in totale.

Not in my house
Rookie
Rookie
17

Messaggio da Not in my house » 09/02/2015, 21:19

Johnson a NY no. Prendere il miglior talento è un discorso che ci sta, prendere Russel perchè si pensa che il suo ruolo sia più importante rispetto a quello di Okafor, no, per me no.

vanecka
Senior
Senior
329
325

Messaggio da vanecka » 09/02/2015, 21:48

Not in my house ha scritto:Johnson a NY no. Prendere il miglior talento è un discorso che ci sta, prendere Russel perchè si pensa che il suo ruolo sia più importante rispetto a quello di Okafor, no, per me no.

Ma io ho già sottolineato come Okafor meriti per distacco la prima chiamata sia per il talento indiscusso sia perchè in genere la 1 è sempre andata sui centri che non su un esterno da che mondo è mondo in NBA; lui ha sia un talento non inferiore a Russell sia un ruolo che si spende bene in sede di draft; detto ciò, scegliere un lungo perchè c'è carenza anzichè un esterno non ha molto senso a prescindere da Okafor o meno, il ruolo del centro è oramai molto rivisto nell'attuale evoluzione del gioco e se i "miei" lakers scegliessero due rookies lunghi per l'anno a venire (Randle più la scelta top5 spesa per un Towns o un Caulay-Stein) non ne sarei granchè convinto..

Not in my house
Rookie
Rookie
17

Messaggio da Not in my house » 09/02/2015, 22:32

Ai Lakers secondo me piacerebbe Okafor, vorrei che NY scegliesse prima.

Risco
Rookie
Rookie
2
1

Messaggio da Risco » 10/02/2015, 15:01

è tornato :forza:

Not in my house
Rookie
Rookie
17

Messaggio da Not in my house » 10/02/2015, 16:04

4 punti per Bargnani e 14 minuti senza strapparsi!
Anche Stat è tornato, cosa ne facciamo lo tagliamo?

Risco
Rookie
Rookie
2
1

Messaggio da Risco » 10/02/2015, 16:59

Not in my house ha scritto:4 punti per Bargnani e 14 minuti senza strapparsi!
Fisher lo ha utilizzato con il contagocce, in campo coinvolto molto poco... l'importante è che non si sia ancora strappato :biggrin:
Stat ho sentito che lo tradano dopo all star game, destinazione dallas?

Not in my house
Rookie
Rookie
17

Messaggio da Not in my house » 10/02/2015, 17:03

Risco ha scritto:
Not in my house ha scritto:4 punti per Bargnani e 14 minuti senza strapparsi!
Fisher lo ha utilizzato con il contagocce, in campo coinvolto molto poco... l'importante è che non si sia ancora strappato :biggrin:
Stat ho sentito che lo tradano dopo all star game, destinazione dallas?
Anthony come sta? ho visto su sky che è uscito col ginocchio dolorante.

Risco
Rookie
Rookie
2
1

Messaggio da Risco » 10/02/2015, 17:09

dovrebbe tornare all star game, ma forse si ferma tutta la stagione...

TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
14
111

Messaggio da TMC_1 » 11/02/2015, 16:07

Direi che sta arrivando il momento di fermarsi per Melo, passato l'ASG deve fermarsi...in questo modo ci giochiamo l'ultimo posto con i Lakers

Not in my house
Rookie
Rookie
17

Messaggio da Not in my house » 11/02/2015, 16:23

TMC_1 ha scritto:Direi che sta arrivando il momento di fermarsi per Melo, passato l'ASG deve fermarsi...in questo modo ci giochiamo l'ultimo posto con i Lakers
Proprio per questo avevo detto che l'avrei fatto riposare contro i lakers che abbiamo battuto poco tempo fa. Loro adesso senza Bryant sono in caduta libera, Minnesota sta recuperando infortunati e dovrebbe riprendersi, Phila ha vinto qualche partita ma è ancora vicina. Poi dipende molto chi puntiamo al draft, anche ai lakers il centro servirebbe, vedremo. Ora se Anthony dovesse riposarsi torniamo ad essere i favoriti per la 1, taglierei o scambierei anche Stat per sicurezza.

vanecka
Senior
Senior
329
325

Messaggio da vanecka » 11/02/2015, 17:00

Not in my house ha scritto:
TMC_1 ha scritto:Direi che sta arrivando il momento di fermarsi per Melo, passato l'ASG deve fermarsi...in questo modo ci giochiamo l'ultimo posto con i Lakers
Proprio per questo avevo detto che l'avrei fatto riposare contro i lakers che abbiamo battuto poco tempo fa. Loro adesso senza Bryant sono in caduta libera, Minnesota sta recuperando infortunati e dovrebbe riprendersi, Phila ha vinto qualche partita ma è ancora vicina. Poi dipende molto chi puntiamo al draft, anche ai lakers il centro servirebbe, vedremo. Ora se Anthony dovesse riposarsi torniamo ad essere i favoriti per la 1, taglierei o scambierei anche Stat per sicurezza.

Tre partite di vantaggio non sono poche quando a mancarne sono solamente 30, verosimilmente se Philadelphia e Minnesota (che sono più vicine ai NYK) continuano di questo passo direi che il peggior record è vostro senza troppi dubbi mettendo Anthony a sedere da qui a fine stagione, fra l'altro il calendario post ASG dei lakers è relativamente semplice quindi non vedo particolari minacce... detto ciò peggior record non sempre vuol dire prima scelta.

TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
14
111

Messaggio da TMC_1 » 11/02/2015, 17:36

Ho dato un occhiata al calendario dei Lakers....a perderle tutte non ci stanno niente...di fattibili hanno solo contro di noi e due volte Phila. Forse possono vincere contro Boston fra qualche giorno, ma potrebbero benissimo chiudere sulle 15 vittorie
Non che si possa avere un calendario facile, quando fai pena parti sempre sfavorito, però loro giocano ad ovest mentre noi e phila ad est

Al momento vedo i Lakers favoriti per l'ultimo posto, ma cosa importante, penso che Minnesota ne uscirà, quindi siamo in 3 per gli ultimi 3 posti, l'importante è questo.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”