New York Knicks - No place in the World that can compare
- flash
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New Jersey Devils
- Squadra di calcio: AC Milan
- 3426
- 616
Re: New York Knicks - No place in the World that can compare
ma in teoria non abbiamo i contratti di stat e bargnani che possono per così dire essere trasferiti a, per fare un esempio, dragic e leonard/millsap?
posto che non darei mai il max salariale a nessuno dei 3 (l'unico, forse, sarebbe leonard. dragic e millsap non sono 2 giocatori da 12 o 14milioni a stagione, non scherziamo).
posto che non darei mai il max salariale a nessuno dei 3 (l'unico, forse, sarebbe leonard. dragic e millsap non sono 2 giocatori da 12 o 14milioni a stagione, non scherziamo).
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
- Not in my house
- Rookie
- NBA Team: NY,DEN,DET,TO,LAK,SAS,NO
- 17
Ci sarebbe Marc Gasol, se non dovessimo arrivare ad Okafor
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7243
Bhe se dragic o millsap non vanno a 12-14, quelle cifre le prendono solo le star.. ne ha appena presi 14 hayward.. ne ha presi 12 bledsoe per una stagione buona, manco tutta intera. E comunque con quali asset li vai a prendere in eventuali trade quei giocatori?! Giovani validi da proporre zero, prime dal 2018 in avanti senza contare la completa mancanza di motivazioni che dovrebbe portare rispettivamente la miglior squadra nba attualmente, una squadra di giovani in crescita e in lotta per i PO, la miglior organizzazione della lega a cedere un giocatore su cui hanno investito per il loro futuro.
- Not in my house
- Rookie
- 17
Anche il ginoccho di Anthony non è proprio una garanzia per uno che deve firmare in estate e che gia da ora sta pensando sul da farsi.
- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 755
- Contatta:
A parte che dovresti scambiare ora questi contratti e nessuno dei 3 è sul mercato giocano in squadre vincenti e credo che pure l anno prossimo non si muoveranno forse solo dragic ma non vale quei soldi in nessun caso, capisco che siamo a ny però non dobbiamo avere la stessa fretta del 2010 dove rimasti con il cerino in mano abbiamo strapagato stoudemire che ci ha portato alla situazione attuale, proviamo a prendere qualcuno senza intasarci nel 2016 la FA è molto più ricca e il monte salari aumenterà in moto vertiginoso
- Not in my house
- Rookie
- 17
Anche io non avrei fretta, però non abbiamo la prima scelta 2016, giusto?
-
- Senior
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 41
- 20
Io se dovessi scegliere ora al draft andrei su D'Angelo Russell: da lui e Melo deve ripartire la fondazione
- Not in my house
- Rookie
- 17
C'è da dire però che l'importanza d'avere un centro oggi giorno è imprescindibile e noi non ne abbiamo.dura-lex sed-lex ha scritto:Io se dovessi scegliere ora al draft andrei su D'Angelo Russell: da lui e Melo deve ripartire la fondazione
-
- Senior
- 41
- 20
Se non ho capito male tu punteresti al draft uno come Okafor.
Io sinceramente con la pick andrei su D'Angelo (che può fare PG e SG) per poi dare l'assalto deciso a gente F.A. come Millsap e Marc Gasol.
Io sinceramente con la pick andrei su D'Angelo (che può fare PG e SG) per poi dare l'assalto deciso a gente F.A. come Millsap e Marc Gasol.
- Not in my house
- Rookie
- 17
Io lavorerei su Marc Gasol ed Okafor per averne uno, il centro è troppo importante, vedi anche Detroit e Phila cosa hanno fatto.
Prendere un realizzatore quando hai gia Anthony è meno prioritario rispetto al ruolo del centro che è importantissimo. Anche il play lo sarebbe ma meno. Avendo Anthony l'ideale sarebbe aggiungere un centro ed un play forti, il resto giocatori di complemento. I centri scarseggiano e sono fondamentali.
Prendere un realizzatore quando hai gia Anthony è meno prioritario rispetto al ruolo del centro che è importantissimo. Anche il play lo sarebbe ma meno. Avendo Anthony l'ideale sarebbe aggiungere un centro ed un play forti, il resto giocatori di complemento. I centri scarseggiano e sono fondamentali.
-
- Senior
- 41
- 20
Sì ma se non vai subito a fare le coccole a Marc Gasol e Memphis gli promette mari e monti, rischi di rimanere proprio a piedi con i due centri cui aspiri visto che non è automatico arrivare a Okafor dal draft.
Ci sarebbero anche DeAndre Jordan e Greg Monroe (sempre che lo si ritenga un centro) dalla F.A.
Capitolo realizzatori: va bene che Anthony è melocentrico però almeno un altro che la sappia mettere è più che necessario!
Con D'Angelo potresti risolvere tanti problemi di attacco, sia in tema di realizzazioni che di assistenze.
1- D'Angelo Russell
2- un tiratore, non sotto i 190 cm., che sappia anche gestire la palla / T. Hardaway (mi sembra che dalla panca renda di più)
3- Carmelo Anthony
4- Paul Millsap
5- Marc Gasol
Ci sarebbero anche DeAndre Jordan e Greg Monroe (sempre che lo si ritenga un centro) dalla F.A.
Capitolo realizzatori: va bene che Anthony è melocentrico però almeno un altro che la sappia mettere è più che necessario!
Con D'Angelo potresti risolvere tanti problemi di attacco, sia in tema di realizzazioni che di assistenze.
1- D'Angelo Russell
2- un tiratore, non sotto i 190 cm., che sappia anche gestire la palla / T. Hardaway (mi sembra che dalla panca renda di più)
3- Carmelo Anthony
4- Paul Millsap
5- Marc Gasol
- Not in my house
- Rookie
- 17
E' fantabasket, tutte ipotesi quando non conosciamo niente, non sappiamo quali free agent siano disponibili a cambiare squadra e quali piacciono al nostro staff. Io parto dal presupposto che il ruolo di centro sia fondamentale e Monroe non mi piace ed è caro. Rimangono Gasol ed Okafor, se prendiamo Okafor si avrebbero 15\20 ml in più da investire da qualche altra parte (i centri sono più cari) Comunque non sputerei su Gasol che è un signor giocatore, non un eccellente rimbalzista, è dell'età di Anthony però gia adesso salta poco e non è molto atletico quindi non avrebbe il problema di peggiorare di rendimento perdendo esplosività dato che gia adesso è piantato. Millsap non mi esalta. Russel play non saprei,a noi servirebbe un play vero da assist e ci sarebbe anche Mudiay.
Come avevo detto in precedenza il rookie verrà scelto in base ai free agent che verranno e non sarà nemmeno un giocatore del ruolo di Anthony.
Come avevo detto in precedenza il rookie verrà scelto in base ai free agent che verranno e non sarà nemmeno un giocatore del ruolo di Anthony.
- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
Io ai Knicks vedrei benissimo pure Towns,sopratutto pensando al triangolo ad alla possibile compatibilità con Anthony
- vanecka
- Senior
- 329
- 325
Okafor se hai la 1 devi chiamarlo ma sinceramente il ruolo di centro mi pare tutto men che determinante nel basket moderno...
vero che nella triangolo ha un ruolo decisamente importante il centro/ala grande rispetto alla PG ma io non mi fermerei a scegliere in base al sistema di Tex Winter ma prenderei il BPA anche tenendo in conto l'evoluzione del gioco ed imho oggi una PG di livello alto alto sposta più di un centro.
vero che nella triangolo ha un ruolo decisamente importante il centro/ala grande rispetto alla PG ma io non mi fermerei a scegliere in base al sistema di Tex Winter ma prenderei il BPA anche tenendo in conto l'evoluzione del gioco ed imho oggi una PG di livello alto alto sposta più di un centro.
- Not in my house
- Rookie
- 17
Dipende, se i play e i centri sono quelli di questa generazione vincono i play. Pensa a quella vecchia con Olajuwon, Ewing, Robinson, Shaq ecc...
Ma che il centro sia più ricercato del play lo dicono le cifre dei contratti.
Ma che il centro sia più ricercato del play lo dicono le cifre dei contratti.