capisci veramente di essere fuori dal basket che conta quando vieni ignorato dal recap di @lebronpepps, maledetto Kawhi...lebronpepps ha scritto: 14/11/2024, 11:50 nottata di grandi prestazioni, Giannis con 59, Wemby con 50, KAT con 46, Lebron con la terza tripla doppia di fila
l'unico a perdere di questi è Towns in un finale al cardiopalma contro i Bulls che come sempre vendono cara la pelle, New York va sotto anche oltre i 20 punti, poi rientra con un partitone del proprio centro che non gli pare vero di giocare contro Vucevic, mette anche la testa avanti ma Chicago non si scompone continua a fare il proprio basket e si porta a casa la partita con tre liberi di un glaciale Coby White (per il resto ottima partita di Lavine che sarà piaciuta ad eventuali compratori alla deadlin e pure Patrick Williams). Ultimo tiro di Brunson con la palla che era praticamente dentro (Mike Breen al commento stava già per chiamare il suo BANG ma viene sputata fuori dal ferro).
altro finale incasinato a Detroit dove i Pistons avrebbero i tiri liberi per vincerla ma Holland fa inopinatamente 0/2
Tripla doppia di Lebron dicevamo, prestazione che è servita tutta perchè i Grizzlies nonostante le assenze hanno lottato e sono stati anche avanti per lunghi tratti (stiamo vedendo il miglior JJJ da quando è in NBA con ogni probabilità), ma poi rientrano e spaccano la partita con due triple di Anthony Davis in versione bolla di Orlando
NBA, il topic generalista
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1357
- 1257
Re: NBA, il topic generalista
-
- Hero Member
- 8939
- 14821
Arvydas73 ha scritto: 14/11/2024, 12:47capisci veramente di essere fuori dal basket che conta quando vieni ignorato dal recap di @lebronpepps, maledetto Kawhi...lebronpepps ha scritto: 14/11/2024, 11:50 nottata di grandi prestazioni, Giannis con 59, Wemby con 50, KAT con 46, Lebron con la terza tripla doppia di fila
l'unico a perdere di questi è Towns in un finale al cardiopalma contro i Bulls che come sempre vendono cara la pelle, New York va sotto anche oltre i 20 punti, poi rientra con un partitone del proprio centro che non gli pare vero di giocare contro Vucevic, mette anche la testa avanti ma Chicago non si scompone continua a fare il proprio basket e si porta a casa la partita con tre liberi di un glaciale Coby White (per il resto ottima partita di Lavine che sarà piaciuta ad eventuali compratori alla deadlin e pure Patrick Williams). Ultimo tiro di Brunson con la palla che era praticamente dentro (Mike Breen al commento stava già per chiamare il suo BANG ma viene sputata fuori dal ferro).
altro finale incasinato a Detroit dove i Pistons avrebbero i tiri liberi per vincerla ma Holland fa inopinatamente 0/2
Tripla doppia di Lebron dicevamo, prestazione che è servita tutta perchè i Grizzlies nonostante le assenze hanno lottato e sono stati anche avanti per lunghi tratti (stiamo vedendo il miglior JJJ da quando è in NBA con ogni probabilità), ma poi rientrano e spaccano la partita con due triple di Anthony Davis in versione bolla di Orlando
:lmao:

no dai, in realtà ho iniziato questa stagione con la pancia piena dopo il titolo dell'anno scorso e ammetto di star seguendo molto meno, soprattutto in nottate come quella di ieri con tante partite mi guardo i Celtics e le sintesi lunghe di due-tre partite che mi sembrano possano essere le più interessanti ed i Rockets contro cui giocavate non mi ispirano moltissimo
per il resto vi guardo sempre con piacere, anche perchè Powellone mi sta regalando diverse gioie al giochino
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
causa vari impegni non riesco a seguire il forum in queste settimane, ma chiedo notizie a @BruceSmith se c'è almeno un post in cui @lebronpepps non scrive di avere la pancia piena dopo il titolo (cit.)
esiste? avete delle prove?
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1357
- 1257
stanotte è tornato coi piedi per terra purtroppo...lebronpepps ha scritto: 14/11/2024, 14:50Arvydas73 ha scritto: 14/11/2024, 12:47 capisci veramente di essere fuori dal basket che conta quando vieni ignorato dal recap di @lebronpepps, maledetto Kawhi...
:lmao:
no dai, in realtà ho iniziato questa stagione con la pancia piena dopo il titolo dell'anno scorso e ammetto di star seguendo molto meno, soprattutto in nottate come quella di ieri con tante partite mi guardo i Celtics e le sintesi lunghe di due-tre partite che mi sembrano possano essere le più interessanti ed i Rockets contro cui giocavate non mi ispirano moltissimo
per il resto vi guardo sempre con piacere, anche perchè Powellone mi sta regalando diverse gioie al giochino
-
- Hero Member
- 8939
- 14821
Noodles ha scritto: 14/11/2024, 14:57 causa vari impegni non riesco a seguire il forum in queste settimane, ma chiedo notizie a @BruceSmith se c'è almeno un post in cui @lebronpepps non scrive di avere la pancia piena dopo il titolo (cit.)
talmente la pancia piena che non cado nemmeno in queste bieche provocazioni

-
- Hero Member
- 7267
- 15585
- Contatta:
Noodles ha scritto: 14/11/2024, 14:57 causa vari impegni non riesco a seguire il forum in queste settimane, ma chiedo notizie a @BruceSmith se c'è almeno un post in cui @lebronpepps non scrive di avere la pancia piena dopo il titolo (cit.)
intanto sono molto contento che siano solo impegni, avevo sentito fortissimo la tua mancanza (anche perchè, come diceva mia nonna, via 'l gat bala 'l rat).
detto questo, ci sono rumors che @lebronpepps - come già capitato a tutti noi - abbia avuto una lievissima defaillance amorosa.
pare che nel talamo si sia poi parlato di titoli e pancia piena.
ma, ripeto, non ci sono conferme.
-
- Hero Member
- 8939
- 14821
BruceSmith ha scritto: 14/11/2024, 17:48Noodles ha scritto: 14/11/2024, 14:57 causa vari impegni non riesco a seguire il forum in queste settimane, ma chiedo notizie a @BruceSmith se c'è almeno un post in cui @lebronpepps non scrive di avere la pancia piena dopo il titolo (cit.)
intanto sono molto contento che siano solo impegni, avevo sentito fortissimo la tua mancanza (anche perchè, come diceva mia nonna, via 'l gat bala 'l rat).
detto questo, ci sono rumors che @lebronpepps - come già capitato a tutti noi - abbia avuto una lievissima defaillance amorosa.
ammazza che bomba di mercato che hai lanciato, la BruceBomb meglio di quelle di Woj
-
- Hero Member
- 7267
- 15585
- Contatta:
lebronpepps ha scritto: 14/11/2024, 17:51 ammazza che bomba di mercato che hai lanciato, la BruceBomb meglio di quelle di Woj
forse ho esagerato.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
BruceSmith ha scritto: 14/11/2024, 17:48Noodles ha scritto: 14/11/2024, 14:57 causa vari impegni non riesco a seguire il forum in queste settimane, ma chiedo notizie a @BruceSmith se c'è almeno un post in cui @lebronpepps non scrive di avere la pancia piena dopo il titolo (cit.)
quindi la pancia piena equivale(va) a:

-
- Hero Member
- 7267
- 15585
- Contatta:
al tuo posto, @Noodles, non mi focalizzerei sulla pancia... ma sui suoi post che parlano di AD.
piovono apprezzamenti clamorosi.
versione mvp (cit.)
versione bolla di Orlando (cit.)
versione Tim Duncan ma più dominante (cit. inventata)
sta usando tutte le tue armi contro di te.
piovono apprezzamenti clamorosi.
versione mvp (cit.)
versione bolla di Orlando (cit.)
versione Tim Duncan ma più dominante (cit. inventata)
sta usando tutte le tue armi contro di te.

- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 796
- 810
Vogliamo parlare di Luka che sul possesso finale difensivo di stanotte guarda il vuoto e lascia il suo uomo schiacciare da solo per la vittoria Jazz?
e poi torna pure in panchina incazzato con non si bene chi come se fosse colpa di qualcun altro :biggrin:
e poi torna pure in panchina incazzato con non si bene chi come se fosse colpa di qualcun altro :biggrin:
-
- Hero Member
- 8939
- 14821
questa roba qua è indecente ed ingiustificabile e sarebbe ora che Luka venisse esposto per questi suoi limiti difensivi come è stato esposto per diverso tempo Harden (per dirne uno)
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1074
- 840
lebronpepps ha scritto: 15/11/2024, 12:48 questa roba qua è indecente ed ingiustificabile e sarebbe ora che Luka venisse esposto per questi suoi limiti difensivi come è stato esposto per diverso tempo Harden (per dirne uno)
Qui si scusa e si prende la colpa.
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 909
- 2788
Mi spiace perchè gli ho voluto un gran bene, ma mi sembra sempre più evidente che la presenza di Klay Thompson faccia più male che bene ad una squadra che vuole giocare a maggio/giugno.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4965
lebronpepps ha scritto: 15/11/2024, 12:48 questa roba qua è indecente ed ingiustificabile e sarebbe ora che Luka venisse esposto per questi suoi limiti difensivi come è stato esposto per diverso tempo Harden (per dirne uno)
guardati questa.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps