casper-21 ha scritto: 04/09/2024, 17:10
George Costanza ha scritto: 04/09/2024, 16:16
D - Deerhunter
F - Fuck Buttons
K - Kode9
T - Tv on the Radio
Tutti questi 4 visti (due volte) anch'io.
Deerhunter la più grossa delusione, male entrambe le volte.
Kode9 visto una volta il live (Bronson) con SpaceApe e due volte il dj set (Club 2 Club e Bologna), entrambi livello molto alto, ma come dj per me è qualcosa di assolutamente stellare (era il periodo in cui iniziava il set con I Don't Give a Fuck di DJ Rashad, :milionidicuoricini:)
Fuck Buttons la prima volta è stato qualcosa di oltre il semplice concetto di live, un'immersione totale (aiutati anche da "additivi"), un viaggio assurdo. La seconda sempre ottima, ma ovviamente meno la sensazione di assistere a qualcosa di diverso da tutti gli altri.
Tv On The Radio sempre molto validi, mai eccezionali.
Dei Deerhunter ho principalmente un ricordo extramusicale, quella sera mi addormentai nel bus e arrivai praticamente al deposito mezzi

Comunque sì, abbastanza deludenti, diciamo che non conosco nessuno che sia mai uscito soddisfatto da un loro live.
Kode9 micidiale, visto un paio di volte, la seconda se non ricordo male era la stessa sera dei Fuck Buttons al c2c.
I Fuck Buttons li hai visti epoca Tarot Sport? Diciamo che quando li ho visti io nel 2013 al c2c avevo un hype smisurato quindi ci sono rimasto un pelino male, ricordo che li fecero suonare tipo per primi alle 22, il contesto non aiutava ecco.
Tv on the radio molto pilota automatico ma carini.
ride_the_lightning ha scritto: 04/09/2024, 17:02
Chicchetta qui - nome culto che avevo completamente dimenticato.
Stavo per mettere Caribou poi mi è venuto un flash di quella serata magica, Fine Before You Came in apertura con tutto Cultivation of Ease e poi loro, era il tour del secondo disco.