negher ha scritto: 03/03/2025, 9:17 Noi siam messi male ma c'è chi sembra star peggio...
Anche se, a onor del vero, almeno il Milan un trofeo l'ha alzato ed è in semifinale di coppa Italia, ma visto che siamo messi a livello di zoldini (cit.) forse meglio vincere una coppa in meno e arrivare quarti che alzare qualcosa ma essere fuori dalla CL del prossimo anno.
Vediamo di non fare cagate stasera che va consolidato il 4 posto vista la vittoria daalazzie ieri sera
Io che son il tifoso medio che guarda le partite e non legge le news o i giornali tenderei a dire che se bisogna proprio dirne una, per me la Juve ha avuto una stagione peggiore (di un filino, eh).
Forse perchè ritenevo Motta una grandissima opportunità di apertura di un ciclo, forse perchè il vostro più forte ha un attimo di cervello, forse perchè avevate fatto un mercato IMHO intelligente, forse perchè il vostro secondo più forte non ha capelli rosa blu e biondo platino, forse perchè avete una società (o così pensavo) dietro...ma mi aspettavo di più dalla Juve.
Mi sarei puntato €100 su una stagione mediocre rossonera, non bianconera.