Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Tanto stronzo quanto forteFedepanthers ha scritto:Steve![]()
Anche quando è andato a Baltimora, l'ho sempre sostenuto come fosse ancora uno dei Panthers. In un mondo di giganti, è stato il nano con maggiore successo che io ricordi.
Angyair ha scritto:Una seconda assoluta per Taylor?
Considerato che Taylor viene panchinato per evitare che il suo contratto diventi garantito in caso di infortunio (almeno così si dice) direi che la sua posizione ai Bills non è proprio saldissima, quindi non credo che il suo valore di mercato sia molto alto.apuano86 ha scritto:Angyair ha scritto:Una seconda assoluta per Taylor?
Beh Bradford è stato pagato una metà primo giro (più o meno)...per Taylor, ammesso e non concesso interessi ai Niners, cosa vuoi portartelo via con un sesto giro 2019?
Angyair ha scritto:Considerato che Taylor viene panchinato per evitare che il suo contratto diventi garantito in caso di infortunio (almeno così si dice) direi che la sua posizione ai Bills non è proprio saldissima, quindi non credo che il suo valore di mercato sia molto alto.apuano86 ha scritto:
Beh Bradford è stato pagato una metà primo giro (più o meno)...per Taylor, ammesso e non concesso interessi ai Niners, cosa vuoi portartelo via con un sesto giro 2019?![]()
Lascio perdere il fatto che tra una seconda assoluta e un QB medio con un contratto sostanzioso la scelta non mi sembra difficile.
David Ginola 14 ha scritto:Il contratto prevede una media di 16 all'anno, considerando che Osweiler ne prende 18 non mi sembra male..luca37 ha scritto:
Si è vero ma il contratto chi lo ha redatto ?? Potevano pensarci prima
Il discorso è un altro, in caso di infortunio scatta il rinnovo automatico, loro non vogliono che scatti...
Anche perché aspettano di vedere quale sarà il nuovo HC..
Detto questo, io lo terrei, ha fatto una buonissima stagione, con il giusto sistema è un Qb che ci può stare..
Possibile è possibile, ma poi dobbiamo chiedere l'internamento per Baalke e compagnia.Brian_di_Nazareth ha scritto:Quando i vikings hanno tradato per Bradford erano con l'acqua alla gola e pensavano/speravano di dare un fine primo giro.
Una #2 assoluta per Taylor non credo proprio sia possibile.
Ma Carr e Luck prenderanno molto di più...darioambro ha scritto:David Ginola 14 ha scritto: Il contratto prevede una media di 16 all'anno, considerando che Osweiler ne prende 18 non mi sembra male..
Il discorso è un altro, in caso di infortunio scatta il rinnovo automatico, loro non vogliono che scatti...
Anche perché aspettano di vedere quale sarà il nuovo HC..
Detto questo, io lo terrei, ha fatto una buonissima stagione, con il giusto sistema è un Qb che ci può stare..
Immagino che a Houston non sia proprio contenti sia delle prestazioni di Osweiler che del suo contratto, (e lo hanno panchinato per Savage), il rischio di accollarsi un mega contratto per Taylor è troppo alto, 16 milioni l'anno li spendo per Carr, Luck, Bortles, non certo per Taylor nonostante una buonissima stagione, che sia sponda Jets o SF.
Contratto a parte, penso che per Taylor un terzo giro ci possa stare, un secondo proprio no
Esatto! Vista la situazione contrattuale di Taylor, la #34 più magari un secondo futuro, mi pare più sensato.Wolviesix ha scritto:Possibile è possibile, ma poi dobbiamo chiedere l'internamento per Baalke e compagnia.Brian_di_Nazareth ha scritto:Quando i vikings hanno tradato per Bradford erano con l'acqua alla gola e pensavano/speravano di dare un fine primo giro.
Una #2 assoluta per Taylor non credo proprio sia possibile.
Perchè evidentemente per loro non è così buono e/o non vale quei soldi.lelomb ha scritto:continua a non capirsi perchè i bills dovrebbero privarsi di un QB comunque discreto con la penuria totale di gente non dico buona, ma presentabile, che c'è nel ruolo.
Non è un franchise, ma è un buon Qb, di sistema...Angyair ha scritto:Oh! A me Taylor piace sin dal college eh, gli voglio bene anche, ma "franchise QB" anche no per me. Con quel contratto poi...
(Che Osweiler avesse un contratto di merda e fosse una scelta sbagliata per me lo vado dicendo da quando ha firmato)
Perchè evidentemente per loro non è così buono e/o non vale quei soldi.lelomb ha scritto:continua a non capirsi perchè i bills dovrebbero privarsi di un QB comunque discreto con la penuria totale di gente non dico buona, ma presentabile, che c'è nel ruolo.
Panchinarlo per EJ Manuel poi rasenta il paranormale e quindi non lo commento.