Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NFL Playoffs 2016

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Re: NFL Season 2016

Messaggio da Angyair » 28/12/2016, 23:25

Una seconda assoluta per Taylor?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

detroit89
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
255
495

Re: RE: Re: NFL Season 2016

Messaggio da detroit89 » 28/12/2016, 23:26

Fedepanthers ha scritto:Steve :piango:

Anche quando è andato a Baltimora, l'ho sempre sostenuto come fosse ancora uno dei Panthers. In un mondo di giganti, è stato il nano con maggiore successo che io ricordi.
Tanto stronzo quanto forte :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

apuano86
Pro
Pro
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
1030
575

Messaggio da apuano86 » 29/12/2016, 10:35

Angyair ha scritto:Una seconda assoluta per Taylor? Immagine

Beh Bradford è stato pagato una metà primo giro (più o meno)...Taylor, ammesso e non concesso interessi ai Niners, cosa vuoi portartelo via con un sesto giro 2019?
Immagine

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 29/12/2016, 10:39

apuano86 ha scritto:
Angyair ha scritto:Una seconda assoluta per Taylor? Immagine

Beh Bradford è stato pagato una metà primo giro (più o meno)...per Taylor, ammesso e non concesso interessi ai Niners, cosa vuoi portartelo via con un sesto giro 2019?
Considerato che Taylor viene panchinato per evitare che il suo contratto diventi garantito in caso di infortunio (almeno così si dice) direi che la sua posizione ai Bills non è proprio saldissima, quindi non credo che il suo valore di mercato sia molto alto. :nonsa:
Lascio perdere il fatto che tra una seconda assoluta e un QB medio con un contratto sostanzioso la scelta non mi sembra difficile.

apuano86
Pro
Pro
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
1030
575

Messaggio da apuano86 » 29/12/2016, 11:42

Angyair ha scritto:
apuano86 ha scritto:
Beh Bradford è stato pagato una metà primo giro (più o meno)...per Taylor, ammesso e non concesso interessi ai Niners, cosa vuoi portartelo via con un sesto giro 2019?
Considerato che Taylor viene panchinato per evitare che il suo contratto diventi garantito in caso di infortunio (almeno così si dice) direi che la sua posizione ai Bills non è proprio saldissima, quindi non credo che il suo valore di mercato sia molto alto. :nonsa:
Lascio perdere il fatto che tra una seconda assoluta e un QB medio con un contratto sostanzioso la scelta non mi sembra difficile.

Mah ora io questi retroscena non li sapevo e partivo semplicemente dal presupposto che i Bills se lo volessero tenere ben stretto, cosa che mi sembra anche logica visto che hanno avuto la fortuna/bravura di svilupparsi un franchise QB dal nulla in casa e lo hanno anche appena rinnovato in estate. Quindi se proprio lo avessi voluto strappare ai Bills dovevi fare un'offerta irrinunciabile e, nel caso dei Niners avanzato da luca, quella mi sembrava la più verosimile. Poi oh se i Bills vogliono rinunciare a Taylor e tornare ai bei tempi di EJ Manuel allora tocca mandare un equipe del locale CIM alla prossima riunione della dirigenza... :biggrin:

Considerata la variabilità del draft e le scelte fatte con le prime 3 chiamate negli ultimi quattro anni io andrei senza ombra di dubbio su Taylor che ha già dimostrato il suo valore, anche se si porta dietro un contratto sostanzioso (ma non indecente per quello che è il mercato attuale)...
Immagine

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 29/12/2016, 11:51

Quando i vikings hanno tradato per Bradford erano con l'acqua alla gola e pensavano/speravano di dare un fine primo giro.
Una #2 assoluta per Taylor non credo proprio sia possibile.
Immagine

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 29/12/2016, 11:54

David Ginola 14 ha scritto:
luca37 ha scritto:
Si è vero ma il contratto chi lo ha redatto ?? Potevano pensarci prima
Il contratto prevede una media di 16 all'anno, considerando che Osweiler ne prende 18 non mi sembra male..
Il discorso è un altro, in caso di infortunio scatta il rinnovo automatico, loro non vogliono che scatti...
Anche perché aspettano di vedere quale sarà il nuovo HC..

Detto questo, io lo terrei, ha fatto una buonissima stagione, con il giusto sistema è un Qb che ci può stare..

Immagino che a Houston non sia proprio contenti sia delle prestazioni di Osweiler che del suo contratto, (e lo hanno panchinato per Savage :laughing: ), il rischio di accollarsi un mega contratto per Taylor è troppo alto, 16 milioni l'anno li spendo per Carr, Luck, Bortles, non certo per Taylor nonostante una buonissima stagione, che sia sponda Jets o SF.

Contratto a parte, penso che per Taylor un terzo giro ci possa stare, un secondo proprio no
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13871
9864

Messaggio da Wolviesix » 29/12/2016, 11:57

Brian_di_Nazareth ha scritto:Quando i vikings hanno tradato per Bradford erano con l'acqua alla gola e pensavano/speravano di dare un fine primo giro.
Possibile è possibile, ma poi dobbiamo chiedere l'internamento per Baalke e compagnia. :biggrin:

David Ginola 14
Pro
Pro
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
34
312

Messaggio da David Ginola 14 » 29/12/2016, 12:03

darioambro ha scritto:
David Ginola 14 ha scritto: Il contratto prevede una media di 16 all'anno, considerando che Osweiler ne prende 18 non mi sembra male..
Il discorso è un altro, in caso di infortunio scatta il rinnovo automatico, loro non vogliono che scatti...
Anche perché aspettano di vedere quale sarà il nuovo HC..

Detto questo, io lo terrei, ha fatto una buonissima stagione, con il giusto sistema è un Qb che ci può stare..

Immagino che a Houston non sia proprio contenti sia delle prestazioni di Osweiler che del suo contratto, (e lo hanno panchinato per Savage :laughing: ), il rischio di accollarsi un mega contratto per Taylor è troppo alto, 16 milioni l'anno li spendo per Carr, Luck, Bortles, non certo per Taylor nonostante una buonissima stagione, che sia sponda Jets o SF.

Contratto a parte, penso che per Taylor un terzo giro ci possa stare, un secondo proprio no
Ma Carr e Luck prenderanno molto di più...

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Re: RE: Re: NFL Season 2016

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 29/12/2016, 12:03

Wolviesix ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto:Quando i vikings hanno tradato per Bradford erano con l'acqua alla gola e pensavano/speravano di dare un fine primo giro.
Possibile è possibile, ma poi dobbiamo chiedere l'internamento per Baalke e compagnia. Immagine
Esatto! Vista la situazione contrattuale di Taylor, la #34 più magari un secondo futuro, mi pare più sensato.
Ad occhio eh...
Immagine

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18404
7240

Messaggio da lelomb » 29/12/2016, 12:07

continua a non capirsi perchè i bills dovrebbero privarsi di un QB comunque discreto con la penuria totale di gente non dico buona, ma presentabile, che c'è nel ruolo.

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 29/12/2016, 12:12

Oh! A me Taylor piace sin dal college eh, gli voglio bene anche, ma "franchise QB" anche no per me. Con quel contratto poi...
(Che Osweiler avesse un contratto di merda e fosse una scelta sbagliata per me lo vado dicendo da quando ha firmato)

lelomb ha scritto:continua a non capirsi perchè i bills dovrebbero privarsi di un QB comunque discreto con la penuria totale di gente non dico buona, ma presentabile, che c'è nel ruolo.
Perchè evidentemente per loro non è così buono e/o non vale quei soldi.
Panchinarlo per EJ Manuel poi rasenta il paranormale e quindi non lo commento. :laughing:

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18404
7240

Messaggio da lelomb » 29/12/2016, 12:22

Bah sarà, io a uno con quella polizza infortuni se posso farglo saltare tutte le partite inutili lo metto direttamente sul divano col bavaglino e la coperta a prescindere dal tipo di considerazione tecnica e faccio giocare l'ultimo dei magazzinieri.
Son anni che girano le sette chiese per cercar qualcosa di simile, se poi voglion riniziare da capo faccian pure.
Contratto di osweiler è il peggio, e forse pure per taylor sarebbe un po' over, ma c'è pure differenza tra quanto mostrato da uno e dall'altro nella loro carriera al momento della firma.
Ultima modifica di lelomb il 29/12/2016, 12:22, modificato 1 volta in totale.

seahawksrules
Senior
Senior
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 29/12/2016, 12:22

Taylor non e' un fenomeno ma per come stanno messi i 49ers per loro sarebbe grasso che cola. Dubito pero' che alla fine i Bills se ne privino.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

David Ginola 14
Pro
Pro
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
34
312

Messaggio da David Ginola 14 » 29/12/2016, 12:32

Angyair ha scritto:Oh! A me Taylor piace sin dal college eh, gli voglio bene anche, ma "franchise QB" anche no per me. Con quel contratto poi...
(Che Osweiler avesse un contratto di merda e fosse una scelta sbagliata per me lo vado dicendo da quando ha firmato)

lelomb ha scritto:continua a non capirsi perchè i bills dovrebbero privarsi di un QB comunque discreto con la penuria totale di gente non dico buona, ma presentabile, che c'è nel ruolo.
Perchè evidentemente per loro non è così buono e/o non vale quei soldi.
Panchinarlo per EJ Manuel poi rasenta il paranormale e quindi non lo commento. :laughing:
Non è un franchise, ma è un buon Qb, di sistema...
Per Pff è nella top 10, il nostro attacco è stato produttivo..
Inoltre ha dovuto giocare diverse gare senza il target 1 (Watkins), qualche volta son mancati Woods e Clay...

Viene fermato non perché si punti su Manuel ma perché vorranno mettere la patata bollente in mano al prossimo HC..
Lynn ieri ha fatto capire di non essere d'accordo sul suo panchinamento, inoltre giorni fa ha dichiarato che con TT i Jets avrebbero vinto un paio di SB, questo è per far capire che se resta Lynn (come HC o OC) TT dovrebbe rimanere...
Sostanzialmente di meglio è quasi impossibile trovare, quindi io spero resti.
C'è da dire che il Gm (Whaley) sembra non stravedere per lui, e questa, è una cosa che mi preoccupa..

Rispondi

Torna a “NFL”