is Shunkaruk really any better than Markus Granlund?TheDominator ha scritto:le parole non possono esprimere quanto io odio la mia squadra in questo momento
prima shinkaruk dato via per niente
Stanleit - RS 2015/16
- bure
- Moderator
- NHL Team: Batteries :truzzo:
- 31
- 102
Re: Stanleit - RS 2015/16
- bure
- Moderator
- NHL Team: Batteries :truzzo:
- 31
- 102
finale di regular season amaro con la chance di vincere il Presidents in extremis giocata male, complici i KO di Giroux e Faulk che preoccupano parecchio in ottica playoff.
E' andata anche peggio a Detroit a cui sfugge di un soffio il sorpasso e il fattore campo contro Honolulu per colpa dello SO di Andersen.. Halifax avevo vinto pur buttando dalla finestra Saves e Wins.
Quebec soffre ma porta a casa la qualificazione ai playoff (credo sia stata decisiva la nottataccia di Schneider a Columbus), Toronto all'ultima giornata impatta e passa!
E' andata anche peggio a Detroit a cui sfugge di un soffio il sorpasso e il fattore campo contro Honolulu per colpa dello SO di Andersen.. Halifax avevo vinto pur buttando dalla finestra Saves e Wins.
Quebec soffre ma porta a casa la qualificazione ai playoff (credo sia stata decisiva la nottataccia di Schneider a Columbus), Toronto all'ultima giornata impatta e passa!
- TheDominator
- Senior
- MLB Team: Boring
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Boring
- NHL Team: Vancouver Canucks
- 115
- 205
- Contatta:
bure ha scritto:is Shunkaruk really any better than Markus Granlund?TheDominator ha scritto:le parole non possono esprimere quanto io odio la mia squadra in questo momento
prima shinkaruk dato via per niente
understand that EVERY time the canucks draft a forward who has potential to be a great scorer, we fucking trade him away
its infuriating
we always get rid of guys who score for 'toughness' or 'character'
i'm sick and tired of this shit
we even draft like this
we drafted Virtanen when we could have gotten Ehlers or Nylander
why does Vancouver have to suffer through idiot GM after idiot GM.
we never hire any experienced GMs at all. We always have to experiment with trying to turn people into a GM like player agents or scouts
it never works, and they keep making stupid fucking trades
who knows what will happen to the Canucks in the offseason, we'll be full of 4th liners with 'Grit'
i've had enough
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12583
- 2198
Ultima scelta assoluta del draft 2013.
Ha cominciato l'annata come 5° o 6° della depth chart.
Già in autiunno era centro titolare della terza linea, scalzando Eakin e Staal.
Eroe della serata, ci regala i playoff.

Jean-Gabriel Pageau
(Sì, ok, Pekka Rinne è stato leggerissamente decisivo, pure...)
Ha cominciato l'annata come 5° o 6° della depth chart.
Già in autiunno era centro titolare della terza linea, scalzando Eakin e Staal.
Eroe della serata, ci regala i playoff.

Jean-Gabriel Pageau
(Sì, ok, Pekka Rinne è stato leggerissamente decisivo, pure...)
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

-
- Pro
- 2
- 161
Il culo quest'anno non è dalla nostra. Da stanotte si fa sul serio e speriamo che non finisca come l'anno scorso.bure ha scritto:finale di regular season amaro con la chance di vincere il Presidents in extremis giocata male, complici i KO di Giroux e Faulk che preoccupano parecchio in ottica playoff.
PS: i veri sfortunati quest'anno sono i due di Monterey che avrebbero meritato, visti i ftp finali, di arrivare i PO. Per noi meglio così almeno arriva una seconda scelta dallo scambio con Montoya.
- Biron 43
- Pro
- NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
- 127
- 169
- Contatta:
Io invece stamattina ho fatto la cacca.
- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1153
- Contatta:
Allen dormi sonni tranquilli che quest'anno passi tu! (Salvo una save decisiva all'ultimo secondo in stile Hiller
)

-
- Pro
- 2
- 161
kachlex ha scritto:Allen dormi sonni tranquilli che quest'anno passi tu! (Salvo una save decisiva all'ultimo secondo in stile Hiller)
Ancora sto bestemmiando!
- JS_53
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- 235
- 448
- therussianrocket
- Pro
- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
JS_53 ha scritto:Grande festa a Miami per aver scritto la storia

"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- therussianrocket
- Pro
- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
ps: Dispiace per Montegay 

"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
-
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 714
- 301
invece ragazzi vi chiedo scusa, di sicuro non era il record che pensavamo di battere questo.
Non voglio che questo passi come un messaggio di menefreghismo per il gioco da parte mia, anzi credo che le innumerevoli trattative che ho fatto per cercare di migliorare il roster o di dargli un futuro più radioso ne siano la testimonianza, anche se la maggior parte non sono andate concluse, come possono testimoniare all3n, anzer, kachlex e Tex.
Il tutto secondo me è nato dall'incomprensione di fondo che cè stata tra me e ilya su come gestire la squadra: avendo idee discordanti e facendo veramente fatica a comunicare ne è nato un ibrido senza una strategia di fondo.
personalmente questa dinasty mi piace molto e in questi mesi ho conosciuto delle belle persone con cui ho parlato spesso intavolando trade e certi con cui ho avuto screzi, ma credo che sia una cosa normalissima. Io per primo non ho un carattere facile e questa situazione del team non ha certo giovato al contesto.
Mi dispiace però che sia passato il messaggio che a me di questa simulazione non importi niente, non è vero e ci tengo a sottolinearlo.
Voglio prendere questo team disastrato e farlo diventare competitivo nello spirito del gioco.
vi auguro dei buoni playoff!!!!
p.s. saluto anche il Russo, non vorrei fosse discriminato dal fatto che neanche lui fa i playoff!!! ma voci di corridoio mi dicono che è il Bure dei playout
p.s.s. saluto anche Biron, anche se è ancora a lezione
Non voglio che questo passi come un messaggio di menefreghismo per il gioco da parte mia, anzi credo che le innumerevoli trattative che ho fatto per cercare di migliorare il roster o di dargli un futuro più radioso ne siano la testimonianza, anche se la maggior parte non sono andate concluse, come possono testimoniare all3n, anzer, kachlex e Tex.
Il tutto secondo me è nato dall'incomprensione di fondo che cè stata tra me e ilya su come gestire la squadra: avendo idee discordanti e facendo veramente fatica a comunicare ne è nato un ibrido senza una strategia di fondo.
personalmente questa dinasty mi piace molto e in questi mesi ho conosciuto delle belle persone con cui ho parlato spesso intavolando trade e certi con cui ho avuto screzi, ma credo che sia una cosa normalissima. Io per primo non ho un carattere facile e questa situazione del team non ha certo giovato al contesto.
Mi dispiace però che sia passato il messaggio che a me di questa simulazione non importi niente, non è vero e ci tengo a sottolinearlo.
Voglio prendere questo team disastrato e farlo diventare competitivo nello spirito del gioco.
vi auguro dei buoni playoff!!!!
p.s. saluto anche il Russo, non vorrei fosse discriminato dal fatto che neanche lui fa i playoff!!! ma voci di corridoio mi dicono che è il Bure dei playout

p.s.s. saluto anche Biron, anche se è ancora a lezione

Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)
- paolino23
- Rookie
- 57
- 27
Anche Anzer fortunato... secondo miglior record ad Ovest e arriva ultimo
- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1153
- Contatta:
paolino23 ha scritto:Anche Anzer fortunato... secondo miglior record ad Ovest e arriva ultimo
Fortunato si. Non è facile vincere 13 partite facendo così pochi fantapunti!

- JS_53
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- 235
- 448