Fumetti & C.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13844
- 9850
Re: Fumetti & C.
Vista la crisi della carta, la Panini dovrà aumentare ulteriormente i costi.
La cosa mi intristisce nonostante ormai compri poco da loro perchè significa che un ragazzo che vuole approcciarsi a questo mondo difficilmente riuscirà a farlo. Il me 15enne non sarebbe riuscito a leggere molto oggi. Un vero peccato.
La cosa mi intristisce nonostante ormai compri poco da loro perchè significa che un ragazzo che vuole approcciarsi a questo mondo difficilmente riuscirà a farlo. Il me 15enne non sarebbe riuscito a leggere molto oggi. Un vero peccato.
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2609
Nella mia piccola cerchia di appassionati (chat telegram) non conosco UNO che non abbia mollato gli albetti/spillati da edicola.
Non uno.
A naso parlo di adulti con lavoro, gente appassionata che ha speso, spende, spenderà.
Ma non su quel formato.
É caro, è scomodo, si rovina prima.
Per curiosità a quanto stiamo ora?
Il mio ultimo albo regolare da edicola era The Boys.
48 pagine 3 euro e trenta nel 2016 e già mi sembrava tanto.
SIGH.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
Non uno.
A naso parlo di adulti con lavoro, gente appassionata che ha speso, spende, spenderà.
Ma non su quel formato.
É caro, è scomodo, si rovina prima.
Per curiosità a quanto stiamo ora?
Il mio ultimo albo regolare da edicola era The Boys.
48 pagine 3 euro e trenta nel 2016 e già mi sembrava tanto.
SIGH.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
- Hero Member
- 13844
- 9850
Erano 3€ per i 24 pagine e 5€ per l'Uomo Ragno a 48 pagine, una cosa del genere. Follia.
- MP3
- Pro
- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
- NHL Team: LA Kings
- 461
- 231
- Contatta:
dico la mia su questo argomento perchè non nego che un po' ha influito il discorso economico sulle ormai rare visite in fumetteria.
non è tanto i €3 per 24 pagine quanto i €3 moltiplicati per n tra spin off, cross over, uscite bisettimanali ecc che fanno lievitare la spesa mensile. (oltre al continuo ricominciare da zero ma questo è una cosa personale, preferisco avere uno spiderman n°561 piuttosto che 3 n°1 usciti nel giro di 3 anni)
come scritto anche quì, conviene aspettare gli annual o le raccolte
anche i manga non costano poco ma sono €6 al mese e stop, anzi spesso le uscite sono molto diluite (real esce tipo una volta ogni 6 anni
)
non è tanto i €3 per 24 pagine quanto i €3 moltiplicati per n tra spin off, cross over, uscite bisettimanali ecc che fanno lievitare la spesa mensile. (oltre al continuo ricominciare da zero ma questo è una cosa personale, preferisco avere uno spiderman n°561 piuttosto che 3 n°1 usciti nel giro di 3 anni)
come scritto anche quì, conviene aspettare gli annual o le raccolte
anche i manga non costano poco ma sono €6 al mese e stop, anzi spesso le uscite sono molto diluite (real esce tipo una volta ogni 6 anni

se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- Fdb
- Senior
- NBA Team: Phoenix Suns
- 122
- 107
Ormai non legge più quasi nessuno cartaceo, nelle edicole della mia città si trovano quasi solo Bonelli. anche questi ormai 98 pagine BN siamo a 4,40 € e forse più.
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
Qualcuno ha letto Batman the imposter?
Ho scaricato l'anteprima da kindle e i disegni mi sembrano belli ma la sinossi mi lascia un po' perplesso
Ho scaricato l'anteprima da kindle e i disegni mi sembrano belli ma la sinossi mi lascia un po' perplesso

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2212
Molto figo. Una bella crime story, molto diversa dal solito. A me personalmente è addirittura piaciuta più la storia dei disegniDietto ha scritto:Qualcuno ha letto Batman the imposter?
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2384
Grazie mille, metto in lista, anche se ho letteralmente 50 numeri di DC varia da leggere nella libreria e 50 numeri di Diabolik da rileggere

- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
qualche giorno fa ho fatto visita al Bonelli Store qui a Milano e ne sono uscito con questo

capolavoro

capolavoro

17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2384
Oggi sono andato in edicola tutto contento che c'era il 50esimo e ultimo numero della collana della DC con Cairo e invece in fondo al volume ho scoperto che l'hanno allungato a 100 numeri 

- torrisone
- Pro
- 17
- 2609
Avevo fatto 4 collezioni Marvel della Gazzetta e forse solo l'ultima aveva rispettato il piano editoriale. Tutte le altre prolungate. Lol
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2384
-
- Rookie
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: AC Miracoli
- 460
- 226
Qualcuno ha letto the boys e segue la serie su prime? Io mi son buttato sul comic dopo aver visto la serie e devo dire che son rimasto piacevolmente sorpreso: due opere abbastanza diverse ma valide più o meno allo stesso modo.
-
- Hero Member
- 13844
- 9850
20% di sconto su Saldapress e Bao fino al 26 Giugno per chi interessa. Anche su Amazon.
- torrisone
- Pro
- 17
- 2609
Diamine. Che periodo di merda.
It’s with a heavy sadness that I must announce that Tim Sale passed away today. He passed with the love of his life beside him, and loves all of you very much. Please share photos and stories under this post, as we hope to share them with the community.
It’s with a heavy sadness that I must announce that Tim Sale passed away today. He passed with the love of his life beside him, and loves all of you very much. Please share photos and stories under this post, as we hope to share them with the community.