Il Cine Sondaggione
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 264
- 2643
Re: Il Cine Sondaggione
Io lo dico senza timore: a me Il grande Lebowski sta sul cazzo. Probabilmente ero di cattivo umore quando l'ho visto, ma il ricordo che ne ho e' di un film che mi ha dato fortemente sui nervi.
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Mr. Sloan ha scritto:Io lo dico senza timore: a me Il grande Lebowski sta sul cazzo. Probabilmente ero di cattivo umore quando l'ho visto, ma il ricordo che ne ho e' di un film che mi ha dato fortemente sui nervi.
Non importa Sloan, qui c'è democrazia.
Sarai bannato intorno alla mezzanotte.

- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
anche io ho questo ricordo.Mr. Sloan ha scritto:Io lo dico senza timore: a me Il grande Lebowski sta sul cazzo. Probabilmente ero di cattivo umore quando l'ho visto, ma il ricordo che ne ho e' di un film che mi ha dato fortemente sui nervi.
me lo sono procurato e tenterò di riguardarlo prima di votare però.
ovviamente non riuscendoci come sempre.
-
- Hero Member
- 7292
- 15624
- Contatta:
Mr. Sloan ha scritto:Io lo dico senza timore: a me Il grande Lebowski sta sul cazzo. Probabilmente ero di cattivo umore quando l'ho visto, ma il ricordo che ne ho e' di un film che mi ha dato fortemente sui nervi.
tutto il mio appoggio a Sloan.
stavo per dire una cosa simile nell'altro topic (a me non ha dato sui nervi, più semplicemente non mi ha detto nulla), ma adesso mi sento meno solo.

- johnOJ
- Pro
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills
- NHL Team: Sabres
- 166
- 147
Detto più in generale: questo sondaggione è una figata clamorosa ed è bello vedere come siano diversi i gusti della gente. Sono stati votati e molto apprezzati alcuni film che ho trovato letteralmente schifosi. Ma tutto ciò è meraviglioso

- Gerry Donato
- Pro
- Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
- 721
- 1857
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=xDr7fi1gFco[/youtube]
Io più che il nervoso ricordo solo tanta tanta tanta noia. Come ho scritto nel topic (inutilmente, prima di scoprire che qualcuno aveva già fatto outing), sul podio delle mie più grandi delusioni cinematografiche, forse a causa di eccessive aspettative.
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4322
- 4522
SafeBet ha scritto:anche io ho questo ricordo.Mr. Sloan ha scritto:Io lo dico senza timore: a me Il grande Lebowski sta sul cazzo. Probabilmente ero di cattivo umore quando l'ho visto, ma il ricordo che ne ho e' di un film che mi ha dato fortemente sui nervi.
me lo sono procurato e tenterò di riguardarlo prima di votare però.
ovviamente non riuscendoci come sempre.
BruceSmith ha scritto:Mr. Sloan ha scritto:Io lo dico senza timore: a me Il grande Lebowski sta sul cazzo. Probabilmente ero di cattivo umore quando l'ho visto, ma il ricordo che ne ho e' di un film che mi ha dato fortemente sui nervi.
tutto il mio appoggio a Sloan.
stavo per dire una cosa simile nell'altro topic (a me non ha dato sui nervi, più semplicemente non mi ha detto nulla), ma adesso mi sento meno solo.
Gerry Donato ha scritto:Mr. Sloan ha scritto:Io lo dico senza timore: a me Il grande Lebowski sta sul cazzo. Probabilmente ero di cattivo umore quando l'ho visto, ma il ricordo che ne ho e' di un film che mi ha dato fortemente sui nervi.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=xDr7fi1gFco[/youtube]
Io più che il nervoso ricordo solo tanta tanta tanta noia. Come ho scritto nel topic (inutilmente, prima di scoprire che qualcuno aveva già fatto outing), sul podio delle mie più grandi delusioni cinematografiche, forse a causa di eccessive aspettative.
Se non erro avete comuni origini lumbard, il fancazzismo non fa per voi, non riuscite a coglierne la profondità , ma vi voglio bene lo stesso

- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3703
- 3832
johnOJ ha scritto: Detto più in generale: questo sondaggione è una figata clamorosa ed è bello vedere come siano diversi i gusti della gente. Sono stati votati e molto apprezzati alcuni film che ho trovato letteralmente schifosi. Ma tutto ciò è meraviglioso
Questo è lo spirito

- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 264
- 2643
frog ha scritto:Se non erro avete comuni origini lumbard, il fancazzismo non fa per voi, non riuscite a coglierne la profondità , ma vi voglio bene lo stesso
Il grande Lebowski e' un film per terun

- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1021
- Contatta:
johnOJ ha scritto:Mr. Sloan ha scritto:Io lo dico senza timore: a me Il grande Lebowski sta sul cazzo. Probabilmente ero di cattivo umore quando l'ho visto, ma il ricordo che ne ho e' di un film che mi ha dato fortemente sui nervi.
Detto più in generale: questo sondaggione è una figata clamorosa ed è bello vedere come siano diversi i gusti della gente. Sono stati votati e molto apprezzati alcuni film che ho trovato letteralmente schifosi. Ma tutto ciò è meraviglioso
assolutamente

a me per inciso il grande drugo è piaciuto alla seconda volta che l'ho visto, di primo acchito proprio per nulla.
in generale dipende da che umore si ha quando si guarda un film non comico (anche se ti girano le palle non puoi morire dal ridere con "la pazza storia del mondo"...."ed ecco a voi questi 15...10, 10 comandamenti.
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1021
- Contatta:
Mr. Sloan ha scritto:frog ha scritto:Se non erro avete comuni origini lumbard, il fancazzismo non fa per voi, non riuscite a coglierne la profondità , ma vi voglio bene lo stesso
Il grande Lebowski e' un film per terun
io vengo da più giù del Piave quindi

- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16698
- 2152
- Contatta:
invito Bluto, in caso di arrivo in quasi parità di due o più titoli nella sezione commedie, a fare lo stesso una sorta di secondo turno
capisco che sia un caso ad-hoc, però visto il grande numero di titoli non vorrei che ci fossero vittorie di misura o tanti arrivi in parità
piuttosto si faccia un ballottaggio fra i primi 10
e lo dico ante-risultati, che ovviamente sfavoriranno uno o più titoli da me votati
capisco che sia un caso ad-hoc, però visto il grande numero di titoli non vorrei che ci fossero vittorie di misura o tanti arrivi in parità
e lo dico ante-risultati, che ovviamente sfavoriranno uno o più titoli da me votati

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Gerry Donato
- Pro
- Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
- 721
- 1857
Entrano ufficialmente in tabellone Il padrino e Blade Runner.
RIPESCAGGI
29. Amici Miei (64) - 36. Mary Poppins (40)
30. Rocky (62) - 35. C'era una volta il west (43)
31. Kill Bill vol.1 (51) - 34. Robin Hood (46)
32. Taxi Driver (48) - 33. Se mi lasci ti cancello (47)
TABELLONE
1. Il buono, il brutto e il cattivo (97) - VINCENTE 32 vs 33
16. - 17.
9. I predatori dell'arca perduta (54) - 24.
8. Manhattan (58) - 25.
5. Million Dollar Baby (77) - 28.
12. - 21.
13. - 20. Il padrino (90)
4. Ritorno al futuro (78) - VINCENTE 29 vs 36
3. The Blues Brothers (80) - VINCENTE 30 vs 35
14. - 19. Blade Runner (66)
11. - 22.
6. Fantozzi (66) - 27.
7. Forrest Gump (61) - 26.
10. WALL•E (54) - 23.
15. - 18.
2. C'era una volta in America (87) - VINCENTE 31 vs 34
(N.B.: ovviamente situazione parziale, algoritmo Gerry già applicato con provvisoria inversione nel tabellone tra Il padrino e Blade Runner)

RIPESCAGGI
29. Amici Miei (64) - 36. Mary Poppins (40)
30. Rocky (62) - 35. C'era una volta il west (43)
31. Kill Bill vol.1 (51) - 34. Robin Hood (46)
32. Taxi Driver (48) - 33. Se mi lasci ti cancello (47)
TABELLONE
1. Il buono, il brutto e il cattivo (97) - VINCENTE 32 vs 33
16. - 17.
9. I predatori dell'arca perduta (54) - 24.
8. Manhattan (58) - 25.
5. Million Dollar Baby (77) - 28.
12. - 21.
13. - 20. Il padrino (90)
4. Ritorno al futuro (78) - VINCENTE 29 vs 36
3. The Blues Brothers (80) - VINCENTE 30 vs 35
14. - 19. Blade Runner (66)
11. - 22.
6. Fantozzi (66) - 27.
7. Forrest Gump (61) - 26.
10. WALL•E (54) - 23.
15. - 18.
2. C'era una volta in America (87) - VINCENTE 31 vs 34
(N.B.: ovviamente situazione parziale, algoritmo Gerry già applicato con provvisoria inversione nel tabellone tra Il padrino e Blade Runner)
- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1191
- 3465
- Contatta:
Paperone ha scritto:invito Bluto, in caso di arrivo in quasi parità di due o più titoli nella sezione commedie, a fare lo stesso una sorta di secondo turno
Capisco il ragionamento e in gran parte lo condivido, ma mi sembrerebbe di tutelare in qualche modo una categoria senz'altro meritevole, ma al pari di tante altre.
Oltre al fatto che ogni cambiamento di regolamenti in corso d'opera andrebbe vagliato mille volte. Almeno io la vedo così...
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
- Gerry Donato
- Pro
- 721
- 1857
Bluto Blutarsky ha scritto:Paperone ha scritto:invito Bluto, in caso di arrivo in quasi parità di due o più titoli nella sezione commedie, a fare lo stesso una sorta di secondo turno
Capisco il ragionamento e in gran parte lo condivido

A 3:40 (non guardate il prima ed il dopo se non avete visto i due film!)
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=tZhqltbR3Dk[/youtube]
Qui c'è aria di drammatici italiani, allora inizio a tirare la volata.