Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il Cine Sondaggione

Rispondi
Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
264
2643

Re: Il Cine Sondaggione

Messaggio da Mr. Sloan » 28/03/2013, 21:41

Io lo dico senza timore: a me Il grande Lebowski sta sul cazzo. Probabilmente ero di cattivo umore quando l'ho visto, ma il ricordo che ne ho e' di un film che mi ha dato fortemente sui nervi.

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 28/03/2013, 21:56

Mr. Sloan ha scritto:Io lo dico senza timore: a me Il grande Lebowski sta sul cazzo. Probabilmente ero di cattivo umore quando l'ho visto, ma il ricordo che ne ho e' di un film che mi ha dato fortemente sui nervi.

Non importa Sloan, qui c'è democrazia.
Sarai bannato intorno alla mezzanotte.
Immagine

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 28/03/2013, 23:04

Mr. Sloan ha scritto:Io lo dico senza timore: a me Il grande Lebowski sta sul cazzo. Probabilmente ero di cattivo umore quando l'ho visto, ma il ricordo che ne ho e' di un film che mi ha dato fortemente sui nervi.
anche io ho questo ricordo.
me lo sono procurato e tenterò di riguardarlo prima di votare però.

ovviamente non riuscendoci come sempre.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7292
15624
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 28/03/2013, 23:24

tutto il mio appoggio a Sloan.
stavo per dire una cosa simile nell'altro topic (a me non ha dato sui nervi, più semplicemente non mi ha detto nulla), ma adesso mi sento meno solo. :forza:

johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
166
147

Messaggio da johnOJ » 29/03/2013, 0:24

Detto più in generale: questo sondaggione è una figata clamorosa ed è bello vedere come siano diversi i gusti della gente. Sono stati votati e molto apprezzati alcuni film che ho trovato letteralmente schifosi. Ma tutto ciò è meraviglioso :biggrin:

Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 29/03/2013, 1:19

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=xDr7fi1gFco[/youtube]

Io più che il nervoso ricordo solo tanta tanta tanta noia. Come ho scritto nel topic (inutilmente, prima di scoprire che qualcuno aveva già fatto outing), sul podio delle mie più grandi delusioni cinematografiche, forse a causa di eccessive aspettative.

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4322
4522

Messaggio da frog » 29/03/2013, 8:51

SafeBet ha scritto:
anche io ho questo ricordo.
me lo sono procurato e tenterò di riguardarlo prima di votare però.

ovviamente non riuscendoci come sempre.
BruceSmith ha scritto:

tutto il mio appoggio a Sloan.
stavo per dire una cosa simile nell'altro topic (a me non ha dato sui nervi, più semplicemente non mi ha detto nulla), ma adesso mi sento meno solo. :forza:
Gerry Donato ha scritto:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=xDr7fi1gFco[/youtube]

Io più che il nervoso ricordo solo tanta tanta tanta noia. Come ho scritto nel topic (inutilmente, prima di scoprire che qualcuno aveva già fatto outing), sul podio delle mie più grandi delusioni cinematografiche, forse a causa di eccessive aspettative.

Se non erro avete comuni origini lumbard, il fancazzismo non fa per voi, non riuscite a coglierne la profondità , ma vi voglio bene lo stesso :forza:

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3703
3832

Messaggio da PENNY » 29/03/2013, 8:54

johnOJ ha scritto: Detto più in generale: questo sondaggione è una figata clamorosa ed è bello vedere come siano diversi i gusti della gente. Sono stati votati e molto apprezzati alcuni film che ho trovato letteralmente schifosi. Ma tutto ciò è meraviglioso :biggrin:

Questo è lo spirito :biggrin: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
264
2643

Messaggio da Mr. Sloan » 29/03/2013, 13:49

frog ha scritto:Se non erro avete comuni origini lumbard, il fancazzismo non fa per voi, non riuscite a coglierne la profondità , ma vi voglio bene lo stesso :forza:

Il grande Lebowski e' un film per terun :forza:

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1021
Contatta:

Messaggio da darioambro » 29/03/2013, 19:23

johnOJ ha scritto:

Detto più in generale: questo sondaggione è una figata clamorosa ed è bello vedere come siano diversi i gusti della gente. Sono stati votati e molto apprezzati alcuni film che ho trovato letteralmente schifosi. Ma tutto ciò è meraviglioso :biggrin:

assolutamente :applauso: :applauso: :applauso:

a me per inciso il grande drugo è piaciuto alla seconda volta che l'ho visto, di primo acchito proprio per nulla.
in generale dipende da che umore si ha quando si guarda un film non comico (anche se ti girano le palle non puoi morire dal ridere con "la pazza storia del mondo"...."ed ecco a voi questi 15...10, 10 comandamenti.

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1021
Contatta:

Messaggio da darioambro » 29/03/2013, 19:26

Mr. Sloan ha scritto:
frog ha scritto:Se non erro avete comuni origini lumbard, il fancazzismo non fa per voi, non riuscite a coglierne la profondità , ma vi voglio bene lo stesso :forza:

Il grande Lebowski e' un film per terun :forza:

io vengo da più giù del Piave quindi :truzzo: , ma sono di origini molto nordiche, looooontane origini :metal:

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16698
2152
Contatta:

Messaggio da Paperone » 01/04/2013, 2:41

invito Bluto, in caso di arrivo in quasi parità di due o più titoli nella sezione commedie, a fare lo stesso una sorta di secondo turno

capisco che sia un caso ad-hoc, però visto il grande numero di titoli non vorrei che ci fossero vittorie di misura o tanti arrivi in parità

piuttosto si faccia un ballottaggio fra i primi 10

e lo dico ante-risultati, che ovviamente sfavoriranno uno o più titoli da me votati :laughing:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 01/04/2013, 11:51

Entrano ufficialmente in tabellone Il padrino e Blade Runner. :forza:

RIPESCAGGI
29. Amici Miei (64) - 36. Mary Poppins (40)
30. Rocky (62) - 35. C'era una volta il west (43)
31. Kill Bill vol.1 (51) - 34. Robin Hood (46)
32. Taxi Driver (48) - 33. Se mi lasci ti cancello (47)

TABELLONE

1. Il buono, il brutto e il cattivo (97) - VINCENTE 32 vs 33
16. - 17.
9. I predatori dell'arca perduta (54) - 24.
8. Manhattan (58) - 25.

5. Million Dollar Baby (77) - 28.
12. - 21.
13. - 20. Il padrino (90)
4. Ritorno al futuro (78) - VINCENTE 29 vs 36

3. The Blues Brothers (80) - VINCENTE 30 vs 35
14. - 19. Blade Runner (66)
11. - 22.
6. Fantozzi (66) - 27.

7. Forrest Gump (61) - 26.
10. WALL•E (54) - 23.
15. - 18.
2. C'era una volta in America (87) - VINCENTE 31 vs 34

(N.B.: ovviamente situazione parziale, algoritmo Gerry già applicato con provvisoria inversione nel tabellone tra Il padrino e Blade Runner)

Bluto Blutarsky
Pro
Pro
1191
3465
Contatta:

Messaggio da Bluto Blutarsky » 01/04/2013, 13:27

Paperone ha scritto:invito Bluto, in caso di arrivo in quasi parità di due o più titoli nella sezione commedie, a fare lo stesso una sorta di secondo turno
capisco che sia un caso ad-hoc, però visto il grande numero di titoli non vorrei che ci fossero vittorie di misura o tanti arrivi in parità
e lo dico ante-risultati, che ovviamente sfavoriranno uno o più titoli da me votati :laughing:

Capisco il ragionamento e in gran parte lo condivido, ma mi sembrerebbe di tutelare in qualche modo una categoria senz'altro meritevole, ma al pari di tante altre.
Oltre al fatto che ogni cambiamento di regolamenti in corso d'opera andrebbe vagliato mille volte. Almeno io la vedo così...
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Gerry Donato
Pro
Pro
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 01/04/2013, 13:43

Bluto Blutarsky ha scritto:
Paperone ha scritto:invito Bluto, in caso di arrivo in quasi parità di due o più titoli nella sezione commedie, a fare lo stesso una sorta di secondo turno

Capisco il ragionamento e in gran parte lo condivido

:notworthy:

A 3:40 (non guardate il prima ed il dopo se non avete visto i due film!)

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=tZhqltbR3Dk[/youtube]

Qui c'è aria di drammatici italiani, allora inizio a tirare la volata. :fischia: :laughing:

Rispondi

Torna a “Cinema”