Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

OFFSEASON 2013

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2801
7623
Contatta:

Re: OFFSEASON 2013

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 29/04/2013, 16:55

Brian_di_Nazareth ha scritto:
Whatarush ha scritto:

Con i Canadiens.

Whata, tu che sicuramente conosci LSU anche meglio dell'università Federico II ( :biggrin: ), hai qualche commento su questo Russell Shepard che gli Eagles hanno pigliato come undrafted?
Gracias

Con gli Alouettes :shades:

Shepard ha fatto un pò di tutto a Baton Rouge. E' stato anche sospeso :biggrin: , almeno una volta, se non erro insieme a Jefferson che giocava QB un paio d'anni fa.
Più atleta che giocatore di football a mio parere.
Probabilmente il suo potenziale non è mai sbocciato del tutto...chissà se per sue carenze o perchè il sistema non lo favoriva.
Per fare un pò di tutto intendo il ricevitore, esterno e slot, il RB partendo da certe formazioni (jet sweep principalmente)...non ricordo se l'abbiano schierato anche come ritornatore (probabile).
Come undrafted mi sembra una bella presa...cioè, vale sicuramente questo tipo di scommessa a bassissimo costo.
Peraltro mi sembra un elemento adatto alla filosofia offensiva di Chip Kelly.

Ormai mi sto convincendo che quando un tizio non sai dove metterlo nella Depth Chart offensiva è uno sicuramente adatto al gioco di Kelly :biggrin:
Anche perchè noi tifosi degli Eagles per primi non abbiamo ancora capito che tipo di gioco voglia fare a Phila, vista la batteria di QB caricati a bordo! L'unica certezza è che l'impostazione difensiva sembra "zemaniana"...

Scherzi a parte, grazie delle info: sono un po' curioso, ho letto cose intriganti sul suo conto, ma la sensazione era proprio quella: più atleta che giocatore di football (il che non significa sia un male eh...)

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10282
4644

Messaggio da Whatarush » 29/04/2013, 16:56

The Answer Palermitano ha scritto:
Whatarush ha scritto: Naaaa...a Montreal lo aspettano :icon_paper:

pensi non gli diano più chance NFL??

Non credo possa giocare (ancora) qb titolare in questa Lega. Per questo suggerivo, senza troppo sarcasmo, la strada che porta a Nord: nel senso, se da grande vuole far quello, sono sicuro che nella CFL potrebbe fare un figurone.

Se vuole restare in Nfl deve accettare tanti compromessi: uno, non è uno starter; due, qualcuno in vena di dargli una chance potrebbe investirci ancora, ma non per giocare il ruolo per il quale s'è fatto un mazzo così da quand'era bimbo.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10282
4644

Messaggio da Whatarush » 29/04/2013, 17:06

Brian_di_Nazareth ha scritto: Ormai mi sto convincendo che quando un tizio non sai dove metterlo nella Depth Chart offensiva è uno sicuramente adatto al gioco di Kelly :biggrin:
Anche perchè noi tifosi degli Eagles per primi non abbiamo ancora capito che tipo di gioco voglia fare a Phila, vista la batteria di QB caricati a bordo! L'unica certezza è che l'impostazione difensiva sembra "zemaniana"...

Scherzi a parte, grazie delle info: sono un po' curioso, ho letto cose intriganti sul suo conto, ma la sensazione era proprio quella: più atleta che giocatore di football (il che non significa sia un male eh...)

Non l'ha capito nessuno credo!! E la scelta di Barkley ha mandato ancor più tutti in confusione...
La peggiore delle spiegazioni sarebbe che una mano non sa cosa fa l'altra: cioè il GM va per la sua strada e l'head coach allena la gente che gli prendono...anche questa molto zemaniana :biggrin:
Spero per voi che non sia così!!

Comunque, questo strano proliferare di passatori..per me Michael Vick potrebbe aver trovato il suo sistema/allenatore ideale...peccato sia arrivato quando gli anni migliori, dal punto di vista dell'efficienza fisica, sono alle spalle...

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 29/04/2013, 17:52

Whatarush ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto: Ormai mi sto convincendo che quando un tizio non sai dove metterlo nella Depth Chart offensiva è uno sicuramente adatto al gioco di Kelly :biggrin:

Non l'ha capito nessuno credo!! E la scelta di Barkley ha mandato ancor più tutti in confusione...
La peggiore delle spiegazioni sarebbe che una mano non sa cosa fa l'altra: cioè il GM va per la sua strada e l'head coach allena la gente che gli prendono...anche questa molto zemaniana :biggrin:

Comunque, questo strano proliferare di passatori..per me Michael Vick potrebbe aver trovato il suo sistema/allenatore ideale...peccato sia arrivato quando gli anni migliori, dal punto di vista dell'efficienza fisica, sono alle spalle...

No fortunatamente comunque questo non sembra e cioè sintonia nelle idee di GM ed HC al momento c'è ne sta pure parecchio , cosa che con Reid non eravamo abituati a vedere visto che Reid faceva tutto lui con il GM al ruolo di aiutante .
Più che altro bisogna capire cosa quei 2 folli al momento hanno in mente , ma entrambe non 1 diverso dall'altro :laughing:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NBA Team: 76ers
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 29/04/2013, 19:24

Bills announced that they traded LB Kelvin Sheppard to the Colts in exchange for OLB Jerry Hughes.

Wow, strana trade per gli standard di quelle che si vedono in NFL.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2801
7623
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 30/04/2013, 16:52

Whatarush ha scritto:

No fortunatamente comunque questo non sembra e cioè sintonia nelle idee di GM ed HC al momento c'è ne sta pure parecchio , cosa che con Reid non eravamo abituati a vedere visto che Reid faceva tutto lui con il GM al ruolo di aiutante .
Più che altro bisogna capire cosa quei 2 folli al momento hanno in mente , ma entrambe non 1 diverso dall'altro :laughing:

Datemi del pazzo, ma io vorrei una situazione tipo Ditka-Ryan: una polveriera, però per un anno ha ballato alla grande!

DommiToad
Senior
Senior
MLB Team: Colorado Rockies
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
13
141

Messaggio da DommiToad » 30/04/2013, 22:51

Notizie dalla lega

Blackmon squalificato per 4 partitie
http://www.nfl.com/news/story/0ap100000 ... four-games

Geno Smith licenzia l'agente
http://www.nfl.com/news/around-the-leag ... 0000165513
Immagine
Immagine

DommiToad
Senior
Senior
13
141

Messaggio da DommiToad » 01/05/2013, 20:03

Il possibile nuovo stadio dei Falcons

Immagine
Immagine
Immagine

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 01/05/2013, 22:23

DommiToad ha scritto:Il possibile nuovo stadio dei Falcons

Immagine

Molto bello.
Ma dovrebbe essere reso più moderno l'attuale o lo fate da tutt'altra parte?
Immagine Immagine ImmagineImmagine

pippo77
Pro
Pro
236
452

Messaggio da pippo77 » 01/05/2013, 22:32

l'attuale credo vada comunque abbattuto anche se lo ricostruissero sullo stesso luogo.....
mi pare troppo complicato ristrutturare così....

pippo77
Pro
Pro
236
452

Messaggio da pippo77 » 01/05/2013, 22:36

Several NFL executives who spent "extensive time" with Jets rookie Geno Smith before the draft believe Smith faces significant NFL roadblocks because he's "tuned out" and fails to realize he doesn't know everything.
"I'm not sure he knows how to take instruction because he pretty much wouldn't listen or talk to our coaches," said one exec. "... You can't tell him anything right now. He's tuned out because he thinks he's got it all down." Another NFL exec questioned Smith's leadership. "He doesn't have much presence, not much of a leader. I don't think he's a bad person, but that's not enough to be a quarterback in this league." Per Yahoo's Jason Cole, Smith spent "much of his time on his cell phone" during pre-draft visits. "All these other players were talking to coaches, trying to get to know people and he was over there by himself," one source said. "That's not what you want out of your quarterback."

speriamo siano cazzate...o no? :naughty:

DommiToad
Senior
Senior
13
141

Messaggio da DommiToad » 01/05/2013, 23:10

DommiToad ha scritto:Il possibile nuovo stadio dei Falcons

Immagine

Molto bello.
Ma dovrebbe essere reso più moderno l'attuale o lo fate da tutt'altra parte?
Il Georgia Dome verrà abbattuto non appena sarà pronto l'altro se il mio inglese non mi tradisce. Sarà costruito a qualche centinaia di metri di distanza. Dovrebbe essere pronto per il 2017.
Immagine
Immagine

Paperone
Hero Member
Hero Member
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16698
2152
Contatta:

Messaggio da Paperone » 02/05/2013, 19:19

Solo a me fa discretamente cagare?
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10282
4644

Messaggio da Whatarush » 02/05/2013, 19:26

Ultimamente scrivevo qualcosa su Vick e sul fatto che i giorni migliori sono alle spalle; eppure...

Michael Vick beat LeSean McCoy in a 40-yard race Thursday.
The 24-year-old McCoy has been barking at the 32-year-old Vick during offseason workouts, calling him an "old man." Per PFT, Vick agreed to a race and "smoked him by five yards."

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1021
Contatta:

Messaggio da darioambro » 02/05/2013, 20:01

intanto il "cannato....."Even though Tyrann Mathieu was selected in the third-round of the 2013 NFL draft, the "Honey Badger", who was kicked out of LSU for multiple failed drug tests and was arrested last October for possession of marijuana, knows that he will have to continue to prove that his drug using days are behind him to remain in the NFL.

According to Peter King of Sports Illustrated, the Arizona Cardinals, who are moving Mathieu from cornerback to free safety, will include language in Mathieu's rookie contract that will allow them to randomly drug test the No. 69 pick of the draft, perhaps on a weekly basis. King also reports that Mathieu's rookie contract might not contain any guaranteed money.

Rispondi

Torna a “NFL”