+ sulla trade coi Blue Jays, dice che il prezzo di mercato di un partente - e si riferisce ad Hutchison evidentemente - è elevato...
Il punto è che l'hai anche ceduto un partente per prendere uno che nella sua giovane carriera non credo si sia mai avvicinato al livello del dominicano e che attualmente non sta certo brillando; chiaro come il sole che anche Liriano sta avendo una stagione orrenda e costa molto più dell'ex Toronto, ma aggiungere i tuoi prospetti 6 (McGuire) e 9 (Ramirez) mi sembra veramente esagerato. Si giustifica dicendo che ha ceduto in ruoli in cui c'è depth all'interno dell'organizzazione; concordo ampiamente per quel che riguarda gli esterni, non tanto sui catcher, ma evidentemente hanno una considerazione di Cervelli molto più alta della mia...d'altronde gli hanno appena allungato il contratto spendendo bei soldi (rispetto alle finanze del team).
+ e veniamo a Drew Hutchison che considera un ottimo fit, un braccio su cui si può contare nel prossimo futuro, facendo un chiaro riferimento al suo inserimento in rotazione l'anno prossimo; il ragazzo è sotto controllo per altri due anni a costo contenuto e Neil - come al solito in questi casi - confida che Searage e soci possano sgrezzare e lucidare il prodotto...
+ su Nova ha già detto che indipendentemente da come performerà nei prossimi tre mesi, sarà difficile rifirmarlo...speriamo impossibile: significherebbe averne tirato fuori un finale di stagione fenomenale!!
+ alla domanda se Nutting abbia spinto per dar via un pò di salari pesanti ha risposto “Absolutely not, this was all our choice to create some financial flexibility to keep this club competitive while adding to our future.”
In conclusione, la rotazione al momento dovrebbe essere la seguente: Cole, Taillon, Vogelsong, Nova, Locke.
“The starting rotation was our biggest challenge, and I feel like we've addressed that.” Beh, caro Neil, direi che sei un inguaribile ottimista