Porsche 928 ha scritto:
D'accordo con Franci, è come citare Vin per Missione Tata

Porsche 928 ha scritto:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Beh, spero rimedierai in serata... quale modo migliore per festeggiare il compleanno?Paperone ha scritto:Oggi mi portano a Gardaland, come accade ai bambini piccoli nel giorno del loro compleanno, e così mi salta il piano per vedere i Mercenari col primo spettacolo
![]()
francilive ha scritto:Domani finalmente arriva Expendables 3. Siete pronti?
francilive ha scritto:x porsche - nelle due cacate che hai giustamente citato e che ahimè conosco bene, rocky comunque, al di là di doversi vergognare per aver accettato la parteil suo lo fa, come attore la faccia la salva.
In Hercules, che come film magari è pure meglio di quelli, a mio avviso Rocky è la nota più stonata, ha ciuccato in pieno lui, cosi come a mio avviso fece in Doom, altro film di merda, che complessivamente non è più di merda di tanti altri, ma in cui The Rock a mio avviso ha fatto un lavoro veramente scadente.
Quale tra quelli che abbiamo più citato sia il film più scarso... De gustibus![]()
Riguardo The Rock, in home video, anche qui da noi, è da poco uscito Empire State
Qualcuno lo ha già visto? Merita? E' un action guadabile? Il regista, Dito Montiel, fece già Fighting, film cosi cosi, nonostante Tatum, Howard ed apprezzabili cameo nel cast. Ha diretto anche Boulevard, l'ultimo film interpretato da Robin Williams prima della sua recente scomparsa.
GecGreek ha scritto:ehilà, cosa mi consigliereste con jet li? Posto che ho già visto l'impero proibito (lol) e Danny the Dog (che all'epoca apprezzai), ho messo gli occhi su once upon a time in china e fearless. Altro da non perdere? E viste le ultime pagine: risparmiatemi i mercenari please