shilton ha scritto: Bro, mai giocato in porta??
Ogni tanto a calcetto, ma solitamente sono un fantasista...

Si, perchè ci vuole della fantasia per vedermi in campo... :D
shilton ha scritto: Bro, mai giocato in porta??
Da Brawl ha scritto: Ogni tanto a calcetto, ma solitamente sono un fantasista...
Si, perchè ci vuole della fantasia per vedermi in campo... :D
shilton ha scritto: vedrai che te la caverai, sarai il miglior portiere in campoÂ
shilton ha scritto: vedrai che te la caverai, sarai il miglior portiere in campoÂ
hispanico82 ha scritto: Shirto pianginaÂ
shilton ha scritto: ma vincenteÂ![]()
![]()
hispanico82 ha scritto: Questa me la stampo, e la porto con me come la foto della vittoria Napoli-Juve 2-1 fatta al meeting di Bologna :gazza:
Ah, poi magari ne facciamo un'altra di foto, stavolta ci scriviamo un 2-3 sopra
Dazed and Confused ha scritto: Caviglia sinistra dolorante, solito problema.
Prego astenersi interventi alla chiellini. :lol2:
Però come fiato non dovrei avere problemi: ho una partita la sera prima ma considerato il mio minutaggio nelle ultime uscite arriverò al meeting fresco e riposato come una rosa.Â
hispanico82 ha scritto: Eh, stavolta la pretattica è partita un pò in ritardo rispetto al solito. Mi stavo preoccupando. :gazza:
Shirto, te purgo. Â :truzzo: Promesso. Â :guarantsheed:shilton ha scritto: :lol2: :lol2:
Scherzi e rivalità a parte, finisca come finisca, ma sono davvero felice di potere rigiocare con voi e divertirmi come fossi un 15enne ai tempi dell'oratorio.
Dazed and Confused ha scritto: Caviglia sinistra dolorante, solito problema.
Prego astenersi interventi alla chiellini. :lol2:
Però come fiato non dovrei avere problemi: ho una partita la sera prima ma considerato il mio minutaggio nelle ultime uscite arriverò al meeting fresco e riposato come una rosa.Â
hispanico82 ha scritto: Questa me la stampo, e la porto con me come la foto della vittoria Napoli-Juve 2-1 fatta al meeting di Bologna :gazza:
Ah, poi magari ne facciamo un'altra di foto, stavolta ci scriviamo un 2-3 sopraÂ
Davidyd ha scritto: Shirto, te purgo. Â :truzzo: Promesso. Â :guarantsheed:
Deisd, sei veramente un piagnone (o piangina, come dite voi al Nord) Â :lol2:
Ebbasta co' sta pretattica, co' sto maniavantismo... Non vi salverà dall'ignominia per la prima sconfitta Â