Se non vinci i gironi difficilmente poi arrivi in finale... non sempre hai l'Olympiakos che ti salva il culo all'ultimo e ti fa passare il turno/girone

Se non vinci i gironi difficilmente poi arrivi in finale... non sempre hai l'Olympiakos che ti salva il culo all'ultimo e ti fa passare il turno/girone
Fantaman ha scritto: 28/05/2020, 18:21Se non vinci i gironi difficilmente poi arrivi in finale... non sempre hai l'Olympiacos che ti salva il culo all'ultimo e ti fa passare il turno/gironeNoodles ha scritto: 28/05/2020, 15:50
grazie per avermelo ricordato, perchè ogni tanto lo dimentico.
vincere le finali (e ora anche i gironi).
Noodles ha scritto: 28/05/2020, 14:55
ed io che avevo capito che si iniziava a fare sul serio solo dai quarti in su.
perdonami, la mia è solo inesperienza nell'argomento trattato.
Granchio ha scritto: 28/05/2020, 19:43Teo ha scritto: 28/05/2020, 17:42
in finale hai giocato peggio (per quanto sia stata un partita penosa)
Su questo sono d'accordo, non l'ho mai più rivista (se non qualche highlight) ma ricordo che pur nella piattezza e bruttezza della partita (ed i rigori non fecero eccezione) il Milan giocò leggermente meglio e meritò, vincendo secondo me anche il confronto delle panchine con Ancelotti meglio di Lippi
La mancanza di Nedved fu chiaramente pesantissima, aldilà del valore del giocatore, era la miccia di quella squadra
Sui valori sto con Noodles, in quel momento storico la Juve era una squadra complessivamente migliore di quel Milan.
Sulle nostre restanti disfatte oggettivamente quella con il Borussia fu incredibile. Contro il Real fu un altra partita bruttina, equilibrata, ma effettivamente eravamo una squadra abbastanza cotta
ghista ha scritto: 28/05/2020, 20:00Granchio ha scritto: 28/05/2020, 19:43
Su questo sono d'accordo, non l'ho mai più rivista (se non qualche highlight) ma ricordo che pur nella piattezza e bruttezza della partita (ed i rigori non fecero eccezione) il Milan giocò leggermente meglio e meritò, vincendo secondo me anche il confronto delle panchine con Ancelotti meglio di Lippi
La mancanza di Nedved fu chiaramente pesantissima, aldilà del valore del giocatore, era la miccia di quella squadra
Sui valori sto con Noodles, in quel momento storico la Juve era una squadra complessivamente migliore di quel Milan.
Sulle nostre restanti disfatte oggettivamente quella con il Borussia fu incredibile. Contro il Real fu un altra partita bruttina, equilibrata, ma effettivamente eravamo una squadra abbastanza cotta
La cosa che ci devastò ancor più della mancanza di Nedved, Zambrotta al suo posto fece un partitone, è stato l'infortunio di Davids nella ripresa. Senza di lui non avevano nessuno in grado di creare qualcosa a centrocampo. Il Milan giocò meglio il primo tempo, anche per la presenza di un Montero impresentabile da terzino sinistro, poi appena si ruppe Tudor e con una difesa schierata in maniera normale non ci fu la sensazione che i rossoneri potessero segnare da un secondo all'altro come il primo tempo.
LukaV ha scritto: 28/05/2020, 20:38 Io mi ricordo invece una Juve che giocò meglio del Milan, noi giocammo bene solo nei primi 30 minuti (con il gol annullato ad Inzaghi)...poi praticamente fu solo Juve, con un Milan che si difese bene ma senza più essere pericoloso.
Quanto cazzo mi manca porca miseria.rodmanalbe82 ha scritto: 28/05/2020, 21:23 La partita è ora su sky sport 2... Ma che giocatore era Sheva? Mamma mia.
io sono andato a fare la doccia. sentivo mio papà imprecare. solo dopo ho visto la coscia di Abbiati. Avranno 50 scudetti, avrannno il triplete ma la più grande CoppaInFaccia è, era e per sempre sará solo questa.BruceSmith ha scritto: 28/05/2020, 11:02un CL battendo inter e juve. (per fortuna) non capiterà mai più.
ricordo di aver abbandonato la visione delle semifinale -dopo il gol di martins- perchè sentivo un peso sul torace.
ps. anche ai quarti era stata una prova durissima
LukaV ha scritto: 30/05/2020, 22:20 Non prendere Tevez fu una decisione presa dal Milan, non convalidare il gol di Muntari fu una decisione presa dalla Juve
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]