Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
- »Dwight Howard«
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
Abbiati, Abate, Zapata, Mexes, Mesbah, Montolivo, Ambrosini, Nocerino, El Shaarawy, Pazzini, Emanuelson

- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 909
- 2789
ha deciso di affondare con i suoi uomini... quelli che al meglio rappresentano la sua idea di calcio»Dwight Howard« ha scritto:Abbiati, Abate, Zapata, Mexes, Mesbah, Montolivo, Ambrosini, Nocerino, El Shaarawy, Pazzini, Emanuelson
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
-
- Senior
- Contatta:
Se non altro è coerente.mr.kerouac ha scritto:ha deciso di affondare con i suoi uomini... quelli che al meglio rappresentano la sua idea di calcio»Dwight Howard« ha scritto:Abbiati, Abate, Zapata, Mexes, Mesbah, Montolivo, Ambrosini, Nocerino, El Shaarawy, Pazzini, Emanuelson
-
- Hero Member
- 7275
- 15590
- Contatta:
LukaV ha scritto:Sicuro che siano asserviti? mi pare che sia proprio il contrario...anto ha scritto: Purtroppo la parte della tifoseria che dovrebbe essere la voce della contestazione è costituita da schifosi asserviti, quindi non c'è pericolo...![]()
Leggere poi che sarebbe meglio la B per ricominciare fa accapponare la pelle da quanto siete ormai alla deriva più di Allegri...
lasciando stare la strana storia dell'estorsore asservito, quoto Luka: ormai il topic ha raggiunto livelli stratosferici.
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 909
- 2789
ogni tanto mi chiedo perchè perdere tempo a rispondere quando basterebbe sedersi sulla riva del fiume e veder passare i cadaveri.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
- »Dwight Howard«
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
I suddetti 'livelli stratosferici' gli ha raggiunti il Milan di Udine.BruceSmith ha scritto: Purtroppo la parte della tifoseria che dovrebbe essere la voce della contestazione è costituita da schifosi asserviti, quindi non c'è pericoloSicuro che siano asserviti? mi pare che sia proprio il contrario...![]()
Leggere poi che sarebbe meglio la B per ricominciare fa accapponare la pelle da quanto siete ormai alla deriva più di Allegri... :lmao
lasciando stare la strana storia dell'estorsore asservito, quoto Luka: ormai il topic ha raggiunto livelli stratosferici.
Serie B.
Ripeto: occasione più unica che rara per far definitivamente piazza pulita e chiudere persempre una grandissima storia d'amore nata nel 1986.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3366
- 5883
mi sembra di rileggere il topic della juve di 2-3 anni fa
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Sono stato obbligato a guardare il Napoli, Bruce come e' andata la partita? Chiedo a te perche' mi sembri il piu' pacato tendente all'aziendalismo. 

- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
Sì infatti c'è da sboccare.andreaR ha scritto:mi sembra di rileggere il topic della juve di 2-3 anni fa
'Con questi colpi abbiamo colmato il gap'
Ma quanto mi stanno girando non ne avete idea.
- BigBen Wallace
- Senior
- NBA Team: Sacramento Kings
Facciamo cagare.
Siamo scarsi e senza palle.
Boateng emblema del nuovo corso Milan, doveva andare sotto la doccia già al primo fallo.
Facciamo cagare.
Gran gol del Faraone, unica nota positiva.
Mesbah che cazzo ci sta a fare?
L'Udinese era morta fino a una settimana fa, quale avversario migliore per resuscitare.
Il Siena ha fatto 3 punti, Bologna, Pescara e Torino 1.
Siamo scarsi e senza palle.
Boateng emblema del nuovo corso Milan, doveva andare sotto la doccia già al primo fallo.
Facciamo cagare.
Gran gol del Faraone, unica nota positiva.
Mesbah che cazzo ci sta a fare?
L'Udinese era morta fino a una settimana fa, quale avversario migliore per resuscitare.
Il Siena ha fatto 3 punti, Bologna, Pescara e Torino 1.
-
- Senior
- 1
- 61
Concordo che facciamo cagare..ci va anche tutto storto..
In tutto ciò,cazzo..perdi a 15 dalla fine,sei in 10 come fai a togliere Emanuelsson e lasciare quel cadavere di Mesbah in campo??????????????questo si scopa qualcuno in società,non è possibile,non è un giocatore di serie A!!!!!!!!!!!!!
In tutto ciò,cazzo..perdi a 15 dalla fine,sei in 10 come fai a togliere Emanuelsson e lasciare quel cadavere di Mesbah in campo??????????????questo si scopa qualcuno in società,non è possibile,non è un giocatore di serie A!!!!!!!!!!!!!
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
A.F.D.U.I. President ha scritto:Sono stato obbligato a guardare il Napoli, Bruce come e' andata la partita? Chiedo a te perche' mi sembri il piu' pacato tendente all'aziendalismo.
non sono Bruce,ma dire na mezza chiavica. Ho cominciato a vederla dal 10' del primo tempo, perdendomi di fatto le 3 occasioni migliori del primo tempo. Dopodiché il nulla totale. Abbiamo sofferto poco ma creato nulla, con Emanuelson spaesato più che mai. Peccato che Abbiati abbia pensato bene di iscriversi anche lui a quest'annata sciagurata facendo una delle 5-6 vaccate che ogni anno ci regala.
Secondo tempo partiti bene. Fantastico gol del Faraone..non segniamo mai su azione costruita e così il gol arriva da un tiro da 25mt. L'ingresso di Boateng dà un minimo di vivacità in più, peccato che poi la solita vaccata difensiva (Mexes in giornata decisamente no oggi) lascia solo Benatia in area e rigore per l'Udinese per il fallo di Zapata (che sino a lì non mi era dispiaciuto). In 10 e sotto di un gol abbiamo fatto poco e nulla. Poi è arrivata anche l'espulsione del ghanese e quindi addio.
3 punti, 3 sconfitte in 4 partite.
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
per quel poco che ho visto di mesbah oggi, mi ha richiamato alla memoria il buon ah-ah (cit.) Motta...
appunto non un giocatore da serie A.

appunto non un giocatore da serie A.
-
- Hero Member
- 7275
- 15590
- Contatta:
A.F.D.U.I. President ha scritto:Sono stato obbligato a guardare il Napoli, Bruce come e' andata la partita? Chiedo a te perche' mi sembri il piu' pacato tendente all'aziendalismo.
lato positivo: meglio delle ultime due.

boateng non mi è dispiaciuto, peccato per il cervello. (anche se sull'espulsione, ha sbagliato l'arbitro).
ps. il tridente non mi ha convinto, ma immagino verrà riproposto mercoledì.
lato negativo: manovra lenta, la squadra si muove male e si fatica a fare cose più complicate del passaggio a 5mt. dietro dei black out imbarazzanti.
partita piuttosto equilibrata, comunque. certo, se fai due cappelle del genere dietro perdi con chiunque, tanto più con l'udinese.
Ultima modifica di BruceSmith il 23/09/2012, 17:26, modificato 2 volte in totale.