lebronpepps ha scritto: 29/08/2024, 14:51 inutile dire il solito adagio che le squadre serie il mercato lo fanno già a giugno/luglio non ad agosto e Marotta credo che da questo punto di vista abbia fatto i compiti per casa ben prima dell'inizio della stagione (come faceva anche alla Juve d'altronde, dove partiva sempre con i principali colpi, mentre poi nelle trattative per le lunghe faceva più fatica)
considerando il gap che avevate sulle altre ad inizio stagione poter aggiungere Zielinski e Taremi nei posti dove avevate bisogno dei ricambi mi pare un super lusso, poi se non avete Haaland al posto di Arnautovic come quarta punta direi che ve ne potete fare una ragione
il tutto considerando che con un allenatore come Inzaghi i giocatori migliorano anno dopo anno, per cui mi aspetto anche che qualcuno che non contribuiva fino all'anno scorso quest'anno possa farlo (es. Bisseck, Asslani), mentre altri potranno alzare ulteriormente il livello (com'è capitato a Calha l'anno scorso per intenderci)
Difficile migliorare se sei rotto per più di metà stagione o se non esisti.