Alla faccia del cazzo.
Hala Madrid! - La casa del Real Madrid
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Re: Hala Madrid! - La casa del Real Madrid
Alla faccia del cazzo.
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
lele_warriors ha scritto: 14/03/2019, 13:23
per uno che ha giocato manco 30 partite in europa, e 6 mesi, ripeto, 6 mesi fa, è stato pagato 7 milioni, a me paiono tutti tranne che pochi.
poi mi auguro sia stato preso per fare il dc, perchè da terzini mi pare improponibile, figurarsi al real.
cmq materiale ancora molto grezzo, fisico importante, elevazione, velocità, ma a livello tattico e tecnico dietro bisogna lavorarci. vedesi rigore regalato alla roma all'olimpico, giusto per citare un episodio recente.
Penso terzino lo farà solo in casi di emergenza visto che a destra ci sono Carvajal e Odriozola.
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3471
Ah comunque, visto che non solo i media spagnoli ma pure quelli francesi e italiani hanno già cominciato a fracassare il cazzo, in data 14 marzo 2019 lo dico. Per me non arriverà ne Mbappè ne Neymar.
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5506
- 6291
Grazie dell’info Levia
Never Underestimate the Heart of a Champion
- slevin17
- Pro
- MLB Team: New York Knights
- NFL Team: Miami Sharks
- NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
- NHL Team: the Mighty Ducks
- Squadra di calcio: Juventus
- 498
- 255
Leviathan ha scritto: 14/03/2019, 13:44 Ah comunque, visto che non solo i media spagnoli ma pure quelli francesi e italiani hanno già cominciato a fracassare il cazzo, in data 14 marzo 2019 lo dico. Per me non arriverà ne Mbappè ne Neymar.
uno dei due lo portate a casa. per me più mbappè ma dovesse essere neymar non sarebbe poi malaccio

1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
lele_warriors ha scritto: 14/03/2019, 13:23
per uno che ha giocato manco 30 partite in europa, e 6 mesi, ripeto, 6 mesi fa, è stato pagato 7 milioni, a me paiono tutti tranne che pochi.
poi mi auguro sia stato preso per fare il dc, perchè da terzini mi pare improponibile, figurarsi al real.
cmq materiale ancora molto grezzo, fisico importante, elevazione, velocità, ma a livello tattico e tecnico dietro bisogna lavorarci. vedesi rigore regalato alla roma all'olimpico, giusto per citare un episodio recente.
Anche a me Militao non fa impazzire...
Poi verrebbe pur sempre come terzo centrale e terzino occasionale, ha solo 20 anni e il potenziale oggettivamente c’è, dunque andrà valutato con calma non prima di 2-3 anni.
Ma vedere noi col brasiliano e il Barcellona con De Ligt un po’ brucerebbe, anche se loro cercano un titolare e il Madrid una riserva, che già da almeno un mese si sapeva essere Militao.
Sul costo 50mln sono tutto tranne che pochi, ma c’è pur sempre da considerare che per il momento storico del mercato e per la squadra da cui vai a comprare, non sono neanche poi troppi. Anche qui solo il tempo darà la risposta.
Ecco, verrebbe da chiedesi quali altri centrali 20enni di grandi prospettive c’erano sul mercato e a quale prezzo ci si poteva arrivare. A voler pensar male parrebbe che ci si stia riempiendo di brasiliani per prepararsi ad accogliere un pezzo grosso per farlo sentire a casa ed evitandogli la classica sindrome da saudade.
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3471
@DODO29186 tu credi arriverà uno dei due parigini questa estate?
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
Non so se arriverà, ma penso che ci si proverà.
Zidane sicuramente andrà di moral suasion su Mbappe e se lui decidesse che Parigi gli sta stretta e chiedesse la cessione, una finestra si aprirebbe. Ma è una tesi tutta da dimostrare.
Neymar probabilmente si è già stufato e se ne andrebbe volentieri a mio avviso. Il problema nel suo caso sono i soldi e i contratti che lo legano al mondiale qatariota.
Sono due operazioni molto complesse e nulla potrebbe partire senza una forte spinta del diretto interessato. Ma è chiaro che dopo la prima eliminazione agli ottavi di CL degli ultimi (stimo) dieci anni, Perez dovrà scuotere il mercato e ridare fiducia all’ambiente con un colpo vecchio stile.
-
- Rookie
- NFL Team: Minnesota Vikings
- Squadra di calcio: Cagliari
- 451
- 184
Secondo me De Ligt finirà in Inghilterra (allo United magari dove cercano un difensore da anni) se non altro perchè mi aspetto il Barca sul mercato a cercare il sostituto reale (Boateg
) di Suarez che inizia ad essere vecchio per giocare una volta ogni 3 giorni.
Al Real servirebbe una punta e un ala, l'ala credo sia Hazard mentre la punta non ho idea di chi possa essere (Mbappe
).
Militao - Varane mi pare una signora coppia futura ed esplosiva come poche.

Al Real servirebbe una punta e un ala, l'ala credo sia Hazard mentre la punta non ho idea di chi possa essere (Mbappe

-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
NationalBusiness ha scritto:Secondo me De Ligt finirà in Inghilterra (allo United magari dove cercano un difensore da anni) se non altro perchè mi aspetto il Barca sul mercato a cercare il sostituto reale (Boateg) di Suarez che inizia ad essere vecchio per giocare una volta ogni 3 giorni.
Al Real servirebbe una punta e un ala, l'ala credo sia Hazard mentre la punta non ho idea di chi possa essere (Mbappe).
Hanno settordicimila ali/trequartisti, devono prima aprire un bazar per vendere quelli comprati prima di aver spazio per gli acquisti.
A meno di non prendere Icardi barattando un po' di vostri esuberi + Modric.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Hope is a lying bitch
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3471
Jakala ha scritto: 15/03/2019, 20:11NationalBusiness ha scritto:Secondo me De Ligt finirà in Inghilterra (allo United magari dove cercano un difensore da anni) se non altro perchè mi aspetto il Barca sul mercato a cercare il sostituto reale (Boateg) di Suarez che inizia ad essere vecchio per giocare una volta ogni 3 giorni.
Al Real servirebbe una punta e un ala, l'ala credo sia Hazard mentre la punta non ho idea di chi possa essere (Mbappe).
Hanno settordicimila ali/trequartisti, devono prima aprire un bazar per vendere quelli comprati prima di aver spazio per gli acquisti.
A meno di non prendere Icardi barattando un po' di vostri esuberi + Modric.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Ma chi lo vuole Icardi? Nessun sano di mente baratta esuberi del Real Madrid per lui. Non fino a quando cambia agente o divorzia.
Per me Hazard arriva solo se parte Bale. Speriamo.
- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
Prendere o non prendere Icardi solo per sua moglie è da fessi rari oltre che sinonimo di scarsissima fiducia della ''propria'' società.
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
Di Icardi già ne abbiamo parlato e non mi sembra il profilo che cerca il Real Madrid: o si va su giocatori più giovani (vedi Vinicius e Rodrygo) o si cerca il campione già esploso (Mbappe, Neymar, ecc...) o particolari occasioni. Icardi non rientra in nessuna di queste.
Su Hazard concordo con Levia : se non parte Bale nelle ali non si muove nulla, con Vinicius, Asensio, Lucas Vasquez, il neo arrivo Rodrygo e aggiungiamoci pure Isco, direi che è la nostra ultima priorità.
PS: Modric ha rinnovato un paio di settimane fa, capitolo chiuso.
Su Hazard concordo con Levia : se non parte Bale nelle ali non si muove nulla, con Vinicius, Asensio, Lucas Vasquez, il neo arrivo Rodrygo e aggiungiamoci pure Isco, direi che è la nostra ultima priorità.
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
il Real Madrid prenderà Mbappè
- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
DODO29186 ha scritto: 16/03/2019, 9:21 Di Icardi già ne abbiamo parlato e non mi sembra il profilo che cerca il Real Madrid: o si va su giocatori più giovani (vedi Vinicius e Rodrygo) o si cerca il campione già esploso (Mbappe, Neymar, ecc...) o particolari occasioni. Icardi non rientra in nessuna di queste.
Questo già è un ragionamento sensato