francilive ha scritto:Io andrei con CesaroneBruceSmith ha scritto: se proprio dobbiamo prendere gente a caso, piuttosto prendano Paolino.

Li voglio pure io

francilive ha scritto:Io andrei con CesaroneBruceSmith ha scritto: se proprio dobbiamo prendere gente a caso, piuttosto prendano Paolino.
Gerry Donato ha scritto:
Non vedevano talmente l'ora da aver rinnovato nel febbraio 2012 il contratto dell'allenatore fino al 2014 per 5 milioni lordi, rendendolo quasi inesonerabile.
Per capirci, Galliani e Berlusconi tifavano Sampdoria, Bologna, Atalanta e Anderlecht, e saranno in trincea domenica auspicando una tripletta di Di Natale?![]()
Il distacco dalla realtà di alcuni tifosi è più inquietante di quello della società e di Allegri.
Quanto al resto, il problema non è il titolo con cui Mexes, Ibra, Seedorf, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Cassano, Pato, Flamini e soci si lamentano o litigano con Allegri; il problema è che lo facciano e gli sia consentito di farlo anche mentre sono a Milanello.
Teo ha scritto:Dopo ieri, capolinea di Allegri. Non tanto perchè "non si deve permettere.." quanto perchè è evidente che non ha più la testa per sostenere tutto questo.
oltretutto la roba più inquietante è che potrebbe essere partito tutto da allegridoc G ha scritto:Un Ancelotti avrebbe fatto finta di non notare, facendo fare la figura del deficente ad Inzaghi, come per altro avvenne a Parma, Capello avrebbe fatto finta di niente poi avrebbe attaccato al muro Pippo al rientro negli spogliatoi, Sacchi avrebbe richiamato l'umiltà e la professionalità che si richiedono a chi lavora per una grande società, nessuno di loro avrebbe perso platealmente le staffe davanti ai giornalisti e, soprattutto, ai giovani calciatori.
mr.kerouac ha scritto:oltretutto la roba più inquietante è che potrebbe essere partito tutto da allegridoc G ha scritto:Un Ancelotti avrebbe fatto finta di non notare, facendo fare la figura del deficente ad Inzaghi, come per altro avvenne a Parma, Capello avrebbe fatto finta di niente poi avrebbe attaccato al muro Pippo al rientro negli spogliatoi, Sacchi avrebbe richiamato l'umiltà e la professionalità che si richiedono a chi lavora per una grande società, nessuno di loro avrebbe perso platealmente le staffe davanti ai giornalisti e, soprattutto, ai giovani calciatori.
che motivo ha di far giocare emanuelson trequartista o interno destro di centrocampo? che motivo aveva di far giocare Thiago Silva in coppa italia 120 minuti? chiedilo ai suoi nervi...Manu Ginobili ha scritto:E che motivo aveva Allegri? Secondo me è più plausibile che a fare la prima cosa sbagliata sia stato Inzaghi.
Poi pure Allegri ha sbracato, e di brutto
boh... forse perchè si sentiva minacciato dalla sua presenza come allenatore. forse perchè gli stanno cedendo i nervi per tutte le voci che lo circondano.Manu Ginobili ha scritto:Che Allegri non sia una cima in base alle cose appena descritte da te è appurato.
Però, parlando per un attimo seriamente, che motivo aveva Allegri di iniziare a fare scenate con Inzaghi? Mi pare più plausibile il contrario sinceramente
mr.kerouac ha scritto:boh... forse perchè si sentiva minacciato dalla sua presenza come allenatore. forse perchè gli stanno cedendo i nervi per tutte le voci che lo circondano.Manu Ginobili ha scritto:Che Allegri non sia una cima in base alle cose appena descritte da te è appurato.
Però, parlando per un attimo seriamente, che motivo aveva Allegri di iniziare a fare scenate con Inzaghi? Mi pare più plausibile il contrario sinceramente
anche perchè si potrebbe girare la domanda: perchè Inzaghi dovrebbe scagliarsi contro un uomo morto in marcia quando gli basta sedersi sulla riva del fiume e veder passare il cadavere?
Mahor ha scritto:Che ci vuoi fare, non pretendiamo nulla.Noodles ha scritto: la mia logica pretenderebbe che lo facessero davvero in pochi![]()
Comunque sarei curioso di avere MilanChannel per vedere la pagliacciata delle 13.30 con l'intervista doppia Allegri-Inzaghi.
Giusto al Milan (senza offesa eh :D) poteva andare in scena una roba del genere.
Gerry Donato ha scritto: Non vedevano talmente l'ora da aver rinnovato nel febbraio 2012 il contratto dell'allenatore fino al 2014 per 5 milioni lordi, rendendolo quasi inesonerabile.
Per capirci, Galliani e Berlusconi tifavano Sampdoria, Bologna, Atalanta e Anderlecht, e saranno in trincea domenica auspicando una tripletta di Di Natale?![]()
Il distacco dalla realtà di alcuni tifosi è più inquietante di quello della società e di Allegri.
anto ha scritto: ...