Gerry Donato ha scritto:...
No vabbè...Poi sembra che a me interessi più di tanto di Allegri, quando in realtà non me ne frega niente, e quando sbaglia non ho nessun problema a criticarlo...Ma qui veramente si esagera, e, cosa che mi dà fastidio maggiormente, si fa il gioco di una società che non vedeva l'ora, ma veramente, non vedeva l'ora che si creassero situazioni del genere perchè non si parlasse delle cose veramente importanti.
Veramente possiamo citare Ibrahimovic, che da quando gioca ha litigato con l'universo, perchè ha avuto problemi con Allegri?
Veramente vogliamo dimenticarci cosa sono stati gli ultimi due anni di Pirlo al Milan, e far finta di non sapere che voleva più di quattro milioni l'anno per tre anni, e la società non aveva nessuna intenzione di accontentarlo???
Per tagliarla corta e non rispondere nei dettagli a tutte...Veramente pensiamo che Pato, Mexes,l'elefante bollito Zambrotta e Cassano abbiano qualche titolo per lamentarsi???
Io non so nei dettagli come siano andate tutte le vicende.
E' anche molto probabile che Allegri non abbia avuto sempre ragione.
Sul suo stato confusionale, poi, non ci sono dubbi, ma come si fa a non capirlo visto come gli hanno mutilato la squadra e come lo stanno trattando?
Anche sulla vicenda Inzaghi, probabilmente, non si sapra mai nè come è nata nè cosa precisamente si sono detti, ma esiste al mondo che Inzaghi, anche se fosse Gesù Cristo in persona e ci avesse fatto vincere dieci coppe dei campioni, possa dire ad Allegri "Per colpa tua ho smesso di giocare"???
Comunque, a questo punto, il clima giusto l'hanno creato.
Perchè Allegri sia cacciato dopo che è servito agli scopi di certi incompetenti/cialtroni/paraculi è solo una questione di tempo.
Vedremo cosa si inventeranno, poi, per giustificare la mediocrità alla quale ci hanno portato.
Nell'inventare l'impossibile in questo campo sono dei fuoriclasse inarrivabili.
Ci mettessero un decimo dell'abilità per costruire una squadra competitiva riuscirebbero a lottare per vincere spendendo un milione di euro l'anno.