SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4965
Re: SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S
ma dai porca troia, ancora sto qui che gira per certi club? mamma mia che mercato indegno se si va a pigliare uno del genere
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
mercato si fa per dire....
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2602
- 2490
Juan Jesus 
Per distacco primo difensore im Italia(forse nel mondo) degli ultimi 5-6 anni nel rapporto cappella/minuti giocati.
Questo non dovrebbe proprio trovare contratto in serie A, e forse nemmeno in B, poi lo vedi firmare per una top 4-5 e cazzo vuo dire "complimenti al procuratore".

Per distacco primo difensore im Italia(forse nel mondo) degli ultimi 5-6 anni nel rapporto cappella/minuti giocati.
Questo non dovrebbe proprio trovare contratto in serie A, e forse nemmeno in B, poi lo vedi firmare per una top 4-5 e cazzo vuo dire "complimenti al procuratore".
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Possiamo definire manolas il più grande flop dell'era De Laurentis in rapporto a quanto è costato?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3177
- 2135
Ragazzi, purtroppo per chi segue il Napoli si sapeva che il non mercato sarebbe stato questo. La firma di JJ è da inserire nel contesto di abbassamento del tetto ingaggi. Per cui: fuori Malsimovic a 1,7 (vado a memoria) e dentro JJ a 1 milione compresi bonus. Temo, tra l’altro, che il brasiliano sarà considerato anche l’alternativa a Mario Rui.
Se dovesse partire Manolas (si può dire senza problemi che non abbia fatto benissimo a Napoli) sarebbe solo per risparmiare i 4,5 milioni di ingaggio andando a prendere qualcuno (si dice Senesi dal Feyenoord) più giovane e che soprattutto guadagni molto di meno.
Chest’è
Se dovesse partire Manolas (si può dire senza problemi che non abbia fatto benissimo a Napoli) sarebbe solo per risparmiare i 4,5 milioni di ingaggio andando a prendere qualcuno (si dice Senesi dal Feyenoord) più giovane e che soprattutto guadagni molto di meno.
Chest’è

- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
La Grande T ha scritto: 19/08/2021, 9:33 Ragazzi, purtroppo per chi segue il Napoli si sapeva che il non mercato sarebbe stato questo. La firma di JJ è da inserire nel contesto di abbassamento del tetto ingaggi. Per cui: fuori Malsimovic a 1,7 (vado a memoria) e dentro JJ a 1 milione compresi bonus. Temo, tra l’altro, che il brasiliano sarà considerato anche l’alternativa a Mario Rui.
Chest’è
Quindi fiducia a Rrhamani? Non mi è dispiaciuto quando ha avuto un po' di continuità.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- La Grande T
- Pro
- 3177
- 2135
Albi, fino a 1 minuto prima della chiusura, se dovesse partire Manolas, Giuntoli starà a mendicare un centrale gratis e con ingaggio pagato. Questo modus operandi dovrebbe esserci costato anche l’ingaggio di Emerson Palmieri, il Chelsea l’ha ceduto al Lione in prestito con diritto, ma almeno l’ingaggio lo paga Aulas 

- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Senesi sarebbe un upgrade mica da poco. Da tempo Sartori ci ha piazzato sopra un osservatore ma Gasp ha sempre messo il veto perché vuole difensori che già conoscono la Serie A.
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1111
- 1809
Venisse a fare il quarto centrale vabbè non gioca mai dici.....
La tragedia, sgamatissima, come dice LaGrandeT è che verrà spacciato "eh ma all'occorrenza può giocare anche a sx" quindi sul terzino sx anche quest'anno non ci mettono mano e si continuerà con Super Mario Rui, Juan Jesus, Zanoli e la carcassa di Ghoulam. E la cosa paradossale è che, se un minimo deambula, Ghoulam è il migliore dei 4 per distacco.......
17 anni per accumulare riserve, i campioni del bilancio, e cazzate varie poi al primo anno negativo stè robe...
Quando frequentavo Economia e Commercio mi dicevano che le riserve si utilizzavano per coprire le perdite....
Al Napoli servono per coprire le perdite del Bari, della Filmauro e del Napoli stesso.......17 anni di formichine per stare con le pezze al culo....e lo chiamano grande imprenditore
Anche la serie B è meglio che avere questo morto di fame come presidente, interessato solo alla sopravvivenza sua, della moglie che si mangia un milione all'anno non si sà per cosa e quella banda di debosciati dei figli
La tragedia, sgamatissima, come dice LaGrandeT è che verrà spacciato "eh ma all'occorrenza può giocare anche a sx" quindi sul terzino sx anche quest'anno non ci mettono mano e si continuerà con Super Mario Rui, Juan Jesus, Zanoli e la carcassa di Ghoulam. E la cosa paradossale è che, se un minimo deambula, Ghoulam è il migliore dei 4 per distacco.......
17 anni per accumulare riserve, i campioni del bilancio, e cazzate varie poi al primo anno negativo stè robe...
Quando frequentavo Economia e Commercio mi dicevano che le riserve si utilizzavano per coprire le perdite....
Al Napoli servono per coprire le perdite del Bari, della Filmauro e del Napoli stesso.......17 anni di formichine per stare con le pezze al culo....e lo chiamano grande imprenditore
Anche la serie B è meglio che avere questo morto di fame come presidente, interessato solo alla sopravvivenza sua, della moglie che si mangia un milione all'anno non si sà per cosa e quella banda di debosciati dei figli
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10219
- 4609
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
Bella sia la presentazione che la maglia.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- La Grande T
- Pro
- 3177
- 2135
Sulla maglia non hanno fatto in tempo a fare danni, e questo è un bene. Alla fine la prima è praticamente uguale a quella dell’anno scorso. La bianca è identica ad un modello base nike. La terza è uguale a quella 2015/2016 a differenza del colletto.
-
- Pro
- 1111
- 1809
Concordo prodotto senza infamia e senza lode perché non hanno avuto il tempo di fare disastri ed hanno praticamente scopiazzato idee altrui. Solo per questo sarebbero da denuncia.La Grande T ha scritto: 19/08/2021, 19:53 Sulla maglia non hanno fatto in tempo a fare danni, e questo è un bene. Alla fine la prima è praticamente uguale a quella dell’anno scorso. La bianca è identica ad un modello base nike. La terza è uguale a quella 2015/2016 a differenza del colletto.
Aggiungiamoci pure riciclo di un video delle Olimpiadi e sfruttamento dell'immagine di Maradona.....sì tutto sommato un buon prodotto.
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1937
- 1687
Credo ci siano alcune cose da dire dopo la partita di ieri:
10 vs 11 per 70' contro una squadra che difendeva in 11 dietro la linea della palla. Avremmo visto 5 attaccanti schierati a caso dal 60esimo in poi e non avremmo combinato nulla. Invece ho visto ordine, calma, sicurezza nelle proprie capacità e voglia di far bene.
L'avversario era quello che era, ma son 3 punti e pure arrivati in condizioni difficili.
- La maglia targata EA7 mi piace. Lete in rosso è sempre brutto, ma l'assenza di sponsor dietro la maglia ed un azzurro molto più azzurro di quello della Kappa me la fa piacere e non poco. Bene dai.
- Elmas ha messo su dei kg e spero possa esser la sua stagione. Ieri è stato devastante.
- Mi ha fatto piacere vedere Gaetano entrare e giocare con personalità. C'entra tanto anche lui nel 2 a 0 di Elmas, spero rimanga per fare un po' di sana esperienza che tanto a Cremona sicuro non crescerebbe chissà quanto.
10 vs 11 per 70' contro una squadra che difendeva in 11 dietro la linea della palla. Avremmo visto 5 attaccanti schierati a caso dal 60esimo in poi e non avremmo combinato nulla. Invece ho visto ordine, calma, sicurezza nelle proprie capacità e voglia di far bene.
L'avversario era quello che era, ma son 3 punti e pure arrivati in condizioni difficili.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Pro
- 1111
- 1809
Io ieri ho visto un giocatore (Lobotka) che inadeguato era ed inadeguato resta, una squadra sempre poco cinica, che subisce sempre break pericolosissimi anche dal Venezia di turno e non sempre ti và bene. Ruiz mi sembra sempre più un bidone clamoroso, Osimhen fesso (espulsione tirando per i capelli il regolamento ci può stare perchè la mano arriva sul collo/faccia) ma sembra più uno spintone e comunque la si accetta se si ragiona sempre così.....Gaetano ci andrei piano ora a glorificarlo.
Andrei piano pure a sentenziare che con Gattuso sicuro si perdeva e Spalletti è il mago che te la fà vincere, la differenza ieri è che abbiamo avuto due rigori uno dietro l'altro che l'hanno sbloccata altrimenti era probabile che in un contropiede beccavi il gol.....
Abbiamo sdoganato ieri il fuoriclasse 2.0 quello che ti sbaglia il rigore topico perché alla prima di campionato è già un fascio di nervi, però è uno con le palle perché non ha paura di tirare il secondo rigore....sticazzi......ci voleva che sbagliava pure il secondo.....
Signori il Venezia era senza 5/6 titolari e già al completo sono una squadra da serie B (con rispetto parlando). Gioca titolare Molinaro che era scarso a 20 anni ed ora ne ha 38 ma di cosa parliamo?
Andrei piano pure a sentenziare che con Gattuso sicuro si perdeva e Spalletti è il mago che te la fà vincere, la differenza ieri è che abbiamo avuto due rigori uno dietro l'altro che l'hanno sbloccata altrimenti era probabile che in un contropiede beccavi il gol.....
Abbiamo sdoganato ieri il fuoriclasse 2.0 quello che ti sbaglia il rigore topico perché alla prima di campionato è già un fascio di nervi, però è uno con le palle perché non ha paura di tirare il secondo rigore....sticazzi......ci voleva che sbagliava pure il secondo.....
Signori il Venezia era senza 5/6 titolari e già al completo sono una squadra da serie B (con rispetto parlando). Gioca titolare Molinaro che era scarso a 20 anni ed ora ne ha 38 ma di cosa parliamo?