Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Regular Season 2019 - 2020

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Rispondi
jovocop
Senior
Senior
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
27
328

Re: Regular Season 2019 - 2020

Messaggio da jovocop » 03/03/2020, 20:07

BendItLikeBieksa ha scritto: 03/03/2020, 0:47 Stanno testando la mia salute mentale.

4-7-2 nelle ultime 13, ieri si vinceva 3 a 1 a otto minuti dalla fine e siamo riusciti a tornare a casa con zero punti, abbiamo praticamente resuscitato una squadra che aveva vinto una partita nelle ultime nove, siamo passati dal 90% di probabilità playoff al 60% in quattro partite e siamo scivolati in wildcard.

Non ho parole.

io non mi preoccuperei dato che è tutto sulle spalle di un portiere di 24 anni alla prima stagione da backup :icon_paper:

Icenberg
Rookie
Rookie
NHL Team: Nashville Predators
34
35

Messaggio da Icenberg » 04/03/2020, 12:26

Meno male che Minnesota doveva tankare, mannaggia al clero repubblicano. L'unica cosa positiva è che nonostante abbiamo giocato quasi un tempo con l'uomo in meno siamo riusciti a non prendere PP goal.

Bruno_Boston
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
263
155

Messaggio da Bruno_Boston » 04/03/2020, 15:35

Icenberg ha scritto: 04/03/2020, 12:26Meno male che Minnesota doveva tankare, mannaggia al clero repubblicano. L'unica cosa positiva è che nonostante abbiamo giocato quasi un tempo con l'uomo in meno siamo riusciti a non prendere PP goal.

ma tu non puoi stare ad ascoltare cosa dice jovo  :laughing: :laughing: :laughing:

Rangers che perdono per colpa di una cagata pazzesca di Georgiev una partita tiratissima e molto fisica contro i Blues..esiste in NHL un giocatore più sporco di Bortuzzo? per me è nella top 3 insieme a Wilson e Marchand  :fischia:
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

Skippi
Newbie
Newbie
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
1

Messaggio da Skippi » 04/03/2020, 21:33

Finalmente è arrivata una vittoria :D
Domani contro i Sabres vedremo se i ragazzi si sono svegliati.
C'Mon Pens C'Mon!

jovocop
Senior
Senior
27
328

Messaggio da jovocop » 05/03/2020, 8:39

Icenberg ha scritto: 04/03/2020, 12:26 Meno male che Minnesota doveva tankare, mannaggia al clero repubblicano. L'unica cosa positiva è che nonostante abbiamo giocato quasi un tempo con l'uomo in meno siamo riusciti a non prendere PP goal.

9 gare con nuovo coach: 6-3… ultime 9 gare con boudreau 5-3-1.. ce 1 punto di differenza fatto da uno shootout
i problemi dei preds sono piu grandi delle avversarie

Icenberg
Rookie
Rookie
34
35

Messaggio da Icenberg » 05/03/2020, 9:35

jovocop ha scritto: 05/03/2020, 8:39
Icenberg ha scritto: 04/03/2020, 12:26 Meno male che Minnesota doveva tankare, mannaggia al clero repubblicano. L'unica cosa positiva è che nonostante abbiamo giocato quasi un tempo con l'uomo in meno siamo riusciti a non prendere PP goal.

9 gare con nuovo coach: 6-3… ultime 9 gare con boudreau 5-3-1.. ce 1 punto di differenza fatto da uno shootout

Che c'entra? Mica stavo confrontando gli allenatori dico solo che una squadra che tanka non fa così tanti punti in 9 partite, perché cosi non è tankare lol.
Sui Preds hai perfettamente ragione è evidente che nonostante i giocatori di talento e la voglia che ci mettono ci sono grossi problemi, ma mi sembra di averlo sempre detto, spesso siamo rimasti in gara per le prestazioni dei nostri G, tipo con i Blues o con i Flames, siamo tra i peggiori negli ST (sicuramente i peggiori tra le contender per i PO)... Io continuo a crederci, abbiamo due partite in meno di voi di Arizona e dei Jets e siamo "solo" 2 punti sotto, si vedrà.

Gostis53
Senior
Senior
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Genoa/NUFC
1364
434

Messaggio da Gostis53 » 05/03/2020, 12:45

Discreta guerra tra Caps e Flyers stanotte. Sarebbe un bello spettacolo una sfida playoff tra queste 2 squadre...

jovocop
Senior
Senior
27
328

Messaggio da jovocop » 05/03/2020, 14:26

Icenberg ha scritto: 05/03/2020, 9:35
jovocop ha scritto: 05/03/2020, 8:39

Che c'entra? Mica stavo confrontando gli allenatori dico solo che una squadra che tanka non fa così tanti punti in 9 partite, perché cosi non è tankare lol.
Sui Preds hai perfettamente ragione è evidente che nonostante i giocatori di talento e la voglia che ci mettono ci sono grossi problemi, ma mi sembra di averlo sempre detto, spesso siamo rimasti in gara per le prestazioni dei nostri G, tipo con i Blues o con i Flames, siamo tra i peggiori negli ST (sicuramente i peggiori tra le contender per i PO)... Io continuo a crederci, abbiamo due partite in meno di voi di Arizona e dei Jets e siamo "solo" 2 punti sotto, si vedrà.

sui wild non ti preoccupare che bill guerin stà smadonnando quanto me e te ..

preds per quanto mi riguarda incomprensibili quest anno. inizio decente della squadra ma portieri pessimi, ora che si sono ripresi loro due con soros quasi imbattibile gli collassano davanti senza logica. non credo sia solo un problema di adattamento da uomo a zona, ma forse di testa e fisico. visto qualche partita qua e la si passa dal dominare un periodo al non giocarne proprio un altro. non so quanto stia influenzando la situazione rinne che è una colonna da oltre 10 anni.
ad ovest si arriverà fino a gara 81-82 con chiunque in grado di entrare ed uscire dai playoff quindi ovvio che sia legittimo crederci e mi auguro i preds siano una di quelle squadre

Robin87
Senior
Senior
NHL Team: NY Rangers
172
204

Messaggio da Robin87 » 05/03/2020, 14:47

perchè Guerin dovrebbe essere scontento che la sua squadra si stia giocando un posto ai PO???

il rookie forte il prossimo anno l'avrà lo stesso anche se non sceglie in top3

se va ai PO è perchè i suoi giovani hanno dimostrato di essere di livello, quindi non me credo si metta a bestemmiare per questo  :penso:

Icenberg
Rookie
Rookie
34
35

Messaggio da Icenberg » 05/03/2020, 16:54

jovocop ha scritto: 05/03/2020, 14:26
preds per quanto mi riguarda incomprensibili quest anno. inizio decente della squadra ma portieri pessimi, ora che si sono ripresi loro due con soros quasi imbattibile gli collassano davanti senza logica. non credo sia solo un problema di adattamento da uomo a zona, ma forse di testa e fisico. visto qualche partita qua e la si passa dal dominare un periodo al non giocarne proprio un altro. non so quanto stia influenzando la situazione rinne che è una colonna da oltre 10 anni.

Un'analisi molto accurata per aver visto poche partite, soprattutto la parte sui periodi che anche a me che bene o male ho visto quasi tutte le partite risulta abbastanza criptica, ma è un po lo stesso discorso degli special team (anche se questo è iniziato lo scorso anno) siamo passati ad essere tra le top della lega alle ultime senza effettuare stravolgimenti del gioco, soprattutto considerando che l'allenatore è cambiato quando già questi problemi c'erano, e neanche grandi cambiamenti dentro Duchene fuori Subban, l'anno prima Granlund per Fiala...

L'unico vantaggio di giocarsi i PO fino alla fine potrebbe essere quello di arrivare più preparati al tipo di partite che si affronteranno e non finire come Tampa o noi lo scorso anno

BendItLikeBieksa
Senior
Senior
NHL Team: Vancouver Canucks
346
350

Messaggio da BendItLikeBieksa » 05/03/2020, 17:12

Sino ad oggi questa caduta libera me la sono vissuta male male: dopo cinque anni vedere i playoff (relativamente) vicini ovviamente ti fa un po' sognare.

Adesso, ormai raggiunti da tutti, cambia il mindset: mi godo l'opportunità di giocare, anche a marzo, gare con un senso. A fine anno tireremo le somme.
Quello che mi consola è che, dovessimo rifirmare Toffoli in estate, questa proattività al draft ed in deadline ci ha portato due ottimi giocatori facendo sacrifici relativi. Il core ormai è composto ed è più che buono.

Ieri forse meritavamo qualcosa in più, ma ancora una volta non riusciamo a tenere il vantaggio negli ultimi minuti di gara.
Demko ci ha tenuto in partita nel secondo e sono contento perché temevo potesse crollare dopo il road trip non brillantissimo e il gol di Soderberg.
Ovviamente il fatto di giocare tre partite a settimana fa emergere lacune in termini di continuità che, forse, una parte della fanbase, ingenuamente, non si aspettava essendo abituati a vederlo giocare una volta ogni due settimane.

Sarà bene che vada ad informarmi un po' sui prospetti del prossimo draft, visto che se saltano i playoff recuperiamo la pick. 
Lafrenière arriviamo.
Immagine
WE ARE ALL CANUCKS 
We won’t play anywhere else. If we are going to win a Stanley Cup, if we are going to achieve our dream, we’d only want it to be in Vancouver. (H. & D. Sedin)

jovocop
Senior
Senior
27
328

Messaggio da jovocop » 06/03/2020, 2:20

Robin87 ha scritto: 05/03/2020, 14:47 perchè Guerin dovrebbe essere scontento che la sua squadra si stia giocando un posto ai PO???

se va ai PO è perchè i suoi giovani hanno dimostrato di essere di livello, quindi non me credo si metta a bestemmiare per questo  :penso:

con ala e nuovo portiere fai poca strada. a mio parere c'è una voragine al centro e un draft con talento enorme nella posizione. aggiungi un C che andrà nelle prime 5 ai due russi e cambiano le cose non di poco.

ammetto che davo per sicure le partenze di parise e dumba, ma la direzione presa con la vendita di zucker e cacciando un coach che stava in striscia vincente e sopra tutte le aspettative, mi sembra chiara.

andassero ai playoff tanto di cappello. hanno veterani che si possono giocare questo finale di stagione. a ovest nessuno fa lo strappo decisivo. si saranno sentiti feriti nell orgoglio dopo il cambio di coach, che non mi pare stia facendo nulla di trascendentale. detto questo ne hanno vinte 6 contro rivali discutibili e inconsistenti. ora sono in california quindi facile ne vincano altre tre :)

Icenberg
Rookie
Rookie
34
35

Messaggio da Icenberg » 06/03/2020, 11:07

Giocassimo così tutte le sere, tre buoni periodi, 2 PP goal, 4 PK e terzo shootout di Saros in 15 partite. In più Tinordi che ricorda a Perry di fare il bravo :biggrin:

@Bruno_Boston assolutamente d'accordo su Bortuzzo, ma prima o poi lo trova quello giusto...

Daniel Wild
Rookie
Rookie
MLB Team: Twins
NFL Team: Vikings
NBA Team: Timberwolves
NHL Team: Wild
18
26

Messaggio da Daniel Wild » 06/03/2020, 15:31

jovocop ha scritto: 06/03/2020, 2:20
Robin87 ha scritto: 05/03/2020, 14:47perchè Guerin dovrebbe essere scontento che la sua squadra si stia giocando un posto ai PO???

con ala e nuovo portiere fai poca strada. a mio parere c'è una voragine al centro e un draft con talento enorme nella posizione. aggiungi un C che andrà nelle prime 5 ai due russi e cambiano le cose non di poco.

ammetto che davo per sicure le partenze di parise e dumba, ma la direzione presa con la vendita di zucker e cacciando un coach che stava in striscia vincente e sopra tutte le aspettative, mi sembra chiara.

andassero ai playoff tanto di cappello. hanno veterani che si possono giocare questo finale di stagione. a ovest nessuno fa lo strappo decisivo. si saranno sentiti feriti nell orgoglio dopo il cambio di coach, che non mi pare stia facendo nulla di trascendentale. detto questo ne hanno vinte 6 contro rivali discutibili e inconsistenti. ora sono in california quindi facile ne vincano altre tre :) 
concordo con la voragine in C, ma le 6 W discutibili sarebbero quello contro Nashiville, Detroit, CBJx2 (ad oggi ai PO in una division come la Metro), Edmonton e Vancouver???  :laughing:

la vittoria a SJ ci ha portato al primo posto delle WC..sarà una lotta fino all'82esima partita  :fischia:

Daniel Wild
Rookie
Rookie
MLB Team: Twins
NFL Team: Vikings
NBA Team: Timberwolves
NHL Team: Wild
18
26

Messaggio da Daniel Wild » 06/03/2020, 15:45

si parla di un aumento del cap significativo, attorno ai 6.7 mln.. mi stupisce sempre come in leghe dove girano miliardi come quelle professionistiche a stelle e striscie ci siano delle tempistiche del tutto sbagliate: due settimane dopo la trade deadline annunci che ci sarà un aumento di cap? ma lo farai prima, oppure lo annunci per la stagione 2021-22.. :icon_paper:

Rispondi

Torna a “NHL”