Wolviesix ha scritto:
Diciamo che tra questa coi Jags e le buffonate con gli uomini di linea fatte contro i Cowboys il karma l'avete sfidato non poco.
Poi prima che lo vediate come un attacco personale, sapete che mi state simpatici, ho spesso scritto qua dentro con toni positivi, adoro Campbell e spero Goff possa mettersi l'anello al dito se non possiamo farlo noi, ma è indubbio che certi atteggiamenti quest'anno siano stati quantomeno rivedibili.
Credere a scemenze come il karma solo se sei LeBron, caro Wolvie :D
Le buffonate contro i Cowboys anche a me non son piaciute, ma ognuno ha la sua filosofia e non ne farei una storia.
Sulla partita contro i Jags e il tenere i titolari, non so quante volte è capitato a noi di essere dall’altra parte e personalmente la cosa non mi ha fatto né caldo né freddo. Poi se ti stampano in faccia 50 punti, beh te lo sei meritati (e chi meglio di noi può dirlo :D).
Per rispondere a Lelomb, gli interventi duri nel football ci sono e giocano ad una tale velocità che nemmeno ci immaginiamo.
Branch al Lambeau si è meritato l’espulsione, amen.
Se ti riferisci alle stronzate che girano su quella monnezza di X su Kerby, guarda il 90% dei DB dove placca quei bestioni dei TE se non alle gambe e poi mi dici.
La mia non vuole essere una difesa, però parlare di infortuni meritati per ste robe permettetemi ma fa abbastanza ridere.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk