Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Same Old Lions - A new era in Detroit

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13882
9867

Re: Same Old Lions - A new era in Detroit

Messaggio da Wolviesix » 17/12/2024, 9:57

Wolviesix ha scritto: 17/11/2024, 22:12 Reminiscenze di Patriots 2007 a tenere i titolari così a lungo...
Diciamo che tra questa coi Jags e le buffonate con gli uomini di linea fatte contro i Cowboys il karma l'avete sfidato non poco. :biggrin:
Poi prima che lo vediate come un attacco personale, sapete che mi state simpatici, ho spesso scritto qua dentro con toni positivi, adoro Campbell e spero Goff possa mettersi l'anello al dito se non possiamo farlo noi, ma è indubbio che certi atteggiamenti quest'anno siano stati quantomeno rivedibili.

detroit89
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
255
495

Same Old Lions - A new era in Detroit

Messaggio da detroit89 » 17/12/2024, 10:26

Wolviesix ha scritto: Diciamo che tra questa coi Jags e le buffonate con gli uomini di linea fatte contro i Cowboys il karma l'avete sfidato non poco. :biggrin:
Poi prima che lo vediate come un attacco personale, sapete che mi state simpatici, ho spesso scritto qua dentro con toni positivi, adoro Campbell e spero Goff possa mettersi l'anello al dito se non possiamo farlo noi, ma è indubbio che certi atteggiamenti quest'anno siano stati quantomeno rivedibili.

Credere a scemenze come il karma solo se sei LeBron, caro Wolvie :D

Le buffonate contro i Cowboys anche a me non son piaciute, ma ognuno ha la sua filosofia e non ne farei una storia.
Sulla partita contro i Jags e il tenere i titolari, non so quante volte è capitato a noi di essere dall’altra parte e personalmente la cosa non mi ha fatto né caldo né freddo. Poi se ti stampano in faccia 50 punti, beh te lo sei meritati (e chi meglio di noi può dirlo :D).

Per rispondere a Lelomb, gli interventi duri nel football ci sono e giocano ad una tale velocità che nemmeno ci immaginiamo.
Branch al Lambeau si è meritato l’espulsione, amen.
Se ti riferisci alle stronzate che girano su quella monnezza di X su Kerby, guarda il 90% dei DB dove placca quei bestioni dei TE se non alle gambe e poi mi dici.

La mia non vuole essere una difesa, però parlare di infortuni meritati per ste robe permettetemi ma fa abbastanza ridere.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

assioma 2
Rookie
Rookie
14

Messaggio da assioma 2 » 17/12/2024, 10:31

Wolviesix ha scritto: 17/12/2024, 9:57
Wolviesix ha scritto: 17/11/2024, 22:12 Reminiscenze di Patriots 2007 a tenere i titolari così a lungo...
Diciamo che tra questa coi Jags e le buffonate con gli uomini di linea fatte contro i Cowboys il karma l'avete sfidato non poco. :biggrin:

Ti quoto perchè sono d'accordo con te, specialmente contro Dallas ci son state delle buffonate da evitare.
Da qui a dire che gli infortuni che hanno colpito i giocatori sono meritati è un salto logico che non capisco, se non per fare una trita battuta sul concetto di karma.
Immagine

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18405
7241

Messaggio da lelomb » 17/12/2024, 10:57

Tutti i db placcano i te e solo joseph ha all'attivo 2 acl. Sarà una sfortunata coincidenza

Mi spiace usare quel copiaarticoli di Kleiman, ma non trovo rapidamente di meglio.

Per altro dall'altra prospettiva fa ancora "più ridere" per come si lancia

Se questo è il modo di tirar giù un TE o sei il peggior placcatore mai visto o tua madre fa il mestiere più vecchio del mondo.

Poi io mica ho detto che siano meritati, anzi mcneill mi stra piace da quando ha praticamente esordito contro di noi e pure monty mi è sempre parso un bravo guaglio pure agli orsetti.
Il karma non esiste come il momentum, ma a scherzar con il gioco poi il gioco in qualche modo eh...

Giulay27
Pro
Pro
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1432
455

Messaggio da Giulay27 » 17/12/2024, 11:07

detroit89 ha scritto: 17/12/2024, 10:26
"Wolviesix" ha scritto: Diciamo che tra questa coi Jags e le buffonate con gli uomini di linea fatte contro i Cowboys il karma l'avete sfidato non poco. :biggrin:

Le buffonate contro i Cowboys anche a me non son piaciute, ma ognuno ha la sua filosofia e non ne farei una storia.
Sulla partita contro i Jags e il tenere i titolari, non so quante volte è capitato a noi di essere dall’altra parte e personalmente la cosa non mi ha fatto né caldo né freddo. Poi se ti stampano in faccia 50 punti, beh te lo sei meritati (e chi meglio di noi può dirlo :D).

Per rispondere a Lelomb, gli interventi duri nel football ci sono e giocano ad una tale velocità che nemmeno ci immaginiamo.
Se ti riferisci alle stronzate che girano su quella monnezza di X su Kerby, guarda il 90% dei DB dove placca quei bestioni dei TE se non alle gambe e poi mi dici.

La mia non vuole essere una difesa, però parlare di infortuni meritati per ste robe permettetemi ma fa abbastanza ridere.

A me fa pena, manco ridere.
E diciamo che è un po' la tara dello scarso livello di questo forum da qualche annetto a sta parte.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13882
9867

Messaggio da Wolviesix » 17/12/2024, 12:40

detroit89 ha scritto: 17/12/2024, 10:26
"Wolviesix" ha scritto: Diciamo che tra questa coi Jags e le buffonate con gli uomini di linea fatte contro i Cowboys il karma l'avete sfidato non poco. :biggrin:

Io non ho parlato di infortuni meritati, però credo che certi atteggiamenti in campo possano attrarre critiche e antipatie, tutto qua, e mi pare siamo sostanzialmente d'accordo.
Sui 50 punti: io non sono uno di quelli che "fermatevi", che mi pare una boiata, se non vuoi i 50 punti fermami, ma anche non spremere troppo sul pedale dell'acceleratore quando non serve.
In uno sport come il football poi in cui come sapete fin troppo bene l'infortunio è dietro l'angolo tenere i titolari in campo a lungo in una partita sostanzialmente vinta può essere controproducente.

detroit89
Pro
Pro
255
495

Messaggio da detroit89 » 17/12/2024, 12:46

Wolviesix ha scritto: Io non ho parlato di infortuni meritati, però credo che certi atteggiamenti in campo possano attrarre critiche e antipatie, tutto qua, e mi pare siamo sostanzialmente d'accordo.
Sui 50 punti: io non sono uno di quelli che "fermatevi", che mi pare una boiata, se non vuoi i 50 punti fermami, ma anche non spremere troppo sul pedale dell'acceleratore quando non serve.
In uno sport come il football poi in cui come sapete fin troppo bene l'infortunio è dietro l'angolo tenere i titolari in campo a lungo in una partita sostanzialmente vinta può essere controproducente.

No ma infatti non era riferito a te quando parlavo degli infortuni meritati, nella seconda parte avevo risposto a lelomb.
Le antipatie e critiche arrivano quando inizi a vincere, quindi ben vengano :D

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU

detroit89
Pro
Pro
255
495

Messaggio da detroit89 » 17/12/2024, 13:09

lelomb ha scritto:Tutti i db placcano i te e solo joseph ha all'attivo 2 acl. Sarà una sfortunata coincidenza

Mi spiace usare quel copiaarticoli di Kleiman, ma non trovo rapidamente di meglio.

Se questo è il modo di tirar giù un TE o sei il peggior placcatore mai visto o tua madre fa il mestiere più vecchio del mondo.

Poi io mica ho detto che siano meritati, anzi mcneill mi stra piace da quando ha praticamente esordito contro di noi e pure monty mi è sempre parso un bravo guaglio pure agli orsetti.
Il karma non esiste come il momentum, ma a scherzar con il gioco poi il gioco in qualche modo eh...
Rispondo un’ultima volta, tanto ognuno resterà sulle proprie convinzioni.

Tra le tante skills di Kerby dunque c’è anche quella dell’ACL, proverò a contattare quelli di Madden così la aggiungono come skill al giocatore.
Placca come tutti i DB, di placcaggi come i suoi se ne vedono a iosa ogni partita dai.

JJ Watt, uno che nella lega ci ha giocato al contrario di tanti pseudo analisti, ha risposto così:

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU

lelomb
Hero Member
Hero Member
18405
7241

Messaggio da lelomb » 17/12/2024, 13:17

detroit89 ha scritto: 17/12/2024, 13:09
"lelomb" ha scritto:Tutti i db placcano i te e solo joseph ha all'attivo 2 acl. Sarà una sfortunata coincidenza

Rispondo un’ultima volta, tanto ognuno resterà sulle proprie convinzioni.

Tra le tante skills di Kerby dunque c’è anche quella dell’ACL, proverò a contattare quelli di Madden così la aggiungono come skill al giocatore.
Placca come tutti i DB, di placcaggi come i suoi se ne vedono a iosa ogni partita dai.

JJ Watt, uno che nella lega ci ha giocato al contrario di tanti pseudo analisti, ha risposto così:

Si JJ ci ha provato... con un fermo immagine che è come far polemica per i rigori con " e ma qua c'è un tocco", che per altro per sua stessa ammissione mostra come Joseph abbassi la testa mettendo a rischio pure la sua di incolumita perché la volta che gli girano due vertebre appende il casco al chiodo.
Prova a girare questa immagine di 180 gradi e vedi uno che si lancia di testa senza metter le mani avanti manco stesse buttandosi nelle palline di gomma.

apuano86
Pro
Pro
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
1030
575

Messaggio da apuano86 » 17/12/2024, 18:14

A me ste discussioni fanno ridere. Decidere come controllare il corpo in una frazione di secondo, a velocità siderali, in stadi da 80.000 posti con l'adrenalina della partita.
Mi sembrano i magistrati che comodamente seduti in uffici riscaldati o condizionati e col senno di poi vengono a dire alla gente come avrebbe dovuto fare il proprio lavoro. La spalla è 20 centimetri più alta di quello che si dovrebbe, il braccio più basso di 10, la testa con inclinazione di 18° gradi sbagliata.
La verità è che il football è uno sport pericolosissimo con energie cinetiche pazzesche e l'unico modo serio per tutelare l'incolumità dei giocatori è chiudere la baracca. Tutto il resto sono irrealizzabili discorsi da bar.
Immagine

lelomb
Hero Member
Hero Member
18405
7241

Messaggio da lelomb » 17/12/2024, 18:36

Contate quanta gente vedete andare a placcare a testa in giù senza allungare le braccia e senza proteggersi in qualche modo

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13882
9867

Messaggio da Wolviesix » 17/12/2024, 19:22

apuano86 ha scritto: 17/12/2024, 18:14 A me ste discussioni fanno ridere. Decidere come controllare il corpo in una frazione di secondo, a velocità siderali, in stadi da 80.000 posti con l'adrenalina della partita.
Mi sembrano i magistrati che comodamente seduti in uffici riscaldati o condizionati e col senno di poi vengono a dire alla gente come avrebbe dovuto fare il proprio lavoro. La spalla è 20 centimetri più alta di quello che si dovrebbe, il braccio più basso di 10, la testa con inclinazione di 18° gradi sbagliata.
La verità è che il football è uno sport pericolosissimo con energie cinetiche pazzesche e l'unico modo serio per tutelare l'incolumità dei giocatori è chiudere la baracca. Tutto il resto sono irrealizzabili discorsi da bar.
Tutto vero però poi chi c'è di mezzo sono i soliti noti, o vogliamo pensare che fosse un caso che Burfict infortunasse tutta la gente che ha infortunato in carriera?

apuano86
Pro
Pro
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
1030
575

Messaggio da apuano86 » 17/12/2024, 20:02

Wolviesix ha scritto: 17/12/2024, 19:22 Tutto vero però poi chi c'è di mezzo sono i soliti noti, o vogliamo pensare che fosse un caso che Burfict infortunasse tutta la gente che ha infortunato in carriera?

Giusto Wolvie ma io di giocatori ritenuti universalmente sporchi mi ricordo lui, Suh almeno per un certo periodo della sua carriera e forse Chancellor era uno che colpiva sistematicamente più duro del dovuto. Ovviamente potrei dimenticarne svariati ma il concetto che voglio esprimere è che ogni anno ci sono (sto sparando numeri a caso sia chiaro) 50 concussion più o meno gravi, 150 infortuni season ending...mica può essere sempre il Burifct di turno. Oltre all'energia cinetica poi ci sono gli infortuni degli OL, gente che ha fisici e sollecitazioni articolari assolutamente incompatibili fra di loro, gambe che rimangono sotto centinaia di kg di peso con torsioni che fan paura solo a vederle. In sti anni abbiamo visto infortuni che se ci ripenso svengo ancora ade' e insomma io non è che lavoro al catasto.
C'è qualche mela marcia che va perseguita ma il rischio intrinseco di questo sport è paragonabile solo a quello degli sport motoristici di 20 o più anni fa...ma niente altro ci va nemmeno vicino.
Immagine

Zuccarello
Rookie
Rookie
3
41

Messaggio da Zuccarello » 17/12/2024, 21:17

Vilma adesso fa l’opinionista serio in giacca e cravatta, ma era un altro che passava le domenica a cercare di rovinare carriere  :icon_paper:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13882
9867

Messaggio da Wolviesix » 17/12/2024, 21:43

apuano86 ha scritto: 17/12/2024, 20:02 Giusto Wolvie ma io di giocatori ritenuti universalmente sporchi mi ricordo lui, Suh almeno per un certo periodo della sua carriera e forse Chancellor era uno che colpiva sistematicamente più duro del dovuto. Ovviamente potrei dimenticarne svariati ma il concetto che voglio esprimere è che ogni anno ci sono (sto sparando numeri a caso sia chiaro) 50 concussion più o meno gravi, 150 infortuni season ending...mica può essere sempre il Burifct di turno. Oltre all'energia cinetica poi ci sono gli infortuni degli OL, gente che ha fisici e sollecitazioni articolari assolutamente incompatibili fra di loro, gambe che rimangono sotto centinaia di kg di peso con torsioni che fan paura solo a vederle. In sti anni abbiamo visto infortuni che se ci ripenso svengo ancora ade' e insomma io non è che lavoro al catasto.
C'è qualche mela marcia che va perseguita ma il rischio intrinseco di questo sport è paragonabile solo a quello degli sport motoristici di 20 o più anni fa...ma niente altro ci va nemmeno vicino.
Vedila in una maniera analitica.
Negli ultimi due anni in NFL si sono giocate 500 e rotte partite.
In una partita NFL i TE toccheranno mediamente quanto, 5 palloni? Rimaniamo conservativi, sono quindi 2500 azioni.
Se io ti dicessi che in queste 2500 azioni solo due giocatori si sono infortunati, e si sono infortunati nello stesso modo, al crociato, venendo placcati dal medesimo giocatore, che conclusione sei portato a trarre?
Poi ovvio può essere una coincidenza, però...

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”