RizzK8 ha scritto:boantos ha scritto:
Siccome ho cambiato casa e nella nuova
acqua e riscaldamento sono inclusi nell'affitto, mi sono controllato le fatture dei vari anni per vedere il "risparmio" e mi sono accorto che l'anno della perdita dal WC ho pagato 50 euro in più.
Se il cesso vi perde, riparate subito! Per dire, mio padre manco la vedeva la perdita... sembrava una roba da niente

Mi immagino nella nuova casa di boantos 30° fissi in inverno e docce da minimo 45 minuti con vapore per tutta la casa

No, a parte gli scherzi, è al minimo o spento, perchè sono circondato da appartamenti e ho la casa calda di default.
L'acqua invece è una manna dal cielo. Prima avevamo il boiler che partiva la notte a tariffa ridotta, ma il secondo che si faceva la doccia era a rischio!
Mia moglie poi è abituata a farsi il bagno e io ho la brutta abitudine di farmi la doccia con l'acqua sempre scorrevole, spendevamo un botto di acqua.
Spendevo più io che il mio collega con due figli a carico.
La signora boantos comunque ha fatto centro con sta casa, piccola ma inferiore al budget max prefissato e il parcheggio riservato!
Non ha prezzo tornare a casa e non avere problemi di parcheggio... io avrei scelto un'altra casa, senza riscaldamento e acqua centralizzati e senza parcheggio