Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NBA Jerseys - Dalla Cina con amore

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Mike
Pro
Pro
NBA Team: U.S. Foggia
972
774

Re: NBA Jerseys - Dalla Cina con amore

Messaggio da Mike » 03/09/2014, 16:44

Small Ticket ha scritto:
Mike ha scritto: pardon, mi riferivo alle foto delle descrizioni: ho fatto varie ricerche per basket, rugby e calcio e non c'erano loghi, per alcuni articoli ricordo che era anche espressamente scritto. altra cosa strana è che di molte maglie da basket c'è la foto solo del retro.
però la maglia di Wall postata nella pagina precedente sembrava tutto a posto: Small Ticket, potresti linkarci esattamente l'item che hai acquistato?
edit: forse questo per caso?
http://www.aliexpress.com/store/product ... 89619.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Confermo che ho comprato esattamente l'oggetto del link. Quasi tutte sono di spalle, probabilmente per non prendere logo nba, logo adidas e nome della squadra, per ovvi motivi. :thumbup:
Ho preso anche maglie da calcio da un altro store, sempre di aliexpress, anche li fanno scegliere la maglia, guardando però solo la parte posteriore.

Se vi va potete anche provare a chattare con il venditore, se è online, chiedendo di mandarvi delle foto della parte anteriore della canotta, oppure più semplicemente chidere conferma se ci sono loghi e tutto il resto.
A sinistra della pagina che trovate nel link, c'è la sezione Service Centre, Contact now.

Io vi confermo la buona qualità della maglia (e anche quelle da calcio non erano male, specialmente una dell'Olanda, player version con tanto di fori ai lati, come l'originale e la stessa vestibilità più aderente la differenzia dalla fan version)

Edit : tra oggi e domani cerco di mettere qualche foto migliore della canotta, quelle fatte non sono luminosissime, se volete mi concentro su qualche dettaglio

a occhio, direi che il numero davanti è abbastanza più in basso rispetto alla versione originale (facendo riferimento alla fascia blu): non è un difetto, ma qualcosa che ti cambia il disegno dell'oggetto: una pecca piuttosto grave, per quando mi riguarda.
forse spulciando le varie maglie qualcosa senza difetti sostanziali si trova, ma bisogna chiedere la foto di entrambi i lati.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

ilbovi
Newbie
Newbie

Messaggio da ilbovi » 03/09/2014, 23:59

Salve mi piacerebbe sapere se qualcuno sa il prezzo di spedizione di una canottiera del sito 9jersey9.

TheAnswer3I
Newbie
Newbie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Messaggio da TheAnswer3I » 04/09/2014, 10:01

ilbovi ha scritto:Salve mi piacerebbe sapere se qualcuno sa il prezzo di spedizione di una canottiera del sito 9jersey9.

La spedizione costa 20 dollari circa 15 euro.
Immagine

stephbelge94
Rookie
Rookie

Messaggio da stephbelge94 » 05/09/2014, 10:10

ilbovi ha scritto:Salve mi piacerebbe sapere se qualcuno sa il prezzo di spedizione di una canottiera del sito 9jersey9.
TheAnswer3I ha scritto:

La spedizione costa 20 dollari circa 15 euro.
Quoto The Answer e aggiungo: ti conviene prendere 4,5 pezzi in tutto (magari organizzandoti con amici) perché comunque la spedizione resta di 20 dollari e poi ve la potete smezzare. :thumbup:

Tony88
Newbie
Newbie
NBA Team: 76ers

Messaggio da Tony88 » 05/09/2014, 20:40

Ciao ragazzi, dove aiutarmi!!! vorre comprarmi su Aliexpress la canotta di LeBron James, quella però con scritto dietro " King James"! però sono indeciso tra quella bianca o nera!! adesso vi linko le due foto!!
Volevo sapere se LeBron James ha usato in qualche gara quella nera con il suo soprannome?? grazieee

http://v.yupoo.com/photos/jerseys2014/431004267/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://v.yupoo.com/photos/jerseys2014/albums/12748926/" onclick="window.open(this.href);return false;

Kobe24Gallo8
Newbie
Newbie
NBA Team: Oklahoma City Thunder

Messaggio da Kobe24Gallo8 » 09/09/2014, 15:27

Salve a tutti!
Cercando su internet siti affidabili da cui acquistare canotte dell'nba sono incappato in questo forum e ho letto nelle vostre ultime discussioni che i siti più affidabili per il momento sono 9jersey9 (che ora si chiama jackjersey, se non ho capito male) e aliexpress. Volevo sapere più o meno in quanto tempo arriva una canotta a casa, se la qualità delle maglie è buona e da quale dei due siti mi consigliate di comprare.
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

stephbelge94
Rookie
Rookie

Messaggio da stephbelge94 » 12/09/2014, 12:35

Kobe24Gallo8 ha scritto:Salve a tutti!
Cercando su internet siti affidabili da cui acquistare canotte dell'nba sono incappato in questo forum e ho letto nelle vostre ultime discussioni che i siti più affidabili per il momento sono 9jersey9 (che ora si chiama jackjersey, se non ho capito male) e aliexpress. Volevo sapere più o meno in quanto tempo arriva una canotta a casa, se la qualità delle maglie è buona e da quale dei due siti mi consigliate di comprare.

Ciao! In realtà è jackjersey che ha cambiato nome e ora si chiama 9jersey9 :thumbup: io da quel sito ho ordinato 2 pacchi da 6 maglie ciascuno. Il primo pacco è arrivato dopo una settimana dall'accettazione del pagamento, il secondo, causa dogana, è arrivato dopo tre settimane. Per quanto riguarda la qualità delle maglie, per quello che paghi ne vale la pena. Certo qualche cucitura interna non è perfetta e c'è qualche filo da tagliare, ma nel complesso delle buone canotte! Specialmente quelle con tessuto bucherellato sono davvero belle!

Kobe24Gallo8
Newbie
Newbie
NBA Team: Oklahoma City Thunder

Messaggio da Kobe24Gallo8 » 15/09/2014, 18:58

stephbelge94 ha scritto:
Kobe24Gallo8 ha scritto:Salve a tutti!

Ciao! In realtà è jackjersey che ha cambiato nome e ora si chiama 9jersey9 :thumbup: io da quel sito ho ordinato 2 pacchi da 6 maglie ciascuno. Il primo pacco è arrivato dopo una settimana dall'accettazione del pagamento, il secondo, causa dogana, è arrivato dopo tre settimane. Per quanto riguarda la qualità delle maglie, per quello che paghi ne vale la pena. Certo qualche cucitura interna non è perfetta e c'è qualche filo da tagliare, ma nel complesso delle buone canotte! Specialmente quelle con tessuto bucherellato sono davvero belle!
Grazie mille per i consigli.
Che taglia prendo visto che sono alto 1.85 e peso 70kg?

ripper23
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
265
1537

Messaggio da ripper23 » 17/09/2014, 15:10

Ma i moderatori per cancellare sti messaggi?

Comunque dopo meno di due settimane e' arrivata la maglia ordinata su uno store di aliexpress suggerito da Small Ticket qualche post fa. E' la prima maglia che compro da questi siti, quindi non posso fare alcun paragone con 9jersey9 o altri siti. La maglia e' ben fatta, il tessuto sembra discreto e ci sono solo un paio di imperfezioni/sbavature nelle cuciture. Il logo centrale e' un plasticone che non mi piace granche', ma non so quanto sia diversa da quella originale in tal senso. Se interessa magari stasera faccio due foto.

In ogni caso per 13 euro spedizione inclusa, dubito si possa chiedere molto di piu'.

EDIT. aggiungo che vivo in UK, quindi non so se la consegna in Italia ci mette di piu'.

TheKirchhoffLaw
Senior
Senior
42
76

Messaggio da TheKirchhoffLaw » 17/09/2014, 15:47

ripper23 ha scritto:Ma i moderatori per cancellare sti messaggi?

Comunque dopo meno di due settimane e' arrivata la maglia ordinata su uno store di aliexpress suggerito da Small Ticket qualche post fa. E' la prima maglia che compro da questi siti, quindi non posso fare alcun paragone con 9jersey9 o altri siti. La maglia e' ben fatta, il tessuto sembra discreto e ci sono solo un paio di imperfezioni/sbavature nelle cuciture. Il logo centrale e' un plasticone che non mi piace granche', ma non so quanto sia diversa da quella originale in tal senso. Se interessa magari stasera faccio due foto.

In ogni caso per 13 euro spedizione inclusa, dubito si possa chiedere molto di piu'.

EDIT. aggiungo che vivo in UK, quindi non so se la consegna in Italia ci mette di piu'.

Io sono interessato a comprare da aliexpress prima o poi, quindi sei potessi postare le foto mi faresti un gran favore :)

ripper23
Pro
Pro
265
1537

Messaggio da ripper23 » 17/09/2014, 21:57

Eccole qua:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Qui un paio di esempi dei difetti di cui parlavo: la scritta NBA mezza scucita, e la R con il colore un pò rovinato
Immagine
Immagine

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18416
7251

Messaggio da lelomb » 17/09/2014, 22:31

Questa stessa swingman la ho originale, ti posso assicurare che il pataccone sul davanti è bello rigido pure li. Per il resto pare fatta molto bene. L'unica cosa che nn mi convince è il numero, mi sembra troppo plasticoso rispetto all'originale. Comunque buon prodotto

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 19/09/2014, 12:58

Puoi darci il link diretto all'oggetto, così vedo gi altri oggetti del venditore essendo verificato :biggrin:
La dogana esiste in UK?
Never Underestimate the Heart of a Champion

Small Ticket
Senior
Senior
NBA Team: Golden State Warriors
582
748

Messaggio da Small Ticket » 19/09/2014, 13:13

Io ho preso la stessa da jackjersey lo scorso anno, la patacca centrale è proprio tipica della maglia.

In Uk in due settimane già arriva, in italia si sfiora il mese pieno invece :thumbsdownsmileyanim:

ripper23
Pro
Pro
265
1537

Messaggio da ripper23 » 19/09/2014, 14:51

RizzK8 ha scritto:Puoi darci il link diretto all'oggetto, così vedo gi altri oggetti del venditore essendo verificato :biggrin:
La dogana esiste in UK?

Il sito e' questo: http://www.aliexpress.com/store/437411" onclick="window.open(this.href);return false;

Non saprei risponderti alla domanda sulla dogana. Penso che esista ma non lo so.

Rispondi

Torna a “NBA”