Small Ticket ha scritto:Confermo che ho comprato esattamente l'oggetto del link. Quasi tutte sono di spalle, probabilmente per non prendere logo nba, logo adidas e nome della squadra, per ovvi motivi.Mike ha scritto: pardon, mi riferivo alle foto delle descrizioni: ho fatto varie ricerche per basket, rugby e calcio e non c'erano loghi, per alcuni articoli ricordo che era anche espressamente scritto. altra cosa strana è che di molte maglie da basket c'è la foto solo del retro.
però la maglia di Wall postata nella pagina precedente sembrava tutto a posto: Small Ticket, potresti linkarci esattamente l'item che hai acquistato?
edit: forse questo per caso?
http://www.aliexpress.com/store/product ... 89619.html" onclick="window.open(this.href);return false;![]()
Ho preso anche maglie da calcio da un altro store, sempre di aliexpress, anche li fanno scegliere la maglia, guardando però solo la parte posteriore.
Se vi va potete anche provare a chattare con il venditore, se è online, chiedendo di mandarvi delle foto della parte anteriore della canotta, oppure più semplicemente chidere conferma se ci sono loghi e tutto il resto.
A sinistra della pagina che trovate nel link, c'è la sezione Service Centre, Contact now.
Io vi confermo la buona qualità della maglia (e anche quelle da calcio non erano male, specialmente una dell'Olanda, player version con tanto di fori ai lati, come l'originale e la stessa vestibilità più aderente la differenzia dalla fan version)
Edit : tra oggi e domani cerco di mettere qualche foto migliore della canotta, quelle fatte non sono luminosissime, se volete mi concentro su qualche dettaglio
a occhio, direi che il numero davanti è abbastanza più in basso rispetto alla versione originale (facendo riferimento alla fascia blu): non è un difetto, ma qualcosa che ti cambia il disegno dell'oggetto: una pecca piuttosto grave, per quando mi riguarda.
forse spulciando le varie maglie qualcosa senza difetti sostanziali si trova, ma bisogna chiedere la foto di entrambi i lati.