Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Pittsburgh Pirates - SELL! THE! TEAM!

Topic monotematici squadra per squadra!
Rispondi
CuoreNero1
Senior
Senior
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
890
464

Re: Pittsburgh Pirates

Messaggio da CuoreNero1 » 28/07/2016, 11:54

Whatarush ha scritto:
CuoreNero1 ha scritto:Stavo pensando che se Cutch si svegliasse, avremmo un trio di esterni per niente male.

L'hai chiamato bro!! :biggrin:
Ecco cosa succede quando lui e il coreano si ricordano chi sono...

In più, la ciliegina sulla torta dei 9 inning per Gerrit: gran serata al PNC Park :notworthy:
Davvero! :biggrin:

Stracontento per Cole, perché ha fatto una grandissima partita ed è stato parecchio aiutato sia dall'attacco che soprattutto dalla difesa, con Serpico Rodríguez e J-Hay sugli scudi. Dopo le buone partenze ma le sconfitte che arrivavano inevitabili se l'è meritata.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10266
4637

Messaggio da Whatarush » 30/07/2016, 22:40

Un saluto caloroso allo Squalo: i suoi 4 anni in maglia Pirates saranno ricordati come un successo clamoroso!! :notworthy:

Non so se abbiano fatto bene a salutarlo visto che in teoria siamo ancora in lizza per la post-season...
Dal punto di vista manageriale invece non c'è dubbio che MM andava tradato: tre mesi e sarebbe stato libero di firmare per chiunque - e sappiamo che i Pirates non sono molto concorrenziali nel mercato dei "liberi agenti".

Speriamo che sti due ragazzotti - Felipe Rivero e Taylor Hearn - sappiano farsi apprezzare.

CuoreNero1
Senior
Senior
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
890
464

Messaggio da CuoreNero1 » 31/07/2016, 2:38

Whatarush ha scritto:Un saluto caloroso allo Squalo: i suoi 4 anni in maglia Pirates saranno ricordati come un successo clamoroso!! :notworthy:

Non so se abbiano fatto bene a salutarlo visto che in teoria siamo ancora in lizza per la post-season...
Dal punto di vista manageriale invece non c'è dubbio che MM andava tradato: tre mesi e sarebbe stato libero di firmare per chiunque - e sappiamo che i Pirates non sono molto concorrenziali nel mercato dei "liberi agenti".

Speriamo che sti due ragazzotti - Felipe Rivero e Taylor Hearn - sappiano farsi apprezzare.
A livello personale mi dispiace, ci ero affezionato allo Shark, però dal punto di vista manageriale anche io penso che sia stato giusto lasciarlo andare.
Peccato non averci guadagnato di più (vedasi la trade per Chapman), però va bene così. Rivero potrebbe a lungo termine diventare un buon rilievo per gli ultimi inning e mi pare che sia sotto controllo per i prossimi 5 anni.
Credo che il closer a questo punto diventi Watson, anche se qualcuno parlava di Feliz, staremo a vedere.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10266
4637

Messaggio da Whatarush » 31/07/2016, 20:10

Intanto che tradavamo Melancon, siamo riusciti a perderne due di fila coi Birrai; vediamo se Liriano riesce ad evitarci lo sweep...

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10266
4637

Messaggio da Whatarush » 01/08/2016, 8:26

Nada purtroppo...spazzolati dai Brewers che restano squadra ostica per la ciurma.

Se non erro la deadline è passata senza che Huntington chiudesse altri affari; non so se è un bene, nel senso che si sperava riuscisse a tagliare qualche ramo secco. Alla fine anche il tipo di stagione che stanno facendo i ragazzi - senza infamia e senza lode - forse ha consigliato cautela...

marietto
Pro
Pro
1097
200

Messaggio da marietto » 01/08/2016, 9:03

Whatarush ha scritto:Nada purtroppo...spazzolati dai Brewers che restano squadra ostica per la ciurma.

Se non erro la deadline è passata senza che Huntington chiudesse altri affari; non so se è un bene, nel senso che si sperava riuscisse a tagliare qualche ramo secco. Alla fine anche il tipo di stagione che stanno facendo i ragazzi - senza infamia e senza lode - forse ha consigliato cautela...

La deadline scade oggi...è stata spostata di un giorno...

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10266
4637

Messaggio da Whatarush » 01/08/2016, 9:39

marietto ha scritto:
Whatarush ha scritto:Nada purtroppo...spazzolati dai Brewers che restano squadra ostica per la ciurma.

La deadline scade oggi...è stata spostata di un giorno...

Ah ecco :ok:

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10266
4637

Messaggio da Whatarush » 01/08/2016, 22:26

Abbiamo rispedito Niese ai Mets in cambio di Antonio Bastardo, che ha il contratto anche per il 2017.

E poi dagli Yankees abbiamo preso questo Ivan Nova che dai numeri sembrerebbe non tanto meglio di Niese, ma c'è chi dice che al PNC possa far meglio. Non so cosa gli abbiamo dato come contropartita, per tre mesi di Nova...

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10266
4637

Messaggio da Whatarush » 01/08/2016, 23:23

Si chiude col botto (in uscita): Francisco Liriano ai Blue Jays.
Quest'anno Liriano è stato un vero enigma: due/tre uscite da campione assoluto, per il resto tanta tanta mediocrità.
Non mi dispiace che l'abbiano dato via, se significa un uso più convinto dei vari Glasnow, Kuhl, Brault.
E non ho ancora capito bene cosa ci abbiamo ricavato...

Io onestamente non riesco a decidere se i Pirates si siano indeboliti o meno con gli scambi degli ultimi giorni.
Di certo Huntington ha ceduto gente che costava tanto, quindi il suo datore di lavoro sarà parecchio soddisfatto :biggrin:
Ultima modifica di Whatarush il 01/08/2016, 23:31, modificato 1 volta in totale.

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12673
2202

Messaggio da Hobbit83 » 01/08/2016, 23:29

Hutchinson, lanciatore partente destro, che avrebbe potenziale ma per ora non è riuscito a elevarsi sopra lo status di AAAA player.
L'anno scorso è stato il nostro opening day starter, ora era in AAA.
Alcuni osservatori del mondo Blue Jays suggerivano per lui un ruolo da late inning reliever.

In cambio da Pitts a Toronto anche due prospetti, uno è Harold Ramirez. Che mi dite di lui?
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10266
4637

Messaggio da Whatarush » 01/08/2016, 23:39

Hobbit83 ha scritto:Hutchinson, lanciatore partente destro, che avrebbe potenziale ma per ora non è riuscito a elevarsi sopra lo status di AAAA player.
L'anno scorso è stato il nostro opening day starter, ora era in AAA.
Alcuni osservatori del mondo Blue Jays suggerivano per lui un ruolo da late inning reliever.

In cambio da Pitts a Toronto anche due prospetti, uno è Harold Ramirez. Che mi dite di lui?

Grazie Hobbit :ok:

Il problema di Ramirez è che qui aveva la strada sbarratissima da Polanco e anche da Austin Meadows.
Io ne ho sentito parlare come di una mazza abbastanza interessante. Al momento dovrebbe essere ancora in AA.

The Goods
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
516
861

Messaggio da The Goods » 02/08/2016, 0:27

Gran bel prospettino.
Pochissima potenza, ma buona hit tool, velocità e difesa.
Onestamente, mi ha un pò sorpreso vederlo in una trade del genere.

The Goods
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
516
861

Messaggio da The Goods » 02/08/2016, 1:42

Caspita, ma a Toronto va anche Reese McGuire!
Ok che offensivamente sembra non essersi sviluppato, ma resta un signor catcher difensivo ed è comunque ancora giovane e con margine.
Capisco il risparmio di 17 milioni tra quest'anno ed il prossimo sul contratto di Liriano e i 2 anni ulteriori di controllo su Hutchison, però mi sa che stavolta Huntington ha dato via troppo.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10266
4637

Messaggio da Whatarush » 02/08/2016, 7:59

The Goods ha scritto:Caspita, ma a Toronto va anche Reese McGuire!
Ok che offensivamente sembra non essersi sviluppato, ma resta un signor catcher difensivo ed è comunque ancora giovane e con margine.
Capisco il risparmio di 17 milioni tra quest'anno ed il prossimo sul contratto di Liriano e i 2 anni ulteriori di controllo su Hutchison, però mi sa che stavolta Huntington ha dato via troppo.

Letto adesso anche di McGuire.
La reazione alla trade è passata da :penso: a :disgusto:
E se questo Hutchison non diventa almeno un Locke siamo al disastro assoluto.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10266
4637

Messaggio da Whatarush » 02/08/2016, 8:09

Ricapitolando la "trade season"...

OUT:
Melancon
Niese
Liriano
Har. Ramirez
McGuire

IN:
Rivero
Hearn
Bastardo
Nova
Hutchison

C'è da sperare che il nostro coaching staff riesca a tirar fuori il meglio da questi ragazzi, ma la linea guida di questa porzione di mercato è stata quella di alleggerire il monte salari, raccattando qualche anno di controllo e del talento non di primo piano - e forse nemmeno di secondo.
Le prospettive nell'immediato, cioè riguardanti l'esito di questa stagione, non sono cambiate un granchè e si possono sintetizzare in questo modo: il talento ce l'abbiamo già, se si danno una svegliata si può anche arrivare a giocarsi un'altra wild card...altrimenti, pazienza.

Sono abbastanza curioso di sentire Huntington.
Per come la vedo io, lui doveva far posto a Bell buttando Jaso in una di queste trade al ribasso e prendere un partente di medio/alto livello. A naso direi che è andato 0 su 2, girando la mazza a vuoto entrambe le volte. Poi magari Nova si rivela un altro Happ...

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”