Kansas City Royals - 2015 WORLD CHAMPIONS
-
- Pro
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 22
- 248
Re: Kansas City Royals - 2014 AMERICAN LEAGUE CHAMPIONS
In finale di AL per il secondo anno consecutivo. Cueto tiene la prestazione migliore dell'anno in blue royal per un elimination game
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12584
- 2199
A vedere la RS, è la CS più giusta.
Ma che fatica arrivarci! Cueto male per due mesi, prende due punti subito, poi diventa intoccabile. A quel punto, 2 IP per il vostro bullpen son stati quasi banali.
Per quanto riguarda noi... che te lo dico a fà?
Ma che fatica arrivarci! Cueto male per due mesi, prende due punti subito, poi diventa intoccabile. A quel punto, 2 IP per il vostro bullpen son stati quasi banali.
Per quanto riguarda noi... che te lo dico a fà?

*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- shilton
- Administrator
- 10
- 1319
Non sono ancora in grado di essere lucido, una finale di nuovo con il mio amico Krom contro il fratello Hobbit.
Amo questi colori, amo questa squadra.
Che vinca il migliore.
Cueto ha fatto il Cueto nel momento giusto.
Amo questi colori, amo questa squadra.
Che vinca il migliore.
Cueto ha fatto il Cueto nel momento giusto.

- shilton
- Administrator
- 10
- 1319
Gara 1 la portiamo a casa.
Solidissimo Volquez con una partita super.
Yost lo lascia con oltre cento lanci contro la parte terribile del lineup, Herrera fa quello che sa fare, Madson con qualche brivido e in questo modo con due punti che entrano all'ottavo Davis può permettersi il lusso di riposare e far chiudere al mitico Hochevar.
Stasera gara due, Price vs Ventura.
E' terribilmente lunga questa serie ma ieri il lineup dei Jays è stato ridotto al minimo.
Solidissimo Volquez con una partita super.
Yost lo lascia con oltre cento lanci contro la parte terribile del lineup, Herrera fa quello che sa fare, Madson con qualche brivido e in questo modo con due punti che entrano all'ottavo Davis può permettersi il lusso di riposare e far chiudere al mitico Hochevar.
Stasera gara due, Price vs Ventura.
E' terribilmente lunga questa serie ma ieri il lineup dei Jays è stato ridotto al minimo.

- shilton
- Administrator
- 10
- 1319
Altro viaggio all'inferno e ritorno.
Sotto 3-0 con un Price che concede una valida al primo lancio dell'incontro e poi viaggia quasi con un perfect game.
Sembra tutto scritto, ma questi Royals sembrano fatti apposta per sorprenderti.
Dopo l'ottavo di Houston succede di tutto anche nel settimo di stasera, un popup che cade e da quel momento Price precipita.
5 punti e Davis la chiude con il brivido del punto del pareggio al piatto.
Non è ancora nulla, ma intanto 2-0 se Jays vorranno vincere la serie dovranno farlo nel Missouri.
Ora un giorno di relax, lunedi Cueto.
Sotto 3-0 con un Price che concede una valida al primo lancio dell'incontro e poi viaggia quasi con un perfect game.
Sembra tutto scritto, ma questi Royals sembrano fatti apposta per sorprenderti.
Dopo l'ottavo di Houston succede di tutto anche nel settimo di stasera, un popup che cade e da quel momento Price precipita.
5 punti e Davis la chiude con il brivido del punto del pareggio al piatto.
Non è ancora nulla, ma intanto 2-0 se Jays vorranno vincere la serie dovranno farlo nel Missouri.
Ora un giorno di relax, lunedi Cueto.

-
- Pro
- 22
- 248
Un Price troppo dominante mi ha fatto addormentare alla fine del sesto e cosi' mi sono perso la seconda grande rimonta Royals dei playoffs.
Adesso a Toronto dove speriamo Cueto possa ripetere la fantastica prestazione di gara 5 delle alds.
Adesso a Toronto dove speriamo Cueto possa ripetere la fantastica prestazione di gara 5 delle alds.
- shilton
- Administrator
- 10
- 1319
kromfel ha scritto:Un Price troppo dominante mi ha fatto addormentare alla fine del sesto e cosi' mi sono perso la seconda grande rimonta Royals dei playoffs.
Io invece racconto la mia visione di gara due.
Avevo un impegno,sono rincasato verso le 22.40 e come previsto (avevo avvisato i compagni di viaggio) andando diretto sulla pagina diretta del mediacenter ho iniziato a vederla dall'inizio più tardi.
Sullo 0-3, con Price che non faceva battere nulla ma nulla ho cominciato a ricevere whatsapp che ovviamente non ho aperto da parte di chi probabilmente non sapeva della mia differita.
Allora ho capito che probabilmente stava succedendo qualcosa di importante, e così è stato.
Probabilmente dovrò invece saltare la visione di gare tre, sempre per la dannata sveglia alle cinque.
Ma proprio ad ottobre, con i reali in corsa, dovevo momentaneamente cambiare sede lavorativa?
Però un tentativo lo farò.
Va bene che gara tre e quattro sono pomeridiane, e quando i Jays ci batteranno alla settima sarà durante il weekend.

- shilton
- Administrator
- 10
- 1319
Mazzata clamorosa.
Cueto passa da una prova da hall of famer a una prova pessima, come ieri sera.
Ne parlavo con Kromfel priva su whatsapp, in realtà non ha reso come tutti ci aspettavamo.
Nel nono proviamo un nuovo miracolo, ma stavolta francamente sarebbe stato troppo.
Stasera Young vs Dickey, probabilmente sfida chiave della serie.
Se riusciamo a passare indenni gara quattro allora le speranze aumentano.
Cueto passa da una prova da hall of famer a una prova pessima, come ieri sera.
Ne parlavo con Kromfel priva su whatsapp, in realtà non ha reso come tutti ci aspettavamo.
Nel nono proviamo un nuovo miracolo, ma stavolta francamente sarebbe stato troppo.
Stasera Young vs Dickey, probabilmente sfida chiave della serie.
Se riusciamo a passare indenni gara quattro allora le speranze aumentano.

-
- Rookie
- MLB Team: NYY
- NFL Team: 49ers
- 1
- 2
Ciao Shil,
è davvero dura per voi, ma è logico chi arriva qui non molla!!
è davvero dura per voi, ma è logico chi arriva qui non molla!!
- shilton
- Administrator
- 10
- 1319
Esplosione offensiva.
Subito iper aggressivi con Dickey e già dal primo inning prendiamo 4 punti di vantaggio.
Young dura il giusto, senza esagerare ma poi il match scivola via, senza nessuna preoccupazione.
Vittoria larghissima alla fine, fondamentale, importantissima.
Perchè in Young io e Kromfel non credavamo molto.
Stasera Volquez per cercare di chiuderla in gara cinque, per ripresentarci alle WS.
Subito iper aggressivi con Dickey e già dal primo inning prendiamo 4 punti di vantaggio.
Young dura il giusto, senza esagerare ma poi il match scivola via, senza nessuna preoccupazione.
Vittoria larghissima alla fine, fondamentale, importantissima.
Perchè in Young io e Kromfel non credavamo molto.
Stasera Volquez per cercare di chiuderla in gara cinque, per ripresentarci alle WS.

- shilton
- Administrator
- 10
- 1319
Domani cambiamo il titolo, evitiamo lo spoiler.
E domani commentiamo da lucidi, ora non riesco.
Domani......oggi.
CHAMPIONS!!!!!!!!
E domani commentiamo da lucidi, ora non riesco.
Domani......oggi.
CHAMPIONS!!!!!!!!

- shilton
- Administrator
- 10
- 1319
Alla fine chi riesce a dormire?
Francamente dopo una nottata del genere proprio non si può.
Back to back American League Champions, se me lo avessero detto due anni fa sinceramente avrei quasi riso.
Risultato assolutamente insperato da parte mia, non avevo grandi aspettative dopo la delusione delle WS.
Non c'era nessun fondamento tecnico, era solo una mia sensazione.
Invece ci riproveremo, sperando in un finale diverso.
Stanotte con pure il rain delay di mezzo è stata un'altra di quelle partite che faremo fatica a dimenticare io e il mio amico Kromfel.
Subito Price (porello, in postseason non ne gliene va bene mezza) toccato dai due solo homer.
Bautista la spara in tangenziale.
Ventura tiene, Herrera fa il suo e Rios ci regala un punticino extra che ci fa stare un pelo più tranquilli.
Poi arriva l'ottavo inning, e le Yostate.
Io sinceramente mi sarei mosso diverso, ma magari sbaglio io.
Hai Davis freschissimo a riposo da quasi una settimana, io lo metto all'ottavo contro il cuore del lineup. Me ne fotto del manuale.
Al limite tenevo ancora un pò Herrera.
Invece va con Madson, che piazza il leadoff in base. Io in quel momento l'avrei tolto al volo, con Bautista al piatto.
Invece no, lo lascia e il barbuto piazza il fuoricampo del 3-3.
Lì francamente come tutti i reali ho temuto il peggio, ma Ned ha una buona stella.
Il rain delay arriva in un momento topico, quando si rientra nella bassa dell'ottavo piazziamo il 4-3 decisivo con un singolo profondo di Hosmer.
Bautista forse sottovaluta la corsa di Cain (grandissimo il coach di terza che si prende il rischio stavolta) e va per il taglio in seconda, forse una scelta sbagliata.
Nella parte alta del nono rientra (anche qui per me a sorpresa) Davis, due basi rubate e terza occupata, 0 out.
Corridori agli angoli, 0 out.
Uomo in seconda e terza, 1 out.
Ma i Jays non riescono a mettere in gioco una semplice palla che li avrebbe portati quantomeno in parità.
Davis esce dalle sabbie mobili, e espolde la goia.
2015 AMERICAN LEAGUE CHAMPIONS.
Fanculo a chi dice che è uno sport noioso, io a ottobre (spero) avrò bisogno di un cardiologo.
Ora amici Mets, siete già contenti così vero?
Francamente dopo una nottata del genere proprio non si può.
Back to back American League Champions, se me lo avessero detto due anni fa sinceramente avrei quasi riso.
Risultato assolutamente insperato da parte mia, non avevo grandi aspettative dopo la delusione delle WS.
Non c'era nessun fondamento tecnico, era solo una mia sensazione.
Invece ci riproveremo, sperando in un finale diverso.
Stanotte con pure il rain delay di mezzo è stata un'altra di quelle partite che faremo fatica a dimenticare io e il mio amico Kromfel.
Subito Price (porello, in postseason non ne gliene va bene mezza) toccato dai due solo homer.
Bautista la spara in tangenziale.
Ventura tiene, Herrera fa il suo e Rios ci regala un punticino extra che ci fa stare un pelo più tranquilli.
Poi arriva l'ottavo inning, e le Yostate.
Io sinceramente mi sarei mosso diverso, ma magari sbaglio io.
Hai Davis freschissimo a riposo da quasi una settimana, io lo metto all'ottavo contro il cuore del lineup. Me ne fotto del manuale.
Al limite tenevo ancora un pò Herrera.
Invece va con Madson, che piazza il leadoff in base. Io in quel momento l'avrei tolto al volo, con Bautista al piatto.
Invece no, lo lascia e il barbuto piazza il fuoricampo del 3-3.
Lì francamente come tutti i reali ho temuto il peggio, ma Ned ha una buona stella.
Il rain delay arriva in un momento topico, quando si rientra nella bassa dell'ottavo piazziamo il 4-3 decisivo con un singolo profondo di Hosmer.
Bautista forse sottovaluta la corsa di Cain (grandissimo il coach di terza che si prende il rischio stavolta) e va per il taglio in seconda, forse una scelta sbagliata.
Nella parte alta del nono rientra (anche qui per me a sorpresa) Davis, due basi rubate e terza occupata, 0 out.
Corridori agli angoli, 0 out.
Uomo in seconda e terza, 1 out.
Ma i Jays non riescono a mettere in gioco una semplice palla che li avrebbe portati quantomeno in parità.
Davis esce dalle sabbie mobili, e espolde la goia.
2015 AMERICAN LEAGUE CHAMPIONS.
Fanculo a chi dice che è uno sport noioso, io a ottobre (spero) avrò bisogno di un cardiologo.
Ora amici Mets, siete già contenti così vero?

- shilton
- Administrator
- 10
- 1319
- shilton
- Administrator
- 10
- 1319
Re: Kansas City Royals - 2014 & 2015 AMERICAN LEAGUE CHAMPIONS
Dai, gara uno andata in scioltezza.
Sono successe talmente tante cose che non ricordo più quante volte siamo stati vicini a vincerla e quante a perderla.
Di sicuro siamo usciti di nuovo dalle sabbie mobili, al nono contro Familia sotto di uno e con un out.
Grazie Alex.
Forse se Granderson non faceva quella prodezza Dyson ci mandava a letto prima.
Abbiamo pure visto Escobar con un inside the park homerun sul primo lancio di Harvey.
Sarà un'agonia.
Ora Degrom vs Cueto.
Sono successe talmente tante cose che non ricordo più quante volte siamo stati vicini a vincerla e quante a perderla.
Di sicuro siamo usciti di nuovo dalle sabbie mobili, al nono contro Familia sotto di uno e con un out.
Grazie Alex.
Forse se Granderson non faceva quella prodezza Dyson ci mandava a letto prima.
Abbiamo pure visto Escobar con un inside the park homerun sul primo lancio di Harvey.
Sarà un'agonia.
Ora Degrom vs Cueto.

- Sheasmylove
- Rookie
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: apolide
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: New York Islanders
- 44
- 18
Re: Kansas City Royals - 2014 & 2015 AMERICAN LEAGUE CHAMPIONS
beh una gara a cercare di vincerla e a cercare di perderla...
ci siamo riusciti noi...
due grandi squadre comunque..una lo sapevo già, l'altra è davvero una grande sorpresa...
ma è vero che Volquez ha lanciato sapendo della morte del padre..?? solo applausi..
meno applausi per questo...

ci siamo riusciti noi...
due grandi squadre comunque..una lo sapevo già, l'altra è davvero una grande sorpresa...
ma è vero che Volquez ha lanciato sapendo della morte del padre..?? solo applausi..
meno applausi per questo...