Mike ha scritto: è stato fatto per il jas, sarà fatto anche per te.
uomini, forumisti, caporali: avete l'autorizzazione a procedere.
tu quoque.
hispanico82 ha scritto: Telefonate gente, telefonate (cit.). Poi quando venite a Napoli vi traduco tutte le parolacce che vi ho detto per telefono![]()
hispanico82 ha scritto: Telefonate gente, telefonate (cit.). Poi quando venite a Napoli vi traduco tutte le parolacce che vi ho detto per telefono![]()
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Davidyd ha scritto: Problema. Â :disgusto:
A causa della crisi economica  :gazza: in azienda ci è stata richiesta maggiore produttività, cosa che va tradotta con cancellazione delle ferie fino al 30 Giugno.  :sbadat:
Dunque il Venerdì dovrò mancare parte del pre-meeting turistico, poiché potrò essere a Napoli solo in serata. :(
Visto che il motivo della mia presenza del Venerdì era principalmente l'escursione pomeridiana, chiedo a Hispa se ha ancora flessibilità nelle prenotazioni dei pernottamenti o meno... Potrei a 'sto punto decidere di muovermi direttamente Sabato mattina come tutti.
Ah, non so ancora se verrò col treno o in macchina, sono in attesa di info da forumisti influenti. Â :gazza:
Venerdì in teoria... Ma a 'sto punto, maiÂhispanico82 ha scritto: Ma tu quando dovresti pernottare?Â
Davidyd ha scritto: Venerdì in teoria... Ma a 'sto punto, maiÂ
Ti ho mandato un PM
hispanico82 ha scritto: Faccio una cosa, per qualsiasi evenienza, scrivo qui il mio numero di cellulare, che potrebbe servire a tutti coloro che vengono al meeting e che non lo hanno ancora:
333-4084669
Non fate scherzi telefonici che ho un amico che lavora alla 3 ed è in grado di vedere anche i numeri "anonimi" che chiamano, quindi vi vengo a prendere fino a casa.
Venerdi mattina ci sarò io all'aereoporto, poi vedremo come muoverci per raggiungere il centro di Napoli.
shilton ha scritto: avviso ai naviganti: Paperone è tornato (pare), vogliamo fare a meno di lui?
![]()
(la faccina non c'entra nulla ma mi piaceva)
shilton ha scritto:![]()
shilton ha scritto: avviso ai naviganti: Paperone è tornato (pare), vogliamo fare a meno di lui?
![]()